• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io win 7...sul pc di mia mamma nuovo di un mese con win 8 silverlight fa crashare qualsiasi browser....io rimango comunque convinto che sky faccio un esempio un evento ripreso a 30fps lo streammi a 20-25fps per risparmiare banda....frame persi e video scattoso


Probabile sia così per gli scattini....ci sono indipendentemente dalla banda...
Attenzione che sul pc della mamma sia Windows 8.1...che ha qualche leggera differenza sulla gestione...sia da 7 che da 8.....
 
Una notizia discretamente importante per chi usa SkyGo su Chrome. Da ieri, con l'aggiornamento alla versione 42, Chrome non supporta più Silverlight e Java, quindi Sky Go non funzionerà più.
Per potere abilitare il plug-in Silverlight NPAPI e vedere SkyGo su Chrome dovete:

digitare chrome://flags/#enable-npapi nella barra degli indirizzi di Chrome ed abilitare la corrispondente direttiva, riavviare Chrome.

Non ci sono altre soluzioni per ora.
 
Una notizia discretamente importante per chi usa SkyGo su Chrome. Da ieri, con l'aggiornamento alla versione 42, Chrome non supporta più Silverlight e Java, quindi Sky Go non funzionerà più.
Per potere abilitare il plug-in Silverlight NPAPI e vedere SkyGo su Chrome dovete:

digitare chrome://flags/#enable-npapi nella barra degli indirizzi di Chrome ed abilitare la corrispondente direttiva, riavviare Chrome.

Non ci sono altre soluzioni per ora.

Ok, così funziona, ho notato che chiudendo e riaprendo Chrome, ancora funziona.
Quindi la direttiva rimane abilitata e l'operazione va fatta solo una volta?
 
Una notizia discretamente importante per chi usa SkyGo su Chrome. Da ieri, con l'aggiornamento alla versione 42, Chrome non supporta più Silverlight e Java, quindi Sky Go non funzionerà più.
Per potere abilitare il plug-in Silverlight NPAPI e vedere SkyGo su Chrome dovete:

digitare chrome://flags/#enable-npapi nella barra degli indirizzi di Chrome ed abilitare la corrispondente direttiva, riavviare Chrome.

Non ci sono altre soluzioni per ora.
Non è il caso di mettere fra le notizie importanti? Appena posso verificherò di persona il portatile.
 
Una notizia discretamente importante per chi usa SkyGo su Chrome. Da ieri, con l'aggiornamento alla versione 42, Chrome non supporta più Silverlight e Java, quindi Sky Go non funzionerà più.
Per potere abilitare il plug-in Silverlight NPAPI e vedere SkyGo su Chrome dovete:

digitare chrome://flags/#enable-npapi nella barra degli indirizzi di Chrome ed abilitare la corrispondente direttiva, riavviare Chrome.

Non ci sono altre soluzioni per ora.


A me funziona ancora....sto parlando di un pc con Windows 8 e chrome ultima versione....provato ora....
 
Scelta di Google a quanto pare di non supportare più architetture esterne. Da settembre neanche più il trucchetto funzionerà. Probabilmente avranno in mente uno script proprio.
 
Mi sembra molto strano sei sicuro di avere Chrome 42? E' uscito l'altro ieri e non supporta più Silverlight nativamente.



Effettivamente avevo la versione vecchia....praticamente si è aggiornato nel momento in cui sono andato a verificare la versione( da informazioni su google chrome)....probabile sia perché ho disistallato google update...

Infatti non funzia più.....accidenti

Ora provo con la stringa ma comunque userò Explorer con skygo...il vero problema sarà la chromecast( ho infinity anche)
Purtroppo non funziona nemmeno con la stringa.....pur dandomi npapi attivato....invece infinity funziona
 
Ultima modifica:
Dopo l'aggiornamento di chrome ho attivato manualmente il plug-in per silverlight, se ieri sera andava bene oggi no, sky deve aver disattivato del tutto il servizio sul browser di google, infatti adesso si legge:

"le nuove versioni del browser di chrome non prevedono la compatibilità con silverlight.
Per continuare a fruire di skygo, accedi al servizio con un altro browser (i.e. Firefox o Internet Explorer)."


Confermate?
 
Si, ha senso che non rischino eventuali incompatibilità. C'è sempre internet Explorer sperando in un futuro con html 5, ha ragione Google, a morte a Flash e Silverlight!

inviato con Tapatalk da LG L9
 
Come ho scritto nel thread di Infinity, è ora che si sveglino tutti a usare HTML5... altro che gli obsoleti Flash e Silverlight.
 
Indietro
Alto Basso