Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual è attualmente la qualità dello streaming di SkyGo?
stando a quanto dichiarato - max 1 GB all'ora - sarebbero 0,27 MB/s. O sbaglio?
Così poco?
Qualcuno sa come è la qualità dell'app Sky Go su Windows?
Chiedo perchè da anni vedo Sky Go sull'iPad e la qualità è migliore della qualità browser su PC(in cui ci sono microscatti ed è meno nitida). Solo che sono in procinto di vendere l'iPad e volevo sapere se comunque la qualità video dell'app su Windows 8 o 10 è migliore rispetto a quella su browser e ai livelli di quella su iPad.
Grazie![]()
...Da come è scritto, sembrerebbe che ho Windows 8 e di non aggiornare a Windows 10, ma ovviamente ho già Windows 10 e l'ultima versione dell'app che è la 1.0.2. Poi però si è messa ad andare e quando finalmente si ha la visione, non è male.
Sì è così lo hai spiegato bene.Io invece l'ho interpretata come: "non so se hai windows 8 o 10, ma in quest'ultimo caso ti avverto che potresti avere rallentamenti, ecc ecc"
a me sembra che negli ultimi mesi la qualità di skygo sia veramente crollata
ho dato un'occhiata allo store di windows per l'app da pc, ma danno quasi tutti giudizi pessimi
non è un problema di fluidità
ma proprio di qualità di immagine
E adesso? Durante la partita del Vicenza ho visto solo i primi 9 canali...É stato aggiunto skycalcio10