flown23go
Digital-Forum Gold Master
Io vorrei capire perche su pc skygo parte l’app canali live pubblicita e poi rotellina che gira e le mie anche
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai verificato che il pc rispetti i Parametri minimi richiesti? io ho riscontrato che la scheda video integrata era meno di 1 giga... cambiata ora funzionaIo vorrei capire perche su pc skygo parte l’app canali live pubblicita e poi rotellina che gira e le mie anche
hai verificato che il pc rispetti i Parametri minimi richiesti? io ho riscontrato che la scheda video integrata era meno di 1 giga... cambiata ora funziona
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
assurdo.... prova a chiedere assistenza in chat non saprei cosa altro dire. sorry!Si funzia sun portatile peggiore di quello assurdo che un dual core a 64 bit con sei giga di ram nn vada
hai verificato che il pc rispetti i Parametri minimi richiesti? io ho riscontrato che la scheda video integrata era meno di 1 giga... cambiata ora funziona
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
scaricati la guido da sito di sky go. io ho seguito i loro passaggi. in caso di memoria scheda video insufficiente come per me Jo dovuto comprarne una nuova...Mi spieghi gli steps per verificare memoria video ed allocarne di più?
Grazie
Scusate, mi servirebbe un aiuto perchè non ne vengo a capo con un problema audio. App Sky go scaricata su Mac. Collego via Hdmi a tv. Tutto ok. Solo che quando chiudo il mac, continuo a vedere su tv ma l'audio esce dalla casse del computer. E lo fa solo con l'app Sky go, perchè con qualsiasi altro audio (es. spotify, sito youtube ecc..) chiudendo lo schermo continua la visione su tv con audio da tv. E' una scelta dell'app o c'è qualche soluzione? Grazie mille
Ciao a tutti, è qualche settimana che seguo questo thread e vorrei condividere con voi come ho risolto il problema di visione a scatti e audio balbettante su Sky Go per Pc.
Provate ad andare su Opzioni risparmio energia - Impostazioni avanzate.
Su Risparmio energia del processore: aumentate il livello minimo (io ho messo 60%).
In Criteri di raffreddamento--> Attiva.
Poi ho impostato anche prestazioni massime alla scheda video.
Nel mio caso la visione è tornata normale, ai livelli della precedente app.
Scusate, mi servirebbe un aiuto perchè non ne vengo a capo con un problema audio. App Sky go scaricata su Mac. Collego via Hdmi a tv. Tutto ok. Solo che quando chiudo il mac, continuo a vedere su tv ma l'audio esce dalla casse del computer. E lo fa solo con l'app Sky go, perchè con qualsiasi altro audio (es. spotify, sito youtube ecc..) chiudendo lo schermo continua la visione su tv con audio da tv. E' una scelta dell'app o c'è qualche soluzione? Grazie mille
Grazie della dritta....ho usato le impostazioni da te suggerite e l'app sul pc adesso va come prima usando il browser.
Ah ok... Io anche con questa procedura ho audio balbuziente
Fonte?Nuovo aggiornamento app sky go per pc in uscita