Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aostatosta ha scritto:Per usufruiure di Premium Play su di un tessera che attivero' fra qualche giorno, mi spiegate la procedura corretta affinche' funzioni.
Leggevo che se si attiva la tessera dal sito non va e quindi meglio al telefono e dopo registrala sul sito.....insomma non mi e' chiaro
stewii ha scritto:ho attivato una tessera prepagata acquistata con gazzetta dello sport,ora dopo essermi registrato su premium play,vedo solo programmi tv..nn dovrei vedere serie tv,cinema e documentari??
ecco cosa mi esce se vada veder un film :
La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Cinema Play". Per abbonarti chiama il numero 199.309.309
cosa si può fare???
Prova a seguire tutti questi passaggi http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3135032&postcount=6423Mricsxxx ha scritto:ciao a tutti sono nuovo del forum.
anche io faccio parte di tutti quelli che hanno il maledetto errore su mediaset premium/silverlight cod 4004
sul pc fisso funziona tutto. (athlon 5600 3gb ddr2 xp pro sp3)
su 2 notebook, con xp sp3,non funziona. Ho provato di tutto di più, ho letto forum, consigli, rimedi vari ma niente; oggi ho formattato uno dei 2 notebook reinstallando da cd di recovery con sp2, senza particolari aggiornamenti, senza software aggiuntivo tranne firefox e silverligh (in seguito anche flash player).
ho provato a cercare i driver aggiornati della scheda video una radeon 9700 ma quelli che trovo non vanno bene.
Niente...ho provato allora ad installare il sp3...niente errore cod 4004.
può essere mai che non si riesca a risolvere sto problema?
peppee96 ha scritto:ok grazie, forse credo di aver capito più o meno...
ho bisogno di 2 cavi ethernet?
Il decoder, se esegui il test premendo il pulsante blu, quanti MB segna?alfraffa ha scritto:Ercolino non vorrei sbagliarmi ma i 2 film che ho visto si vedevono bene e addirittura il secondo film l'ho visto con il computer in funzione e con una banda di appena 1.59 e a parte qualche squadrettamento non si è mai bloccato.Invece i programmi tv come forum e striscia + volte si soo bloccati o sono andati a scatti con banda a 3.59 , non crdo che erano in hd.