Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oplos ha scritto:
domanda...
ho letto che per gli abbonati "normali" senza opzione play, il servizio rimane accessibile fino al 1 marzo.

per NON acquistare il servizio a partire da quella data, cosa si deve fare (o non si deve..)?
sono 2 le cose ho ti rifai il pacchetto nuovo o aggiungi al tuo abbonamento 4€ per premium play.;)

oplos ha scritto:
domanda...
ho letto che per gli abbonati "normali" senza opzione play, il servizio rimane accessibile fino al 1 marzo.

per NON acquistare il servizio a partire da quella data, cosa si deve fare (o non si deve..)?
Se non vuoi acquistare, non devi far nulla: resti con il tuo pacchetto senza variazioni di prezzo, a meno di comunicazioni personalizzate da parte di Mediaset.:)

Ma l'app di Play arriverà prima o poi? Non credo che ci voglia tanto ad arrivarla...

Eccolo lui, con il suo iPhone gigante! :D

L'app la sto aspettando anche io da tanto tempo (ma se attiva monlight si fa prima secondo me)

PS su play dice "Distretto di polizia episodio 17, invece è il 9° episodio :)

alessandro21 ha scritto:
Eccolo lui, con il suo iPhone gigante! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :D E' inutile, ognuno il suo, tu ti tieni il tuo Galaxy bellino bellino ed io mio tengo il mio caro Ipad, che è stupendo! Problemi? :D

Scusate per l'OT! :)

TS7800HD e premium play

Ciao a tutti!
Io ho un DTT TS7800HD ieri ho fatto l'aggiornamento e sto provando ad utilizzare premium play...però quando vado sul canale (naturalmente con il DTT connesso al router...) mi rimane la schermata attendere prego!come risolvo? Se stacco il cavo ethernet mi dice di premere ok e appare la scritta verde che mi comunica che il mio decoder è abilitato alla visione di premium play...allora qual'è il problema? perchè non riesco a vedere nulla?

andrex89 ha scritto:
Ciao a tutti!
Io ho un DTT TS7800HD ieri ho fatto l'aggiornamento e sto provando ad utilizzare premium play...però quando vado sul canale (naturalmente con il DTT connesso al router...) mi rimane la schermata attendere prego!come risolvo? Se stacco il cavo ethernet mi dice di premere ok e appare la scritta verde che mi comunica che il mio decoder è abilitato alla visione di premium play...allora qual'è il problema? perchè non riesco a vedere nulla?

Benvenuto

Prova a fare un reset di fabbrica ed eventualmente,stacca corrente 1 minuto ;)

Premium Play presto su Samsung Smart TV

Notizia interessantissima!!

Mediaset Premium Play sbarcherà anche sulla Smart TV Samsung. Mediaset ci ha fatto sapere che stanno lavorando con tre aziende per portare il loro servizio di video on demand anche sulle Connected TV, tre aziende che rispondono al nome di LG, Samsung e Sony.

Tuttavia, al momento, il progetto che è allo stato più avanzato è quello del produttore coreano che potrebbe vedere la luce già all’inizio del 2012 (non a caso negli spot Mediaset viene usato un TV quasi identico ad uno smart TV Samsung).

La buona notizia è che si tratterà di una app, quindi una cosa completamente slegata da CAM e MHP: non ci sarà bisogno di hardware aggiuntivo, e neppure della prossima generazione di TV: quando l’applicazione sarà disponibile funzionerà su tutte le TV connesse di Samsung rilasciate nel 2011 (quindi la serie D).

Ovviamente per poter accedere a Premium Play servirà un abbonamento a Mediaset Premium con opzione Play, che costa 4 euro: un prezzo ragionevole se si pensa alla quantità di contenuti presenti sulla piattaforma.

Fonte: dday.it

Ultima modifica di un moderatore:
huskymoon ha scritto:

Mi permetto di integrare il tuo post col link ufficiale:

edit by Vianello_85: per il link ufficiale c'è già quello di Satred ed è stata inserita la fonte seppur senza link ;)

Ultima modifica di un moderatore:
huskymoon ha scritto:

Mediaset Premium Play sbarcherà anche sulla Smart TV Samsung. Mediaset ci ha fatto sapere che stanno lavorando con tre aziende per portare il loro servizio di video on demand anche sulle Connected TV, tre aziende che rispondono al nome di LG, Samsung e Sony.

Tuttavia, al momento, il progetto che è allo stato più avanzato è quello del produttore coreano che potrebbe vedere la luce già all’inizio del 2012 (non a caso negli spot Mediaset viene usato un TV quasi identico ad uno smart TV Samsung).

La buona notizia è che si tratterà di una app, quindi una cosa completamente slegata da CAM e MHP: non ci sarà bisogno di hardware aggiuntivo, e neppure della prossima generazione di TV: quando l’applicazione sarà disponibile funzionerà su tutte le TV connesse di Samsung rilasciate nel 2011 (quindi la serie D).

Ovviamente per poter accedere a Premium Play servirà un abbonamento a Mediaset Premium con opzione Play, che costa 4 euro: un prezzo ragionevole se si pensa alla quantità di contenuti presenti sulla piattaforma.

Fonte: dday.it

Ciao ragazzi spledida notizia!!!

Si sa qualcosa di più? In particolare:
quando sarà disponibile l'app per samsung smart tv? Gennaio?
la fruizione dei film sarà possibile anche per quelli in HD?
e per i 3D?

Ciao Ciao

infergen ha scritto:
la fruizione dei film sarà possibile anche per quelli in HD?
e per i 3D?
Immagino che collegandosi dalla smart tv, si avranno le stesse caratteristiche video che si hanno collegandosi mediante PC. In tal caso non si avrebbero HD e 3D (almeno per il momento). Però adesso mi sembra prematuro azzardare ipotesi.

ragazzi qualcuno sa se il film di saw il capitolo finale di stasera verra aggiunto domani sulla premium play (net tv) ? perche vorrei vedermelo e che stasera fanno anche il milan;) grazie a chi mi risponde

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso