Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riflessioni personali su Premium Play

Ritornando a parlare dell'aspetto tecnico, notavo che alla fine questo/a Premium Play, oltre ad un aspetto grafico leggermente migliore,versatile e intuitivo, non ha portato sostanziali differenze rispetto alla Net Tv.
Cioè cambiare completamente nome ad un servizio e farlo passare per l'unificazione dei servizi On Demand e Net Tv, inevitabilmente porta a degli oneri nei confronti dei clienti.
Avrebbero almeno potuto implementare davvero qualche novità in termini tecnici come ad esempio la possibilità di poter usufruire di film in 3D (tanto si sa che sarebbero in grado di funzionare anche col 7900HD e 7800HD), Dolby Digital, doppio audio, sottotitoli, ecc...
E' anche così che ci si compra i clienti...

Pensate ad immaginare per esempio che stamane ci ritrovavamo la Net Tv trasformata in Premium Play, con nuova grafica, doppio audio e sottotitoli...
Come avremmo reagito?
Sicuramente il probabile aumento di prezzi che ci sarà in futuro sarebbe stato ammortizzato in maniera migliore. :)
 
Eh lo so caro ERCOLINO, però è da febbraio che aspettavamo innovazioni sulla Net Tv, abbiamo anche aperto un sondaggio/petizione su questi temi.
Si è sempre detto "più in la vederemo", però fino ad adesso nada...:icon_rolleyes:
Non è che volevo tutto e subito, ma almeno per iniziare una di quelle cose che ho citato sopra... :)
 
Certo ,i vecchi abbonati possono ancora vederla fino almeno a Marzo 2012 ,senza pagare niente di più
 
volver85 ha scritto:
Eh lo so caro ERCOLINO, però è da febbraio che aspettavamo innovazioni sulla Net Tv, abbiamo anche aperto un sondaggio/petizione su questi temi.
Si è sempre detto "più in la vederemo", però fino ad adesso nada...:icon_rolleyes:
Non è che volevo tutto e subito, ma almeno per iniziare una di quelle cose che ho citato sopra... :)
infatti ;) :eusa_whistle:
 
Si c'è un po' di caos ed ho già segnalato a chi di dovere il malcontento e l'incavolatura degli utenti del forum


C'è un 3d apposito in sezione DTT Mediaset Commerciale

Qui solo questioni tecniche
 
Come già detto qualche pagina fa, ho problemi con Premium Play (forse dovuti al lungoguasto nella linea telefonica che mi ha privato dell'adsl), i video vanno a singhiozzo (buffering tipo Youtube) sia con il decoder che via web. come posso fare per risolvere? Se la soluzione è chiedere a Cassandra, come faccio a scovarla su Skype? C'è un casino di Cassandra lì. :D
 
Hai fatto qualche test di velocità?

Più che a Cassandra ,dovresti chiedere un controllo della tua linea
 
Da dove l'hai fatto il test?


Che abbonamento hai esattamente?

Quel valore è troppo basso ,il problema è li ,quindi chiama il tuo provider,mediaset in questo caso non centra
 
ERCOLINO ha scritto:
Da dove l'hai fatto il test?


Che abbonamento hai esattamente?

Quel valore è troppo basso ,il problema è li ,quindi chiama il tuo provider,mediaset in questo caso non centra
L'ho fatto con speedtest.net come mi ha suggerito Alessandro.

Tiscali ADSL 4 Mega Flat.

Prima del guasto alla linea (durato 10 giorni fino a martedì scorso 15/11) non avevo mai avuto problemi con la Net Tv. Ora invece sono 2 giorni che la situazione è così. Devo chiamare Tiscali quindi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso