In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Aggiornata l'app per iPhone, niente di interessante, aggiunta la funzione cerca e condivisione con facebook e twitter, in compenso non funzionano i canali a parte tg24:mad:

Cristian29 ha scritto:
il pc te lo fa associare appena accedi a sky go prova a reinstallare il player....
Ho gia' provato anche quella, ma niente da fare.
Quando acceso per arrivare a tg24 ci mette ore per poi scrivere sempre "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]".
Se cambio canale nulla :eusa_wall:

fabio_76 ha scritto:
Ho gia' provato anche quella, ma niente da fare.
Quando acceso per arrivare a tg24 ci mette ore per poi scrivere sempre "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]".
Se cambio canale nulla :eusa_wall:
hai provato firefox choome ecc

Nei commenti dell'articolo sulle novità dell'aggiornamento uno scrive:

"Dal 1 luglio nascerà Sky Go Plus che avrà maggiori contenuti e sarà a pagamento mentre la versione attuale rimarrà gratuita."

Se fosse vero, dato la data particolare, sarebbe da pensare che mettano a disposizione l'ondemand anche su sky go.

Anche questa mattina, quando si prova ad accedere ai canali di SKYGO da Pc dopo 2 secondi che parte lo streaming si blocca ed esce la scritta "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare [NDS-fe1001ff]. Non c'è proprio verso di farlo funzionare decentemente.

non so che dirvi raga io ora non posso verifficare perché l abbonamento dove avevo skygo abbinato ai PC lo disattivato su quello dove ho ipad2 e samsung.galaxy tab 10.1 funziona bo bo

AirPlay non funziona

Attenzione ad aggiornare SKY go iPhone..AirPlay attualmente non funziona..ho letto su appletvitalia che diversi riscontrano questo problema..altro che miglioramenti..x quello che avvisavano di aggiornare già da alcuni giorni

redbulls ha scritto:
Attenzione ad aggiornare SKY go iPhone..AirPlay attualmente non funziona..ho letto su appletvitalia che diversi riscontrano questo problema..altro che miglioramenti..x quello che avvisavano di aggiornare già da alcuni giorni

io ho aggiornato ieri notte, è un pò più lento nell'apertura dei canali, e ogni tanto ha dei blocchi che prima non aveva .... per il resto sembra tutto come prima ... a parte skysport24 che è senza audio .....
speriamo che lo sistemano meglio :icon_cool:

maxreloaded ha scritto:
io ho aggiornato ieri notte, è un pò più lento nell'apertura dei canali, e ogni tanto ha dei blocchi che prima non aveva .... per il resto sembra tutto come prima ... a parte skysport24 che è senza audio .....
speriamo che lo sistemano meglio :icon_cool:

Quindi airplay ti funziona?

Airplay non funziona più

palermo207 ha scritto:
ciao, una domada.
Sky go funziona con Air Play di Apple tv??

Di solito le app di iphone migliorano...in questo caso peggiorano...bella pubblicità Sky...continuate così che dopo le Olimpiadi perderete un altro bel pò di abbonati

Ieri ho eseguito l'aggiornamento su Ipad 3,
Considerazioni:
Qualita' Streaming peggiorata ( prima dell'aggiornamento era piu' che ottima)
Blocchi continui su tutti i canali,e ho notato che se premevo pausa e dopo Play riprendeva ( stana sta cosa),anche per i blocchi vale il discorso che prima dell'aggiornamento raramente si bloccava,nonostante utilizzo una VPN.
Ieri skytg eventi non era disponibile...

Sono convinto che con il passare dei giorni avremo un netto miglioramento del servizio...

Ciao a tutti..
Da oggi visualizzavo nuovamente gli errori sky go su PC(NDS-fe1001fc ed fe1001f4-nds)....Ho risolto disintallando e reinstallando lo sky-go player ripulendo ,prima di reinstallarlo,il portatile dalle cartelle SKYIT e Sky Italia...
In questo modo skygo sul portatile funziona nuovamente,ma volevo capire se anche altri hanno spesso gl stessi problemi che risolvo come ho fatto io.
Inoltre si sa se c'è un'assistenza da parte di sky o ad oggi nessuno ancora se ne sta fregando?
Speriamo sul serio che prima o poi questo servizio sia impeccabile(magari cambiando sistema)
Ciao

nitro980 ha scritto:
Ciao a tutti..
Da oggi visualizzavo nuovamente gli errori sky go su PC(NDS-fe1001fc ed fe1001f4-nds)....Ho risolto disintallando e reinstallando lo sky-go player ripulendo ,prima di reinstallarlo,il portatile dalle cartelle SKYIT e Sky Italia...
In questo modo skygo sul portatile funziona nuovamente,ma volevo capire se anche altri hanno spesso gl stessi problemi che risolvo come ho fatto io.
Inoltre si sa se c'è un'assistenza da parte di sky o ad oggi nessuno ancora se ne sta fregando?
Speriamo sul serio che prima o poi questo servizio sia impeccabile(magari cambiando sistema)
Ciao

Si,io.

Indietro
Alto Basso