• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

el.carlito ha scritto:
ma da quando avete skygo sti blocchi sono costanti oppure è un discorso di questi giorni? sembra che capiti spesso...
io l'ho attivato oggi per cui non sono attendibile
 
el.carlito ha scritto:
ma da quando avete skygo sti blocchi sono costanti oppure è un discorso di questi giorni? sembra che capiti spesso...
Io è già una settimana che l'ho attivato e fino ad ora tutto OK tranne alcune volte dopo 2-3 minuti la qualità diventava orribbile e dovevi ricaricare per farlo ripartire kmq per quella cosa di DC e solo questo canale perchè poi gli altri vanno bene
 
_dan_ ha scritto:
non so che conoscenze tecniche abbia tu su queste tecnologie ma ti posso assicurare che silverlight, se usato come si deve (play è un esempio), è MOLTO meno pesante di flash e ha funzionalità extra (come la gestione di vari profili .
Meglio ancora sarebbe appunto html5, soprattutto per la compatibilità, ma ha problemi a gestire protezioni sui contenuti :D
Conosco le potenzialità TECNICHE di silverlight ma bisogna dire che, in se per se, il plugin è molto pesante e disponibile su pochissimi dispositivi.

Poi spero vivamente che Sky adotti il flash player per una questione di compatibilità, leggerezza (oramai lo fai girare anche su hardware molto bassi) e qualità (Sky ha dimostrato di saperlo usare molto bene).

Speriamo bene :)
 
Scusate ma io che sono abbonato sky a 3 generi + sport e cinema potro' vedere ad esempio le partite del pacco sport, senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento che pago, anche su un pc fisso con sistema operativo windows xp, avendo un router collegato con cavo ethernet?
 
alfry ha scritto:
Scusate ma io che sono abbonato sky a 3 generi + sport e cinema potro' vedere ad esempio le partite del pacco sport, senza costi aggiuntivi rispetto all'abbonamento che pago, anche su un pc fisso con sistema operativo windows xp, avendo un router collegato con cavo ethernet?
Si...!!! :)
 
marcobremb ha scritto:
Si' ok grazie, solo che avevo letto che era necessario un wi-fi, il mio non e' un wi_fi ma solo un router anche se la connessione ha una velocita molto alta che supera i 17 mega mps.
Va bene lo stesso?
E in secondo luogo si puo' vedere solo lo stesso cnale che si sta vedendo sul televisore oppure se ne possono vedere 2 diversi, tipo sky sport 1 sul tv e sky sport 3 sul pc? E poi con sky go quali canali e' possibile vedere, tutti o solo alcuni?
 
dangerfamily ha scritto:
Conosco le potenzialità TECNICHE di silverlight ma bisogna dire che, in se per se, il plugin è molto pesante e disponibile su pochissimi dispositivi.

Poi spero vivamente che Sky adotti il flash player per una questione di compatibilità, leggerezza (oramai lo fai girare anche su hardware molto bassi) e qualità (Sky ha dimostrato di saperlo usare molto bene).

Speriamo bene :)

scusami ma continuo a pensarla esattamente all'opposto :D
Per far girare bene flash su android per esempio ci vuole un dualcore... se questo é sinonimo di leggerezza :lol: Io ho usato diverse l'app di rai.tv su windows phone e va che una bellezza su cpu single core ;)
Comunque vedremo cosa faranno anche se ci scometto una birra che sarà silverlight ;) :D

@alfry

nessun problema anche via ethernet e puoi vedere anche un altro canale, come una sorta di multivision anche se i canali sono ancora un pó limitati !
 
A voi funzionano i canali? Da mezz'ora circa da su tutti i canali tranne skytg24 "canale non disponibile"...
 
alfry ha scritto:
Si' ok grazie, solo che avevo letto che era necessario un wi-fi, il mio non e' un wi_fi ma solo un router anche se la connessione ha una velocita molto alta che supera i 17 mega mps.
Va bene lo stesso?
E in secondo luogo si puo' vedere solo lo stesso cnale che si sta vedendo sul televisore oppure se ne possono vedere 2 diversi, tipo sky sport 1 sul tv e sky sport 3 sul pc? E poi con sky go quali canali e' possibile vedere, tutti o solo alcuni?
Loro parlavano dell'I-Pad :)

Si certamente potrai vedere un canale diverso...
Qui vedi i canali disponibili: http://www.sky.it/offerta-sky/skygo.html
 
_dan_ ha scritto:
scusami ma continuo a pensarla esattamente all'opposto :D
Per far girare bene flash su android per esempio ci vuole un dualcore... se questo é sinonimo di leggerezza :lol: Io ho usato diverse l'app di rai.tv su windows phone e va che una bellezza su cpu single core ;)
Comunque vedremo cosa faranno anche se ci scometto una birra che sarà silverlight ;) :D
Un dual-core? Quindi io, che ho l'HTC Flyer, ho un dual-core? :D
p.s. non vale la birra, tu la produci :D
 
surplusjlo ha scritto:
A voi funzionano i canali? Da mezz'ora circa da su tutti i canali tranne skytg24 "canale non disponibile"...
Infatti Caspio ne sai qualcosa? Pensavo fosse un mio problema...può darsi che stanno aggiungendo qualche canale :D
 
dejan428 ha scritto:
Porca miseria stasera ci stava the walking dead
Sta a vedere se e visibile perché molte serie di FOX soprattutto quelle in 1a visione ho visto che vengono criptate
 
salve, ho provato a guardare in prima pagina e nelle ultime due e non ho trovato la risposta esatta ad alcuni dubbi:
1) per vedere le partite serve il wifi?ma qualcuno ha provato se la funzione tethering dei telefoni va bene?
2) si sa nulla di (semi)concreto sulla versione android?vorrei comprarmi un tablet fascia bassa ma non vorrei buttare soldi
3) su ipad1 uno come va?
4) qualcuno ha lo slingbox?aete fatto un paragone sulla qualità?
 
Indietro
Alto Basso