Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho gia' provato anche quella, ma niente da fare.Cristian29 ha scritto:il pc te lo fa associare appena accedi a sky go prova a reinstallare il player....
hai provato firefox choome eccfabio_76 ha scritto:Ho gia' provato anche quella, ma niente da fare.
Quando acceso per arrivare a tg24 ci mette ore per poi scrivere sempre "Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [fe1001f4-nds]".
Se cambio canale nulla![]()
redbulls ha scritto:Attenzione ad aggiornare SKY go iPhone..AirPlay attualmente non funziona..ho letto su appletvitalia che diversi riscontrano questo problema..altro che miglioramenti..x quello che avvisavano di aggiornare già da alcuni giorni
Cristian29 ha scritto:qualcuno che ha un tablet android esclusi acer samsung e asus può provare ad installare questa
http://www.filehosting.org/file/details/348114/Sky_GO_1.2.0.apk
dicono funzioni con mediapad huawei e easy pad 970
questa versione non lo so cmq prova ad installala vediprospero0 ha scritto:Funziona anche su tf101/g
ciao
maxreloaded ha scritto:io ho aggiornato ieri notte, è un pò più lento nell'apertura dei canali, e ogni tanto ha dei blocchi che prima non aveva .... per il resto sembra tutto come prima ... a parte skysport24 che è senza audio .....
speriamo che lo sistemano meglio![]()
palermo207 ha scritto:ciao, una domada.
Sky go funziona con Air Play di Apple tv??
nitro980 ha scritto:Ciao a tutti..
Da oggi visualizzavo nuovamente gli errori sky go su PC(NDS-fe1001fc ed fe1001f4-nds)....Ho risolto disintallando e reinstallando lo sky-go player ripulendo ,prima di reinstallarlo,il portatile dalle cartelle SKYIT e Sky Italia...
In questo modo skygo sul portatile funziona nuovamente,ma volevo capire se anche altri hanno spesso gl stessi problemi che risolvo come ho fatto io.
Inoltre si sa se c'è un'assistenza da parte di sky o ad oggi nessuno ancora se ne sta fregando?
Speriamo sul serio che prima o poi questo servizio sia impeccabile(magari cambiando sistema)
Ciao