Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa dirmi se Sky Go e Now TV funzionano su macchine virtuali? Sono su linux quindi sarebbe il mio unico modo per usurfruirli
Ciao a tutti, sono in vacanza per un mese in altra città da mio padre. Entrambi abbiamo SkyQ.
Se inserisco la mi Smart card appare “Smart card non associata al decoder in uso”.
Se dovessi associarla al decoder di mio padre, posso poi - al rientro nella mia città - riassociarla al mio decoder?
Grazie mille
su mio nuovo PC skygo va lento, co mette molto ad apririsi e poi quando si apre l'immagine va a scatti non è fluida e il pc rallenta molto tato da rendere la navigazione e l'apertura delle pagine molto difficoltosa però ho notate ch succede solo se collego il secondo schermo. Qualche consiglio per migliorare la situazione?
Windows 10 immagino?su mio nuovo PC skygo va lento, co mette molto ad apririsi e poi quando si apre l'immagine va a scatti non è fluida e il pc rallenta molto tato da rendere la navigazione e l'apertura delle pagine molto difficoltosa però ho notate ch succede solo se collego il secondo schermo. Qualche consiglio per migliorare la situazione?
Windows 10 immagino?
Ho dei problemi riguardo la visualizzazione dei canali Zona Dazn Sky sull'app Sky Go (ho abbonamento satellitare). Compare il seguente codice errore PFE9013-IH. Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo ? Grazie anticipatamente
I canali Zona Dazn compaiono in Sky Go solo quando collegato a Sky Q. A me da un errore diverso ovvero “il canale non è incluso nel tuo abbonamento”. Non so se a qualcuno si vedono tramite Sky Go. Comunque non ha molto senso usare Sky Go per guardare DAZN, puoi farlo tramite l’app proprietaria.