• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me l'applicazione nelle note in alto che descrivono il programma indica quasi tutti i programmi in HD, ieri sera tutte le partite erano indicate in HD, però sinceramente non è che si vedessero bene. Invece la gol parade mi indicava che era in sd e si vedeva malissimo. Io non credo che sia in HD, vedevo meglio premium e ora vedo meglio DAZN su firestick che Sky go.
 
Io con Windows 7 e browser Chrome riesco a usare Sky Go Plus senza problemi.
Fino a qualche settimana fa usavo Firefox perché negli anni passati con SkyGoera più affidabile di Chrome, ma devo dire che attualmente con Chrome va bene e i colori mi sembrano anche migliori che in passato.
Collego il PC alla TV via HDMI e anche quì nessun problema
La definizione è un buon SD (a occhio) anche se il logo dei canali sport è quello del "super HD".
Solo le immagino in forte movimento (tipo Formula 1) soffrono un po' di effetto scia.
Non ho mai "osato" scaricare la loro app, quindi su questa non posso esprimermi.
Se non sbaglio i dispositivi associati sono ancora uno per ogni browser che si usa.
 
nella descrizione del programma compare HD, e si vede da HD
Anche a me nella descrizione compare HD, ieri sera però la partita l'ho vista come un miope senza occhiali, tutta sfocata. Anche la partita di Premier si vedeva con la stessa pessima qualità. Ho una fibra da 1 Gb. Per me è Sky che limita la banda al minimo indispensabile.
 
Ciao a tutti, io utilizzo Sky go Plus da tempo su pc i7 dedicato collegato alla tv con cavo hdmi.
Fino a ieri usavo Chrome, l’app non riuscivo a trovarla nei link indicati e nemmeno nel sito. Oggi ho scaricato l’app dal link postato poco sopra (grazie), ma devo constatare che la qualità di visione è rimasta grossomodo quella di chrome.
I contenuti hd sono effettivamente in hd ma con bitrate basso, e c’è sempre la sensazione di non fluidità. Tra l’altro ogni tanto si blocca (ho fibra velocità reale 60/20)
Dopo aver utilizzato Dazn su browser Edge trovo che quest’ultima batte Sky Go alla grande (quando funziona).
Fluidità decisamente più elevata... il confronto è impietoso. Sky datti una svegliata....
 
Salve a tutti, sapete indirizzarmi su un sito dopo posso scaricare l'applicazione per PC(windows 10) di SkyGo.
Nel sito ufficiale Sky mi fa scaricare Sky Go Plus, non riesco a vedere niente, mi fa solamente registrare.
 
Salve, mi potete dare due dritte?
Oggi sono rientrato dalle ferie e volevo vedere le partite di serie a mentre mia moglie voleva vedere un film... allora accendo il mio pc con Windows xp (ebbene sì) e non mi ha funzionato lo sky go.

1)Ho capito male o sky go da questa estate non funziona più su Windows xp? Sinceramente spero non sia così.

2) Decido di installare l'app sul tablet android che ho a casa ... installo l'app di sky go e mi fa entrare con la mia username e password...ma... ad ogni canale che cliccavo mi diceva di inserire username e password.
Lo facevo e mi riveniva di digitare username e password...insomma, non c'è stato verso di vedere niente.
Ma come mai?
Sbaglio io qualcosa oppure lo sky go è diventato un *****io invece che migliorare?

Ma nessuno mi può aiutare?
Please
 
Ma nessuno mi può aiutare?
Please

non so di quando e' il messaggio originale, ma ricordo che il giorno della partita chievo juve ci furono problemi al sistema di autenticazione e non si riusciva ad entrare per una buona mezzoretta
se te lo fa ancora oggi allora e' un'altro discorso
 
non so di quando e' il messaggio originale, ma ricordo che il giorno della partita chievo juve ci furono problemi al sistema di autenticazione e non si riusciva ad entrare per una buona mezzoretta
se te lo fa ancora oggi allora e' un'altro discorso


me lo fa sempre...con Windows xp funziona o no sky go?
Fino a luglio mi funzionava e da quando sono tornato dalle ferie non più.
E dal tablet non mi fa l'autenticazione
 
me lo fa sempre...con Windows xp funziona o no sky go?
Fino a luglio mi funzionava e da quando sono tornato dalle ferie non più.
E dal tablet non mi fa l'autenticazione

io non so rispondere perche non ho piu' xp da una vita, chiedi in chat sky o verifica sulle faq sky se non e' piu' supportato.. ma se dici che non va neanche da tablet non c'entra niente xp
 
Ma il sito di skygo lo vedi ancora e non ti va il player video oppure ti reindirizza a scaricare l' app? Perché nel secondo caso puoi provare a cancellare i cookie e potresti rivedere il sito come prima
 
me lo fa sempre...con Windows xp funziona o no sky go?
Fino a luglio mi funzionava e da quando sono tornato dalle ferie non più.
E dal tablet non mi fa l'autenticazione

Riporto la mia esperienza.

Ad oggi, Go funziona ancora su xp ma solo usando vecchie versioni moddate di firefox (tutta roba legale eh)

Quello che io voglio capire è se sky ha deciso di affiancare il sito alla modalità app x i sistemi più vecchi che la app non la supportano, oppure se il rollout non è ancora completo, e fra un tot di giorni potrei ritrovarmi impossibilitato ad usare il servizio da pc definitivamente

Voi direte: aggiorna l'SO.... infatti ci avevo pensato, salvo leggere di gente, anche in uk dove l'app esiste da più tempo, con i5 o i7, 8 GB di ram e win 10,che non riuscivano a fruire dei contenuti per via dell'app assurdamente energivora. (Il sistema, ciscoguard, è lo stesso di nowtv)
 
a me va ancora via browser ma ieri ho voluto installare la app visto che secondo qualcuno i canali erano in hd.. i canali sport in hd non sono di sicuro, se lo sono sono talmente compressi che si vedono peggio di come si vede dazn
e' comunque forse un pelo meglio di come si vedeva su firefox ma assolutamente non fluido come prima ed il pc e' di tutto rispetto.. tra app e librerie cisco si ciuccia il 30% di cpu
morale finche va torno a firefox
 
Indietro
Alto Basso