In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Si sono ot ma......sono un cliente Telecom da sempre ho una adsl alice da 15m....ma è arrivato il momento di risparmiare.....attualmente le bollette sono sui 120/130 euro( bimensili con linea telefonica +adsl alice tutto compreso da 15M) sto valutando l'offerta vodafone da 32 o 37 euro con telefonate e adsl.....
Non voglio sapere se conviene bla bla..ma solo se la nuova station avrà problemi con sky( go e ondemand)

Errore 6030b durante skygo e on demand.. Cosa significa? Mi pare dipenda da come ho collegato il pc allo schermo o erro? Semplice vga dvi.. Da cosa puo dipendere

Avete per caso anche voi problemi di login, perchè sono ore che non riesco, caricamento in corso e basta...boh.

Si sono ot ma......sono un cliente Telecom da sempre ho una adsl alice da 15m....ma è arrivato il momento di risparmiare.....attualmente le bollette sono sui 120/130 euro( bimensili con linea telefonica +adsl alice tutto compreso da 15M) sto valutando l'offerta vodafone da 32 o 37 euro con telefonate e adsl.....
Non voglio sapere se conviene bla bla..ma solo se la nuova station avrà problemi con sky( go e ondemand)
Hai valutato Fastweb che abbinato a Sky (Home Pack) a parte gli sconti iniziali, a prezzo pieno ti andrà a 35 Euro al mese adsl + telefono (tel. fissi + 1 ora ai cell.).

una curiosità ma l'acceleratore hardware è meglio lasciarlo attivato o disattivato, non riesco a capire l'utilità e la differenza.

Hai valutato Fastweb che abbinato a Sky (Home Pack) a parte gli sconti iniziali, a prezzo pieno ti andrà a 35 Euro al mese adsl + telefono (tel. fissi + 1 ora ai cell.).

Grazie ,in effetti credo che per ora non cambio( dove abito non siamo cablati da fibra e solo con Telecom ho la 15M anche su doppino.....era a numero chiuso e siccome io fui il primo utente adsl ,mi é stata data questa possibilità) ma appena cablano passo a fastweb.

ma adesso riuscite ad accedere all'area fai da te su sky.it? io dalle 20 che ho acceso il pc e non riesco ad accedere, resto con il caricamento in corso subito dopo aver inserito i dati, cosa può essere?:doubt::mad: P.S. sono riuscito ad entrare ma solo cliccando prima sull'icona skygo e poi inserendo i dati, mai accaduto prima, mah

Ultima modifica:
errore 6031b o simili puo dipendere anche da adblock.. nota estensione da aggiungere ai vostri browser.. aggiunte in prima pagina.. ( scrivo lo stesso in on demand che dal pc da lo stesso problema ovviamente )

Ragazzi mi spiegate per cortesia come viene gestito il reset dei dispositivi? Io sono abbonato da qualche mese e fino a poco tempo fa riuscivo ad eliminare tranquillamente il singolo dispositivo eassociandone di volta in volta uno nuovo proprio per non dover resettare tutti i dispositivi e attendere 30 gg..Da qualche mese peró non riesco piú ad eliminare il singolo disp. come vedete nella figura sottostante.Come mai? Grazie
38117615e5fb9e6adb74e23156ce2c94.jpg

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ma adesso riuscite ad accedere all'area fai da te su sky.it? io dalle 20 che ho acceso il pc e non riesco ad accedere, resto con il caricamento in corso subito dopo aver inserito i dati, cosa può essere?:doubt::mad: P.S. sono riuscito ad entrare ma solo cliccando prima sull'icona skygo e poi inserendo i dati, mai accaduto prima, mah
ma nessuno riscontra lo stesso problema che ormai continuo ad avere da sabato sera e cioè che non riesco ad entrare direttamente dal sito sky.it perchè inserendo i dati resto con il caricamento in corso e non va e sono costretto ad entrarci cliccando prima sull'icona skygo per accedere all'area fai da te, gliel'ho segnalato via mail ma loro dicono che non gli risulta alcun problema ma nessun altro ce l'ha, cosa cavolo può essere? non mi era mai capitata prima una cosa del genere, mah:doubt::eusa_wall:

Dalle imposizioni ci dovrebbe essere opzione...Non uso più chrome, nel mio pc è diventato impossibile da usare

Indietro
Alto Basso