In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Raga a me è una decina di giorni che sky go su pc mi da errore sui sistemi e si vede solo sky tg 24 cosa faccio???

Verifica di avere l'ultima versione delle Silverlight rilasciate oggi alle 19:00 tramite Windows update (oltre ad altri aggiornamenti di sicurezza)

da ieri sera (le 21:30 circa) non mi funziona più skygo dopo aver fatto gli aggiornamenti Windows, mi dice il seguente errore: "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. [6001b]", cosa può essere? altri hanno lo stesso problema? Solo skytg24 si vede, ho pure provato a cancellare cache cookie ma niente, mah
grazie anticipatamente_

Ultima modifica:
Ieri sera era normale perché con il match della Juve non prendeva a nessuno....oggi prova ad aggiornare Silverlight, pulire il browser e riprova

Ieri sera era normale perché con il match della Juve non prendeva a nessuno....oggi prova ad aggiornare Silverlight, pulire il browser e riprova
sì, era normale durante e dopo la partita ma oggi no e non mi pare di aver avuto in passato questo tipo di errore, ho aggiornato Silverlight e pulito il browser, quindi a voi funziona correttamente? comunque gli ho inviato una mail tramite Contatta Sky anche se credo che mi diranno che a questo punto il problema dipende dal mio pc se non è stato riscontrato da altri ma la cosa strana è che il problema è sorto dopo aver riavviato il pc in seguito agli agg.Windows...:doubt:

Attenzione perché sul mio pc( ed anche su altri) Windows 8 explorer10 con quella versione di silverlight non funziona più il sito raitv.....mentre nessun problema con chrome.....ho formattato e reistallato Windows8 professional( per altri motivi)ed ho avuto questa sorpresa.....si lo so con c'entra con skygo....ma volevo avvertire...ovvio che trattandosi di pc Windows non è detto succeda s tutti

Su Rai.tv ora molti filmati sono in flash, non viene usato Silverlight

Anche a me dopo gli aggiornamenti dell'altro ieri skygo dà errori sui sistemi. Accade su entrambi i computer che ho: un pc con windows 8.1 e un notebook con windows 7. Su entrambi il 9/12 è stato fatto l'aggiornamento di silverlight. Ho anche provato con un'altra connessione ma...niente. Il sito rai.tv invece funziona regolarmente

Per risolvere il problema, dovete disinstallare Microsoft Silverlight dal pannello di controllo del pc...poi andare sulla pagina di sky go e rinstallate Silverlight e funzionerà di nuovo....ogni volta che fanno l'aggiornamento succede stà cosa....

Non mi riesce di registrare i miei due lumia. Mi dice che non ho più slot liberi ( ma non è vero). Ho provato anche con l'account di mio suocero ( tutti gli slot liberi) e mi dà lo stesso errore
Sent from my Lumia 930 using Tapatalk

Anche a me dopo gli aggiornamenti dell'altro ieri skygo dà errori sui sistemi. Accade su entrambi i computer che ho: un pc con windows 8.1 e un notebook con windows 7. Su entrambi il 9/12 è stato fatto l'aggiornamento di silverlight. Ho anche provato con un'altra connessione ma...niente. Il sito rai.tv invece funziona regolarmente

E' stata appena rilasciata una nuova versione di Silverlight 5.1.31211.0

Disponibile tramite Windows Update

Indietro
Alto Basso