In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

vi prego aiutatemi le ho provate tutte ma l'app di wind 8.1 non mi funziona, ho provato a disinstallarlo e a installarlo di nuovo ho dovuto fare la di nuovo l'associazione dei dispositivi, ma inutile , mi dice sempre che c'è stato un errore nella visualizzazione del video

Ma funziona senza app??? Cioè in Windows versione desktop con internet Explorer???

prima si però siccome avevo micro scatti volevo utilizzare l'app senza dover aprire il browser ogni volta..

Allora é più complicato aiutarti.....
Però te lo devo chiedere ancora...
Tu sai che usandalo sullo stesso pc sia in versione con app che con desktop...sono considerati due Device diversi?????detto ciò..io proverei a controllare sulle impostazioni della scheda video.....ad esempio verificare che stai usando il monitor principale ,controllare se funziona in vga( se collegato in hdmi) o viceversa...

sisi lo so che sono visti come dispositivi diversi, ed il pc è collegato ad un monitor in vga :(

Per quanto mi riguarda..non mi viene in mente niente altro.....tra l'altro non uso mai l'interfaccia metro....controlla eventualmente blocchi causati da antivirus ,antispyware o estensioni del genere.....

Ragazzi io adesso ho il secondo dispositivo libero se vado su internet explorer e collego il PC come secondo dispositivo l app sul desktop funziona lo stesso?

Si' funziona ma quando passi da uno ad altro devi aspettare qualche minuto.

Io ho un problema sia con l app di premium play che sky go sul PC, si aprono e ad esempio su sky se clicco sky TG 24 si carica e bon parte mai, cosi per premium play..

Io non riesco a vedere Skygo su un Ipad2, con ottimo segnale Tim3G, mi da sempre problema A4006 o errore generico dei sistemi.
Ho un abbonamento full, stasera per la seconda volta (l'altra volta era due sere fa con Empoli Napoli), poi il giorno dopo tutto ok.
Ma è bloccato su tutto, non solo Samp-Juve, anche su tutti i canali e l'on demand.
Due sere fa chiamai per sentirmi dire dall'Albania che era un problema temporaneo ma stasera si è ripetuto il problema e mi sono perso la partita.
A fine contratto disdico, pagare 70€ al mese per avere sto servizio ridicolo, sono nero.

EDIT_ in Wifi mi funziona, sono in hotspot con iphone
In modalità cellular no.
Quale potrebbe essere il problema, visto che la rete è la stessa?

Ultima modifica:
Non voglio fare illudere nessuno...ma sto guardando la moto Gp( però il gp non è ancora cominciato) da pc con skygo( Explorer 10 su windows8)...e pare un sogno....quasi perfetto ..nessun rallentamento nessun micro blocco.....adesso vediamo nel gp vero e proprio ( uso un Tv 26 come monitor collegato in vga)

Allora...la gara 🏁 di motogp é finita...eee....skygo é stato perfetto( un problema ma era la mia adsl...Fastweb 18M...ad avere un problema)...ora non so se sia stato solo un episodio isolato ,fortunato o se skygo sia effettivamente migliorato.....il tempo ce lo dirà.

Ieri ho visto juve samp su s3 neo, perfetto, nessun blocco.
Ieri ho provato a vedere il secondo tempo ma nada, nemmeno si apriva il player
Mi cogli impreparato...su questo....però altre volte ho visto la motogp senza calcio.....ma i problemi li avevo comunque( soprattutto i fermi immagine con rotella in mezzo che gira...).....
Parli di gran premi serali in contemporanea con tante partite di calcio

Ieri ho provato a vedere il secondo tempo ma nada, nemmeno si apriva il player

Parli di gran premi serali in contemporanea con tante partite di calcio

Devo ammettere....proprio non so nulla del calcio......che ci devo fare mi da ai nervi......vabbè speriamo non sia stato solo per quello.

ma Skygo sulla Smart Tv Lg non funziona perchè non si può installare Silverlight?

Sky Go non si può installare su Smart TV, devi installarlo su computer e poi eventualmente passare i dati tramite cavo VGA

Ragazzi io ho un problema da circa 1 ora, stavo guardando la puntata di Giovedì di Italia's Got Talent sull'on-demande di SKYGO quando ad un certo punto mi si è interrotta in quanto è comparso un errore "la tua login è scaduta. Inserisci nuovamente i tuoi dati" sto provando in continuazione a reinserire i dati ma niente fare compare sempre questo errore. Come mai? che succede?

Magari ci sono i sottotitoli per il nuovo SKY Go su Windows 8.1? Verificate la sezione On Demand... magari controllate la serie TV 1992, ovviamente in quella serie sono presenti i sottotitoli in TV.
Riquoto questo post.....

.....magari non avevate letto questo post. Perciò ve lo richiedo: avete controllato se i sottotitoli sono disponibili sull'applicazione di SKY Go (On Demand compreso) su Windows 8.1? Grazie per l'attenzione e anche di cuore...

Indietro
Alto Basso