Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scandaloso stasera
sì, era normale durante e dopo la partita ma oggi no e non mi pare di aver avuto in passato questo tipo di errore, ho aggiornato Silverlight e pulito il browser, quindi a voi funziona correttamente? comunque gli ho inviato una mail tramite Contatta Sky anche se credo che mi diranno che a questo punto il problema dipende dal mio pc se non è stato riscontrato da altri ma la cosa strana è che il problema è sorto dopo aver riavviato il pc in seguito agli agg.Windows...Ieri sera era normale perché con il match della Juve non prendeva a nessuno....oggi prova ad aggiornare Silverlight, pulire il browser e riprova
Attenzione perché sul mio pc( ed anche su altri) Windows 8 explorer10 con quella versione di silverlight non funziona più il sito raitv.....mentre nessun problema con chrome.....ho formattato e reistallato Windows8 professional( per altri motivi)ed ho avuto questa sorpresa.....si lo so con c'entra con skygo....ma volevo avvertire...ovvio che trattandosi di pc Windows non è detto succeda s tutti
Su Rai.tv ora molti filmati sono in flash, non viene usato Silverlight
Già ho notato....e non mi spiego perché non funzioni Explorer 10......
Installa I.E 11 su windows 8
Installa I.E 11 su windows 8
Anche a me dopo gli aggiornamenti dell'altro ieri skygo dà errori sui sistemi. Accade su entrambi i computer che ho: un pc con windows 8.1 e un notebook con windows 7. Su entrambi il 9/12 è stato fatto l'aggiornamento di silverlight. Ho anche provato con un'altra connessione ma...niente. Il sito rai.tv invece funziona regolarmente
E' stata appena rilasciata una nuova versione di Silverlight 5.1.31211.0
Disponibile tramite Windows Update