In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Se è un tablet Samsung lo trovi nel Samsung store

Se non lo trovi nello store allora e' un modello non supportato....in quel caso scarichi direttamente lo skygo ( con un motore di ricerca) e poi lo passi nel tablet....il formato da cercare .apn....scusate .apk.........

Ultima modifica:
Ho un tab 3 7 pollici ma non è compatibile, per chi ha un tab samsung puo passarmi l apk?

riuscite a vedere juve torino su pc?
primo tempo perfetto
secondo tempo il cerchietto gira in continuazione si blocca l'immagine
che schifo sto skygo

Sto tentando di vedere roma inter ma anche stasera sky go è imbarazzante, bene per 10 minuti adesso non mi visualizza più nulla, continua a darmi errore, è veramente un servizio imbarazzante

Scusate, ma possibile che ho Silverlight installato e Chrome continua a dirmi che invece non lo è?Non me lo trovo nemmeno tra i plugin installati! Su safari invece nessun problema...cosa può essere?

Scusate, ma possibile che ho Silverlight installato e Chrome continua a dirmi che invece non lo è?Non me lo trovo nemmeno tra i plugin installati! Su safari invece nessun problema...cosa può essere?

Eheheh con Windows tutto é possibile!!!! Prova a resettare chrome( praticamente dagli strumenti reimposti il default)...... Poi reistallalo...

Sto tentando di vedere roma inter ma anche stasera sky go è imbarazzante, bene per 10 minuti adesso non mi visualizza più nulla, continua a darmi errore, è veramente un servizio imbarazzante
io non sono riuscito ne a vedere il secondo tempo di juve torino
ne roma inter
skygo disastroso

Per android c'è qualche modo per farlo funzionare anche in background? O meglio ci sono dei cellulari che permettono di fare funzionare più app nello stesso momento e quindi guardare Sky mentre si fa altro? So che il Note per esempio dovrebbe avere una funzione del genere...

Scusate solo da me sky go è inguardabile? Si blocca spesso e la qualità è la più bassa possibile.
Non vorrei fosse la nuova linea fastweb (fibra 100 mb) a dare problemi.

Aggiornamento sicurezza per Silverlight versione sw 5.1.31010.0

Attenzione perché sul mio pc( ed anche su altri) Windows 8 explorer10 con quella versione di silverlight non funziona più il sito raitv.....mentre nessun problema con chrome.....ho formattato e reistallato Windows8 professional( per altri motivi)ed ho avuto questa sorpresa.....si lo so con c'entra con skygo....ma volevo avvertire...ovvio che trattandosi di pc Windows non è detto succeda s tutti

Indietro
Alto Basso