dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Scusa parli di cosa?? Tipo di Device ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, chiedi aiuto a voi...da quanto ho installato la nuova versione 1.7 non riesco a visualizzare nessun canale tranne che skytg24. l'errore che visualizzo è "si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)". Ovviamente se mi sposto su qualsiasi altro canale ricevo questo errore. Disinstallato e reinstallato, chiamato varie volte sky, reset e tutto ciò ma non vuole sapere di funzionare. Consigli ? qualcuno ha lo stesso problema ?
Io ci convivo da mesi con l'errore 1023...per me, nessuno conosce la soluzione visto che ne sui forum ne il servizio clienti di sky mi hanno saputo aiutare
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Questo punto non l'ho capitoSe voglio cambiare uno dei due dispositivi associati, quanto tempo devo aspettare prima di poterlo utilizzare col nuovo associato? puoi fare un cambio ogni 30 giorni, puoi anche resettarli tutti e due e rimettere quello che vuoi, ma devi sempre aspettare 30 gg da quando l'hai attivato. Ne puoi attivare anche solo uno. Se cancelli e attivi il nuovo funziona subito, ma per poter fare qualche altra modifica devi aspettare altri 30 gg
non so se postare qui o aprire una discussione nuova, cmq:
ho aggiornato ieri il mio Windows ( in realta' non volevo ma il pc lo ha fatto da solo) 8 in Windows 8.1 e oggi aperta la pagina di sky go mi chiede di installara silverlight, nonostante sia gia installato, sulla pagina mi dice di attivare il drm quando richiesto, ma non me lo chiede....quindi non riesco ad usare il servizio..... qualche dritta??
Magari bisogna registrare un nuovo dispositivo, perchè passando da Windows 8 a Windows 8.1, crede che sia un nuovo PC.