Pensavo che fosse almeno a 576p perchè sullo schermo da 24" del PC quando ho la connessione a una velocità decente si vede bene. Su smartphone da 5" potrebbero mandarlo benissimo a risoluzioni più basse.Circa....si..
.credo sia 360p
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo che fosse almeno a 576p perchè sullo schermo da 24" del PC quando ho la connessione a una velocità decente si vede bene. Su smartphone da 5" potrebbero mandarlo benissimo a risoluzioni più basse.Circa....si..
.credo sia 360p
Pensavo che fosse almeno a 576p perchè sullo schermo da 24" del PC quando ho la connessione a una velocità decente si vede bene. Su smartphone da 5" potrebbero mandarlo benissimo a risoluzioni più basse.
Si è cosìScusate ma è vero che skygo non è attivabile dai nuovi abbonati ma solo da chi ha almeno 12 mesi di contratto con sky?
Io quando ho fatto un nuovo contratto ho scritto una mail e me lo hanno attivato lo stesso.Scusate ma è vero che skygo non è attivabile dai nuovi abbonati ma solo da chi ha almeno 12 mesi di contratto con sky?
Scusate, se clicco sul mosaico di Serie B presente su SKY Go si poteva accedere al canale 10, 11 e 12 di Calcio? C'è qualcuno che sostiene di aver visto il Trapani su SKY Calcio 10 (di solito non visibile su SKY Go). Io non ricordo perché ero sintonizzato sul Vicenza su Calcio 6. Aspetto le testimonianze dei tifosi del Latina-Ascoli e Como-Trapani.
Ma non era fino a SKY Calcio 9? Sul PC vedo SKYCalcio9. Poi ho dato un'occhiata al mosaico ma purtroppo non ricordo se c'era Como-Trapani (Calcio10) e Latina-Ascoli (Calcio11).
Salve, da quando ho aggiornato in Windows 10 non mi funziona più. Anche a voi?
Buongiorno a tutti,
spero di aver scelto la giusta discussione!
Vi spiego in breve il mio problema: ho acquistato un nuovo pc, dove ho installato Windows 10, ho tolto dalla lista di sky go il vecchio pc e sono pronto a registrare il nuovo pc.
Accedo a SkyGo con login e password e... nulla accade. Il riquadro dove dovrebbe comparire il video fa un tentativo di lanciare Silverlight (compare lo 0% del caricamento) ma poi non accade più nulla e non parte nessun video, ne mi chiede di associare il nuovo dispositivo. Avendo Ie Edge, posso usare solo firefox per SkyGo.
Ho chattato con il servizio clienti e da loro non risulta nessun problema. Ho fatto il check dei requisiti di sistema e solo spunte verdi.
Dove potrebbe essere l'inghippo secondo voi ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Hai provato a rientrare più volte nell'app?