Camus
Digital-Forum Senior
Mi sbagliavo...non funzionava perché (mi ero scordato)avevo i dns di google ,tornato a quelli di alice si è sistemato tutto
quindi anche a te con i dns di google non va: da quando è così?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sbagliavo...non funzionava perché (mi ero scordato)avevo i dns di google ,tornato a quelli di alice si è sistemato tutto
quindi anche a te con i dns di google non va: da quando è così?
Fino a qualche giorno fa funzionava.....non so dirti esattamente..so solo che ,senza ricordarmelo ,erano molti mesi che avevo messo i dns google.....e in tutto quel tempo hanno funzionato anche loro....misteri dei server Sky o Telecom..
Nuova versione 1.7.1 (5-nov-2014)
Hanno migliorato la compatibilità con altri dispositivi
Applicazione compatibile con il Samsung Galaxy S (2, 3, 4 e 5), Galaxy Note (1,2, 3 e 4) e Galaxy Alpha. L’applicazione è supportata dai sistemi operativi Ice Cream Sandwich, Jelly Bean e Kit Kat distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.a . I canali di Sky Go non sono visibili su smartphone modificati attraverso attività di jailbreak
Ne parlavo (ovviamente al muro) da settimane. A partire da Carpi-Vicenza di due settimane fa. Più che aggiunto hanno ripristinato quel canale. Mi auguro che lo facciano pure con gli ultimi canali di calcio.Vedo che hanno aggiunto Sky Calcio 9 su Sky Go.