In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

a me non sembra sta grande qualità.. non sto riuscendo a vedere niente oggi.. continuo lag fra audio e video.. due cose distinte :-\

Io solo per un test tramite hemi cokkegayo a un tv di 55 pollici e si vede da favola, su s3 neo invece si vede anche bene, pero suk th continuo caricamento, blocco mentre su tel piu stabilità

Ma offrono contenuti diversi... E poi che c'entra la qualità col lasciare un servizio unico?
perche cosi facendo uniscono tutti i server su un solo servizio senza lasciare 3 server per X, 4 Server per Y....possono sperimentare un servizio p2p cosi chi guarda skygo da pc, contribuisce alla rete inviando anche lui pacchetti per supportare la rete...

perche cosi facendo uniscono tutti i server su un solo servizio senza lasciare 3 server per X, 4 Server per Y....

Si ma se alla fine il numero dei clienti è sempre lo stesso non cambierebbe nulla.... Per il p2p, boh... So solo che a me un upload più alto di 10kb/s ammazza la rete, anche questo non so quanto gioverebbe ai clienti stessi...

Si ma se alla fine il numero dei clienti è sempre lo stesso non cambierebbe nulla.... Per il p2p, boh... So solo che a me un upload più alto di 10kb/s ammazza la rete, anche questo non so quanto gioverebbe ai clienti stessi...

i server come armadi, sono sempre gli stessi ma le connessioni sono diverse.... tu su X server hai da destinare Y connessioni in Out......se hai X server per skygo che sono congestionati e Y server per Skyonline che hanno altre 10 000 connessioni libere, non è la stessa cosa...

Ho scoperto ieri, per puro caso, che il tablet Asus che ho regalato a mia madre supporta Sky Go! Mi iscrivo per qualche info ulteriore

Io credo che in linea di massima qualsiasi tablet o smartphone android ,supporti skygo ,anche se non ufficialmente indicato...
Almeno ...a me finora non è mai capitato che non funzionasse la versione .apk..... A voi??

Sto dicendo che se i sistemi non sono stati potenziati finora, figurati se lo faranno in futuro, visto che il servizio sarà usato da meno persone e quindi avrà una probabilità di fuori servizio molto più bassa. E aggiungici pure tutti quelli che nei prossimi mesi daranno disdetta per la questione Champions.
.

perchè sarà usato da meno persone?(oltre al fatto della champions?)

capito...grazie a tutti.
Per essere utile volevo segnalare che lunedì sera è uscito l'aggiornamento dell'app per samsung galaxy tab 2.
Non ho potuto provare se ci sono miglioramenti o differenze.
Spero di si perchè lo stream a volte si bloccava

Io ho un Asus Memopad 7 e con la versione apk va che è una meraviglia

Dal 6 aprile skygo si può vedere solo dagli abbonati che sono da più di un anno con sky ;)
Quindi. Se non l'hanno ancora attivato come possono intasare il servizio? Al massimo si può dire che non potrà peggiorare ulteriormente.

Indietro
Alto Basso