• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Nelle faq di skygo ancora oggi si parla di platinum. Come sempre sky é in lentissima evoluzione, lentissima.
6c01c52b37960bf21a0ac1d08acebd24.jpg
 
Si ho visto che non hanno ancora aggiornato.. mi avevano anche detto che oggi sarebbero state presentate alla stampa tutte le novità su skygo ma vedo che non è uscito ancora niente
 
Si ho visto che non hanno ancora aggiornato.. mi avevano anche detto che oggi sarebbero state presentate alla stampa tutte le novità su skygo ma vedo che non è uscito ancora niente
Non ho capito una cosa: ma queste novità valgono solo per chi ha il plus o per tutti?

EDIT: ho visto nel mio fai da te praticamente hanno dato il plus a tutti. Io non lo avevo e ora posso aggiungere gratuitamente altri due dispositivi, oltre alla possibilità di scaricare e sincronizzare con il q.
 
Ultima modifica:
Non ho capito una cosa: ma queste novità valgono solo per chi ha il plus o per tutti?

EDIT: ho visto nel mio fai da te praticamente hanno dato il plus a tutti. Io non lo avevo e ora posso aggiungere gratuitamente altri due dispositivi, oltre alla possibilità di scaricare e sincronizzare con il q.

Si ora in sostanza plus a tutti e gratis anche per i vecchi listini, sync anche black e cambi dispositivi senza limiti di uno al mese. In teoria da oggi ma magari ci metteranno qualche giorno boh
 
Io da stamattina sul mio fai da te nei servizi attivi ho notato che non c'è più la locandina dello Sky go plus , c'è solo quella dello Sky go con le stesse funzioni del plus che a questo punto presumo che come servizio non esiste più ,quindi i due servizi sono stati unificati.
Ho il platinum con tre mini e ho il nuovo listino Smart.

https://postimg.cc/Ty53jDDm

https://postimg.cc/2qbP9dTk

https://postimg.cc/QVJxqsH6
 
Ultima modifica:
Io da stamattina sul mio fai da te nei servizi attivi ho notato che non c'è più la locandina dello Sky go plus , c'è solo quella dello Sky go con le stesse funzioni del plus che a questo punto presumo che come servizio non esiste più ,quindi i due servizi sono stati unificati.
Ho il platinum con tre mini e ho il nuovo listino Smart.

https://postimg.cc/Ty53jDDm

https://postimg.cc/2qbP9dTk

https://postimg.cc/QVJxqsH6

Hai ragione, io ho Sky go "normale" ed ora posso aggiungere altri due dispositivi ma cambia poco nel senso che non se ne possono utilizzare due contemporaneamente a differenza di dazn...:mad:
 
Su app mysky composizione abbonamento è comparso un banner “novità” sullo skygo. Nella descrizione parla di cambiare i dispositivi associati come si vuole e sincronizzazione con Sky q (che mi hanno confermato sarà da oggi anche per il black) ma a me la sincronizzazione al momento non si è ancora attivata
Ma l'utilità di poter associare fino a 4 dispositivi (cioè due in più dello sky go "normale") qual è, visto che non se ne possono utilizzare due contemporaneamente? Come al solito devono fare sempre le cose a metà e da questo punto vista mille volte meglio dazn...
 
Ma l'utilità di poter associare fino a 4 dispositivi (cioè due in più dello sky go "normale") qual è, visto che non se ne possono utilizzare due contemporaneamente? Come al solito devono fare sempre le cose a metà e da questo punto vista mille volte meglio dazn...

bhe a me capita di usarlo a volte su pc, su tablet o su smartphone seppur uno per volta e mia figlia sul suo portatile.. con solo 2 dispositivi associabili ed una variazione sola al mese come il vecchio slygo non si poteva fare. Io sono passato a listino smart solo per avere skygo plus perche' come cifra ero li con quanto pagavo prima
certo poi siamo daccordo che due visioni sarebbe meglio ma insomma nei panni di sky non le darei anchio perche' ci sarebbe un proliferare di persone che passa l'account al parente o all'amico fidato
 
Ma l'utilità di poter associare fino a 4 dispositivi (cioè due in più dello sky go "normale") qual è, visto che non se ne possono utilizzare due contemporaneamente? Come al solito devono fare sempre le cose a metà e da questo punto vista mille volte meglio dazn...

Hai già la visione sul decoder. Assieme a Sky Go, diventano 2 visioni in contemporanea.

Poi ha detto bene alice, se aprissero ad altre visioni in contemporanea, molti inizierebbero a dare l'account a destra e a manca...
 
Infatti: decoder+Skygo fa 2 visioni in contemporanea. Chi ne vuole 2 in mobilità fa Now. Non cerchiamo fantasmi dove non ci sono :)
 
Praticamente hanno aperto definitivamente per tutti Sky Go Plus, adesso mi vanno anche le funzioni Pausa e Restart.

Finalmente poi 4 device registrabili... Con 2 stavo strettissimo...
 
io continuo a non avere abilitato la sincronizzazione con skyq black che dice sync con app non supportato nonostante mi avessero assicurato che tra le novita' di oggi ci fosse anche quella.. vaediamo se cambia stanotte. Per me anche questa e' una bella comodita'
 
Hai già la visione sul decoder. Assieme a Sky Go, diventano 2 visioni in contemporanea.

Poi ha detto bene alice, se aprissero ad altre visioni in contemporanea, molti inizierebbero a dare l'account a destra e a manca...
Mah, per me è assurdo far registrare 4 dispositivi e permetterne la visione solamente di due in contemporanea, cioè tanto valeva lasciare tutto come prima, voglio dire che se volevano cambiare tanto valeva farlo a 360 gradi mettendosi al pari di dazn da questo punto di vista magari pubblicizzandolo pure per una migliore qualità di visione e così forse "rubacchiavano" qualche altro abbonato...
 
verso sera sky go tramite pc portatile non funziona applicazione sky go tramite Windows funziona bene tramite Android anche a voi succede questo
 
Stamattina skygo si sincronizza col mio SkyQ black. Ci sono molto più canali e tutte le registrazioni.
Ho provato velocemente su iPad per un controllo sulla qualità dello streaming proverò poi su PC con un monitor più grande. Non ho trovato modo di interrompere la sincronizzazione e tornare via internet in caso di problemi di ricezione via sat
 
la qualita' dello streaming quando si e' sincronizzati con skyq mi pare decisamente piu' bassa direi scarsa sia per i canali lineari che per le registrazioni.. non c'e' modo di verificare ma direi che e' tutto in SD
Purtroppo ne si ipad ne su pc c'e' modo di disattivare la sincronizzazione (se non staccando il cavo di rete dello skyq) mi sembra una follia.. ottimo poter vedere le registrazioni e all'occorrenza posso anche accettare una qualita' ridotta ma almeno lasciamo tornare ad internet se voglio vedere i canali lineari con maggior qualita'

qualcuno col platinum che quindi ha il sync attivo da parecchio puo' confermare le impressioni riguardo la bassa qualita' ? e conoscono un metodo per disattivare la sincronizzazione ?
 
Indietro
Alto Basso