• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

errore 1023 skygo. Help

Salve a tutti, chiedi aiuto a voi...da quanto ho installato la nuova versione 1.7 non riesco a visualizzare nessun canale tranne che skytg24. l'errore che visualizzo è "si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)". Ovviamente se mi sposto su qualsiasi altro canale ricevo questo errore. Disinstallato e reinstallato, chiamato varie volte sky, reset e tutto ciò ma non vuole sapere di funzionare. Aggiungo che su pc funziona regolarmente... Consigli ? qualcuno ha lo stesso problema ?
 
Si sa qualcosa in merito al problema con safari in Yosemite? Leggendo in giro pare sia un problema diffuso anche in UK. Trovo abbastanza penosa questa cosa anche perché lo si sapeva fin dalla distribuzione della beta mesi fa.
 
Salve a tutti, chiedi aiuto a voi...da quanto ho installato la nuova versione 1.7 non riesco a visualizzare nessun canale tranne che skytg24. l'errore che visualizzo è "si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)". Ovviamente se mi sposto su qualsiasi altro canale ricevo questo errore. Disinstallato e reinstallato, chiamato varie volte sky, reset e tutto ciò ma non vuole sapere di funzionare. Consigli ? qualcuno ha lo stesso problema ?

Io ci convivo da mesi con l'errore 1023...per me, nessuno conosce la soluzione visto che ne sui forum ne il servizio clienti di sky mi hanno saputo aiutare

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Io ci convivo da mesi con l'errore 1023...per me, nessuno conosce la soluzione visto che ne sui forum ne il servizio clienti di sky mi hanno saputo aiutare

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

prima di aggiornare l'app funzionava regolarmente, ora non più, che si può fare ?!
 
Ciao , my 2 cents, in merito al 6030b di skygo su Desktop.
Dopo un bel po d prove ho capito cosa e' successo :
1) SKYGO rileva eventuali devices o software che (secondo lui), potrebbero consentire
una riproduzione su uno screen esterno o la registrazione.
2) Sul mio PC Windows7, ad un tratto si e' presentato l'errore 6030b invitando a "riprovare più tardi"
non capivo quale fosse stata la causa scatenante.
3) Su windows esiste la proprietà' "MONITOR" (nelle impostazioni dello schermo avanzate) ed
in genere e' settata a "Monitor Generico PNP" con un driver standard di windows . In Alcuni casi
ritrovate l'esatto monitor che avete , se avete installato i rispettivi driver .
4) L'installazione di un software di remotizzazione desktop (T.V.) aveva cambiato le impostazioni
del MONITOR e impostato un suo driver. Da allora , ho capito poi, SkyGo non e' più' andato
5) ho rimosso il monitor dalle impostazioni avanzate dei devices di windows
6) ho riavviato
7) automaticamente si e' re-impostato il MONITOR PNP
8) SkyGo e' tornato a funzionare .
 
Ecco...bravo Riccardo hai centrato il punto.....stessi errori ma soluzioni diverse......invece lo sport preferito qui é ....skygo fa schifo...sky fa schifo........per me il ,diciamo,60% dei problemi é dato da errori vari dei nostri Device ..impostazioni sbagliate....reti mal configurate
 
Posso attivare sky go su 2 notebook? È gratis?
Se lo sto usando con 1 non posso usarlo con 2 fino al logout? Se voglio cambiare uno dei due dispositivi associati, quanto tempo devo aspettare prima di poterlo utilizzare col nuovo associato?
 
Posso attivare sky go su 2 notebook? -> si, puoi fare tutte le combinazioni che vuoi basta che siano 2 dispositivi al massimo (tanto di più non te ne fa fare)
È gratis? -> se il tu abbonamento lo prevede, si
Se lo sto usando con 1 non posso usarlo con 2 fino al logout? -> giusto, ma sinceramente l'ho usato su un pc collegato ad Alice adsl e su un tablet con sim 3g (quindi ip diversi) e non ha fatto storie
Se voglio cambiare uno dei due dispositivi associati, quanto tempo devo aspettare prima di poterlo utilizzare col nuovo associato? puoi fare un cambio ogni 30 giorni, puoi anche resettarli tutti e due e rimettere quello che vuoi, ma devi sempre aspettare 30 gg da quando l'hai attivato. Ne puoi attivare anche solo uno. Se cancelli e attivi il nuovo funziona subito, ma per poter fare qualche altra modifica devi aspettare altri 30 gg
 
Se voglio cambiare uno dei due dispositivi associati, quanto tempo devo aspettare prima di poterlo utilizzare col nuovo associato? puoi fare un cambio ogni 30 giorni, puoi anche resettarli tutti e due e rimettere quello che vuoi, ma devi sempre aspettare 30 gg da quando l'hai attivato. Ne puoi attivare anche solo uno. Se cancelli e attivi il nuovo funziona subito, ma per poter fare qualche altra modifica devi aspettare altri 30 gg
Questo punto non l'ho capito
 
Dunque..hai la possibilità di attivare due Device, possono essere uno o due smartphone oppure uno Smart +1 pc o un tablet + smartphone o due tablet o un tablet e uno Smartphone ecc.
Quando hai scelto i due dispositivi devi lasciare gli stessi un mese prima di potere sostituirli entrambi o uno solo........dei due puoi usarne solo uno alla volta....
Non è difficile da capire
 
in effetti l'avevo scritto un poco contorto, ma era per dire che potevi fare tutte le combinazioni che puoi ma per farle devi attendere un mese l'una dall'altra e che sono attive da subito :D sorry!
 
Errore a4002.. Non riesco a vedere nulla..la mia rete funziona ottimamente..un nervoso tremendo da lanciare l'ipad contro il muro o forse in faccia a qualcuno a rogoredo per un servizio scadente
Ps: situazione peggiorata dopo gli aggiornamenti
 
non so se postare qui o aprire una discussione nuova, cmq:

ho aggiornato ieri il mio Windows ( in realta' non volevo ma il pc lo ha fatto da solo) 8 in Windows 8.1 e oggi aperta la pagina di sky go mi chiede di installara silverlight, nonostante sia gia installato, sulla pagina mi dice di attivare il drm quando richiesto, ma non me lo chiede....quindi non riesco ad usare il servizio..... qualche dritta??
 
non so se postare qui o aprire una discussione nuova, cmq:

ho aggiornato ieri il mio Windows ( in realta' non volevo ma il pc lo ha fatto da solo) 8 in Windows 8.1 e oggi aperta la pagina di sky go mi chiede di installara silverlight, nonostante sia gia installato, sulla pagina mi dice di attivare il drm quando richiesto, ma non me lo chiede....quindi non riesco ad usare il servizio..... qualche dritta??


Non è che hai usato Explorer dall'interfaccia metro??? Perché non è. Lo stesso Explorer che trovi in desktop..
 
Magari bisogna registrare un nuovo dispositivo, perchè passando da Windows 8 a Windows 8.1, crede che sia un nuovo PC.
 
Indietro
Alto Basso