Discussione Tecnica ufficiale su Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... non credo potrò finire di guardarlo! stamane si fermava ancora a 1 ora e 13 minuti! Telefonato all'199 309 309, hanno detto che risolveranno! Comunque io capisco e tollero le interruzioni tecniche random!, ma che uno paghi un contenuto e poi nella visione verifica che il contenuto è stato caricato non completo è inaccettabile! Perchè il contenuto è stato probabilmente caricato in modo incompleto, visione perfetta fino a 1 ora e 13 minuti e barra di scorrimento del film che arriva a 1 ora e 13 minuti! Vorrei sapere ora se rimborseranno il costo oppure fanno come quelli di skyonline che non gliene frega una cippa, ma possibile in questo paese i consumatori non hanno una benchè minima tutela e dalla parte opposta del consumatore non c'è mai un'azienda seria il cui unico scopo sia comportarsi correttamente nei confronti del cliente! D'altra parte però per ritardi pagamenti ecc. si trasformano in Equitalia!
Con Sky Online io ho avuto un'esperienza diversa: mi rimborsarono il credito di Juventus-Monaco (lasciandomi pure i 3 mesi di Intrattenimento gratis) e a settembre, per i problemi che ci furono per una partita di Serie A che neanche guardai, mi diedero un credito di €10 che poi spesi per un mese di basket.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Con Sky Online io ho avuto un'esperienza diversa: mi rimborsarono il credito di Juventus-Monaco (lasciandomi pure i 3 mesi di Intrattenimento gratis) e a settembre, per i problemi che ci furono per una partita di Serie A che neanche guardai, mi diedero un credito di €10 che poi spesi per un mese di basket.

... a me niente per tutti i problemi durante il ticket rugby, ma direi che sky dopo la bellissima esperienza di netflix e quella traballante di premium online ormai è un lontanissimo ricordo, poi tra tutti e tre sky è peggio di equitalia!:D

... a me niente per tutti i problemi durante il ticket rugby, ma direi che sky dopo la bellissima esperienza di netflix e quella traballante di premium online ormai è un lontanissimo ricordo, poi tra tutti e tre sky è peggio di equitalia!:D
Solitamente hanno rimborsato solo quando il problema è stato collettivo per il quale sono stati subissati di lamentele.

Qui si parla di Premium Online

Amici ho un problema e volevo capre se è possibile risolverlo. Ieri ho fatto i 15 giorni di prova su Premium in line. Il servizio funziona bene ma la mia connessione non regge i canali hd. C'è modo per vederli in sd? Ho notato che Premium cinema non va mentre Premium cinema 2 , i vari joy, ecc. Si vedono in sd e senza blocchi. Come faccio? A video mi esce un messaggio di errore quando clicco su Premium cinema 1 dicendo che si è verificato inconveniente tecnico . Siccome vorrei abbonarmi per lo sport, ho notato che alla fine sono proprio questi canali ad essere maggiormente interessati dalla trasmissione Hd.
Ringrazio tutti coloro che potessero aiutarmi.....

Non avendo online all'epoca con play facevo così.

Con play c'era il test di velocità, che ti diceva se il tuo profilo supportava l'Hd oppure no (cosa che dovrebbe riconoscere comunque automaticamente)

Se la mia banda si abbassava, rifacevo il test per poi avere la conferma della visione dell'sd e continuavo a vederli in sd senza troppe interruzioni (se la banda adsl non si abbassava troppo)

Con play infatti non ci sono problemi è solo Premium in line facendo il test rimane bloccato. Non capisco non è possibile che non hanno previsto sta cosa

Non avendo online all'epoca con play facevo così.

Con play c'era il test di velocità, che ti diceva se il tuo profilo supportava l'Hd oppure no (cosa che dovrebbe riconoscere comunque automaticamente)

Se la mia banda si abbassava, rifacevo il test per poi avere la conferma della visione dell'sd e continuavo a vederli in sd senza troppe interruzioni (se la banda adsl non si abbassava troppo)

Mi spiace ma con Premium in line non funziona così .....

Allora amici ho fatto una scoperta interessante . Il canale hd di Premium cinema non funziona su Smart TV l'unico che posso provare in ho. Ma su iPad non ci sono problemi. Ora non vorrei che fosse una cosa limitata alla Smart TV? Comunque devo andare a fondo e se non mi abbono non posso fare prova su i canali sportivi. A me interessa in effetti vederli sulla Smart TV mica su iPad...anche se sono in sd..... Vi prego aiutatemi....

Il test non arriva alla fine rimane così se,pre che lo sta facendo.... Io ho 2 mega stabili

Ma su iPad va alla grandissima. Il problema sono i canali hd e solo su smart tv....secondo voi se telefono risolvono il problema o meno?i canali sd si vedono benissimo..cioe in sd..ma come netflix

Scusate ma la visione contemporanea di due dispositivi non è possibile?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

La visione di due dispositivi non è possibile . Io invece vorrei sapere come mai su Premium in line su iPad va e su Smart TV non vedo invece l'unico canale hd che posso vedere....boh gli altri canali li vedo una bellezza forse è un problema a solo della app per Samsung Smart TV?

Come ti ho già detto se hai disponibili solo 2 Mega, scordati di vedere in HD

I requisiti minimi sulle tv sono più alti rispetto a quelli dei tablet

Come ti ho già detto se hai disponibili solo 2 Mega, scordati di vedere in HD

I requisiti minimi sulle tv sono più alti rispetto a quelli dei tablet
Grazie Ercolino della risposta. La domanda mia era questa. Non è possibile vederli in sd i canali hd?perche in sd i canali cinema 2, ecc si vedono anche su Smart TV . Ma deduco dalla tua risposta di no evidentemente. Con Premium on line, è possibile usare la Apple TV e proiettare sul TV lo streaming della app da iPad?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso