Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aostatosta ha scritto:
Per usufruiure di Premium Play su di un tessera che attivero' fra qualche giorno, mi spiegate la procedura corretta affinche' funzioni.
Leggevo che se si attiva la tessera dal sito non va e quindi meglio al telefono e dopo registrala sul sito.....insomma non mi e' chiaro

Prima cosa attiva la tessera.
Se è una prepagata e vuoi i 30 giorni gratis devi fare per forza una nuova registrazione inserendo subito il codice della nuova tessera.
Se è un abbonamento puoi anche associarla ad una registrazione che hai già ma ricordati di controllare che nell'area utente di mediasetpremium.it, sotto la voce "premium play", quella risulti effettivamente la tessera associata al servizio play. Se rimane associata una tessera vecchia senza diritti non riesci a vedere nulla (cmq cambiarla è facilissimo, c'è una voce di menù ad hoc)

ho attivato una tessera prepagata acquistata con gazzetta dello sport,ora dopo essermi registrato su premium play,vedo solo programmi tv..nn dovrei vedere serie tv,cinema e documentari??
ecco cosa mi esce se vada veder un film :
La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Cinema Play". Per abbonarti chiama il numero 199.309.309

cosa si può fare???

stewii ha scritto:
ho attivato una tessera prepagata acquistata con gazzetta dello sport,ora dopo essermi registrato su premium play,vedo solo programmi tv..nn dovrei vedere serie tv,cinema e documentari??
ecco cosa mi esce se vada veder un film :
La visione e' riservata agli abbonati al pacchetto "Cinema Play". Per abbonarti chiama il numero 199.309.309

cosa si può fare???

hai fatto una nuova registrazione? a associato subito la scheda in fase di registrazione?

facci sapere.

ho attivato la scheda tramite telefono.poi mi son registrato a mediaset premium..ieri vedevo tutto(anche calcio)stamattina non vedo nulla..mi dice solo

Ciao, LUCIOHai una tessera Premium Ricarica

maledetto errore cod 4004

ciao a tutti sono nuovo del forum.
anche io faccio parte di tutti quelli che hanno il maledetto errore su mediaset premium/silverlight cod 4004
sul pc fisso funziona tutto. (athlon 5600 3gb ddr2 xp pro sp3)
su 2 notebook, con xp sp3,non funziona. Ho provato di tutto di più, ho letto forum, consigli, rimedi vari ma niente; oggi ho formattato uno dei 2 notebook reinstallando da cd di recovery con sp2, senza particolari aggiornamenti, senza software aggiuntivo tranne firefox e silverligh (in seguito anche flash player).
ho provato a cercare i driver aggiornati della scheda video una radeon 9700 ma quelli che trovo non vanno bene.
Niente...ho provato allora ad installare il sp3...niente errore cod 4004.
può essere mai che non si riesca a risolvere sto problema?

Mricsxxx ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum.
anche io faccio parte di tutti quelli che hanno il maledetto errore su mediaset premium/silverlight cod 4004
sul pc fisso funziona tutto. (athlon 5600 3gb ddr2 xp pro sp3)
su 2 notebook, con xp sp3,non funziona. Ho provato di tutto di più, ho letto forum, consigli, rimedi vari ma niente; oggi ho formattato uno dei 2 notebook reinstallando da cd di recovery con sp2, senza particolari aggiornamenti, senza software aggiuntivo tranne firefox e silverligh (in seguito anche flash player).
ho provato a cercare i driver aggiornati della scheda video una radeon 9700 ma quelli che trovo non vanno bene.
Niente...ho provato allora ad installare il sp3...niente errore cod 4004.
può essere mai che non si riesca a risolvere sto problema?
Prova a seguire tutti questi passaggi http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3135032&postcount=6423

grazie gabriel91g ma ho già provato a seguire quelle istruzioni e niente
ma a computer appena formattato proverò nuovamente a scaricare tutti li aggiornamenti di windows update.

x peppee96
le powerline sono degli adattatori particolari che trasmettono, tramite la corrente elettrica, i dati invati da una rete ethernet.
la presa è dotata di un ingresso, o anche più di uno, rj45 (appunto il cavo di rete) e va inserita alla presa della corrente elettrica.
in pratica ne servono almeno 2.
una vicino il router in modo da immettere, diciamo così, la rete in circolo
e un altro vicino al dispositivo, in genere un pc ma anche un decoder va bene, da collegare.
in genere non ci sono particolari configurazioni da fare, ma devono essere della stessa marca ( a me diverse marche insieme non funzionano)

in sintesi:
router --> cavo ethernet <-- powerline --> presa elettrica
presa elettrica --> powerline --> cavo ethernet <-- pc o decoder o altro
spero di essere stato chiaro

peppee96 ha scritto:
ok grazie, forse credo di aver capito più o meno...
ho bisogno di 2 cavi ethernet?

tanti cavi quante solo le powerline
2 powerline - 2 cavi ethernet (che in genere sono inclusi nella confezione)

1 powerline va collegata al router
1 powerine ad un pc/decoder o quello che sia
con una terza powerline un altro dispositivo
e così via

nel post di prima scordavo che ci sono poweline a diversa portata
85mbps - vanno bene per una semplice condivisione di files
200mbps - per streaming
500mbps - streaming hd
(le info sopra scritte sono riportate nella confezione delle powerline da me acquistate)

Da pochi giorni ho messo premium play sulla tv ma alcuni contenuti a volte vanno a scatto o si bloccano.Ho visto 2 film ch si vedevono bene ma i contenuti come i programmi tv come Forum e striscia hanno problemi, non sò se è un mio problema di connessione o è di premium, qualcuno ha gli stessi problemi?Io ho un Access point visto che ho il pc lontano dalla tv.
La velocità di connessione è su i 3.54.

Il mio consiglio è quello che se possibile di usare il cavo lan per collegare il decoder al router ,oppure i powerline

Il wi-fi lo lascio come ultima scelta

Scrivo lo stesso problema che ho già presentato su un altro Thread:
Martedì ho attivato tramite SMS una tessera abbinata con Tv Sorrisi e Canzoni con inclusi 15 giorni di calcio, cinema, serie tv e documentari e 1 mese di Premium Play. In precedenza avevo cancellato l'account che già avevo.
Martedì Play si vedeva (anche il calcio), da mercoledì no, dice che ho una tessera prepagata, ecc... e su Play non vedo nulla. Questo si verifica sia sul PC che con il decoder.
Inoltre la mail che ho usato nella fase di registrazione è una mail che non mai stata associata a nessun account.
Come faccio a risolvere? Grazie!!!

Ercolino non vorrei sbagliarmi ma i 2 film che ho visto si vedevono bene e addirittura il secondo film l'ho visto con il computer in funzione e con una banda di appena 1.59 e a parte qualche squadrettamento non si è mai bloccato.Invece i programmi tv come forum e striscia + volte si soo bloccati o sono andati a scatti con banda a 3.59 , non crdo che erano in hd.

alfraffa ha scritto:
Ercolino non vorrei sbagliarmi ma i 2 film che ho visto si vedevono bene e addirittura il secondo film l'ho visto con il computer in funzione e con una banda di appena 1.59 e a parte qualche squadrettamento non si è mai bloccato.Invece i programmi tv come forum e striscia + volte si soo bloccati o sono andati a scatti con banda a 3.59 , non crdo che erano in hd.
Il decoder, se esegui il test premendo il pulsante blu, quanti MB segna?

Segnalo che purtroppo gli episodi di Desperate Housewifes presentano dei problemi:

Desperate Housewifes 1*09 : se avviato da decoder in HD segna la durata di 67 ore e non permette l'avanzamento veloce. In SD da decoder segna la durata in 8 minuti.

Desperate Housewifes 1*10 : se avviato da decoder in HD segna una durata di soli 20 minuti.

Ercolino, puoi fare qualcosa? :icon_rolleyes:

Io ho risolto l'error cod 4004

dopo averle provate tutte, formattazione inclusa, ho risolto installando una versione più recente dei driver della mia scheda video ati + catalyst

notebook travelmate3200 + xp pro sp3 + 768mb ram + ati mobility radeon 9700
catalyst a me funzionante 7.7

spero possa servire ad altri

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso