Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:Non perderesti nulla![]()
Per fare il reset basta che vai nelle impostazioni e cerchi lì, se mi dici il decoder posso essere più preciso![]()
paolo68 ha scritto:Come da titolo, va a scatti e si blocca. Ho staccato corrente, resettato ecc. Test della linea su decoder: errore 1001. Ho provato il test su pc: 233.00 KBps. Scusate la assoluta ignoranza, ma non so interpretare i numeri: si tratta dell connessione, giusto?
Con le powerline, sino a ieri la velocità da decoder era in media 4,50mb. Ora sul pc, in wifi, ho la identica difficoltà. Anzi, non vanno nemmeno i video di youtube!tuttosport23 ha scritto:Come colleghi il decoder ad internet?
Ps io credo che sia comunque un problema momentaneo, a me sporadicamente lo fa sia col wifi che con le powerline![]()
paolo68 ha scritto:Con le powerline, sino a ieri la velocità da decoder era in media 4,50mb. Ora sul pc, in wifi, ho la identica difficoltà. Anzi, non vanno nemmeno i video di youtube!
paolo68 ha scritto:Come da titolo, va a scatti e si blocca. Ho staccato corrente, resettato ecc. Test della linea su decoder: errore 1001. Ho provato il test su pc: 233.00 KBps. Scusate la assoluta ignoranza, ma non so interpretare i numeri: si tratta dell connessione, giusto?
ERCOLINO ha scritto:Significa che potrebbe esserci qualche problema di instradamento dei pacchetti da parte di Vodafone
Prova a fare un tracert verso per esempio www.google.com