In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Qualcuno sa dirmi se Sky Go e Now TV funzionano su macchine virtuali? Sono su linux quindi sarebbe il mio unico modo per usurfruirli

Ciao a tutti, sono in vacanza per un mese in altra città da mio padre. Entrambi abbiamo SkyQ.
Se inserisco la mi Smart card appare “Smart card non associata al decoder in uso”.

Se dovessi associarla al decoder di mio padre, posso poi - al rientro nella mia città - riassociarla al mio decoder?

Grazie mille

Qui è ot perché è la discussione di Sky Go e non Sky Q.

Ti rispondo lo stesso brevemente, la cosa più sicura e anche legale, direi che è di portarti dietro il tuo decoder ed eventualmente l'LNB della parabola, nel caso non ci sia installato un LNB dello stesso tipo nell'altra abitazione. Ricordo che lo Sky Q sat va obbligatoriamente collegato alla parabola, se no non funziona nulla.

Ciao a tutti, sono in vacanza per un mese in altra città da mio padre. Entrambi abbiamo SkyQ.
Se inserisco la mi Smart card appare “Smart card non associata al decoder in uso”.

Se dovessi associarla al decoder di mio padre, posso poi - al rientro nella mia città - riassociarla al mio decoder?

Grazie mille

Sky consente di associare la smart card ad un secondo decoder ma solo per la visione dei canali lineari. Lo faccio tutti gli anni in estate con la seconda casa dove ho un vecchio decoder Sky HD. Ma tutte le funzioni di registrazione, on demand, etc funzionano solo sul decoder “sposato” (marriage).
Non so se il sistema ti fa associare il seriale di uno Sky Q, soprattutto se già attivo su altra utenza, ma puoi provare in autonomia, negli ultimi anni hanno messo un link a disposizione:

https://assistenza.sky.it/percorsi-guidati/smart-card-non-associata-decoder

Devi farlo quando sei davanti al decoder da associare perché viene inviato un impulso alla smart card via satellite. Il vecchio decoder dovrebbe rimanere comunque associato alla smart card come principale. Se avviene il marriage anche per la registrazione (ne dubito fortemente), quando torni nell’altra casa, dovrai riassociarla e perderai tutte le registrazioni che hai sul vecchio Sky Q. Stessa cosa su quello di tuo padre, le sue registrazioni verranno cancellate.

Scusate l’OT

Ultima modifica:
su mio nuovo PC skygo va lento, co mette molto ad apririsi e poi quando si apre l'immagine va a scatti non è fluida e il pc rallenta molto tato da rendere la navigazione e l'apertura delle pagine molto difficoltosa però ho notate ch succede solo se collego il secondo schermo. Qualche consiglio per migliorare la situazione?

su mio nuovo PC skygo va lento, co mette molto ad apririsi e poi quando si apre l'immagine va a scatti non è fluida e il pc rallenta molto tato da rendere la navigazione e l'apertura delle pagine molto difficoltosa però ho notate ch succede solo se collego il secondo schermo. Qualche consiglio per migliorare la situazione?

Dai una ripulita al PC. Se è nuovo strano che non ce la faccia. Disinstalla tutte le app preinstallate che non ti servono e che vengono eseguite in background. Oppure non usare il dual screen (due schermi diversi), ma duplica lo schermo principale. In questo modo usi molte meno risorse.

Windows 10 immagino?

Ah bene, quindi i problemi se li sono trasportati da 10 a 11. Ottimo. :(
Io ho 10 e ho problemi, prima stesso PC e Win 7 tutto ok.

Ma i programmi criptati sui 3 generalisti rai sono in chiaro anche quando sono criptati su sky go?Si vede The Good Doctor che è visibile solo via satellite con tivusat.:eusa_think:

Se non ricordo male dovrebbero essere delle versioni in streaming, quindi sempre in chiaro.

buonasera a tutti. problema con Router Huawei B628-350. mancata sincronizzazione tramite PC , mentre con app su smartphone tutto funziona correttamente, ovviamente tutto collegato su stessa linea wifi 5GHz
con vecchio modem adsl fibra nessun problema.
grazie a chi mi sapra' dare qualche dritta

Ho dei problemi riguardo la visualizzazione dei canali Zona Dazn Sky sull'app Sky Go (ho abbonamento satellitare). Compare il seguente codice errore PFE9013-IH. Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo ? Grazie anticipatamente

Ho dei problemi riguardo la visualizzazione dei canali Zona Dazn Sky sull'app Sky Go (ho abbonamento satellitare). Compare il seguente codice errore PFE9013-IH. Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione a riguardo ? Grazie anticipatamente

I canali Zona Dazn compaiono in Sky Go solo quando collegato a Sky Q. A me da un errore diverso ovvero “il canale non è incluso nel tuo abbonamento”. Non so se a qualcuno si vedono tramite Sky Go. Comunque non ha molto senso usare Sky Go per guardare DAZN, puoi farlo tramite l’app proprietaria.

I canali Zona Dazn compaiono in Sky Go solo quando collegato a Sky Q. A me da un errore diverso ovvero “il canale non è incluso nel tuo abbonamento”. Non so se a qualcuno si vedono tramite Sky Go. Comunque non ha molto senso usare Sky Go per guardare DAZN, puoi farlo tramite l’app proprietaria.

Grazie tanto per le risposte e per l'interessamento. Un saluto

No ;) così non devono inventarsi modo per smezzare gli abbonamenti (non dico che sia il tuo caso, parlo in generale)

buongiorno, esiste ancora modo per guardare la versione browser di sky go?

Indietro
Alto Basso