Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a staccare la corrente dal decoder per un minuto...poi riprova!se non va ancora aspetta che te lo staranno ancora attivando..magoma ha scritto:io ho chiamato stamattina, mi è arrivata una mail con su scritto completa subito la tua registrazione, cosa che ho fatto, ma se vado sul canale 399 mi viene fuori il pin, stessa cosa anche dal canale 300.![]()
breschidj ha scritto:Mi ricordo che qualche utente aveva scritto che utilizzava Fastweb, però stranamente il test di linea era molto più lento di una normale ADSL, non permetteva neanche di vedere i film in HD.
ERCOLINO ha scritto:Facendo il test di velocità dal decoder che valore ti da tramite access point?
In ogni caso sicuramente può influire nella velocità
W LECCE & INTER ha scritto:la cosa strana è che mi dà un valore molto simile, praticamente identico...mi pare circa 5,75, e dice che posso visualizzare i contenuti in hd, così come mi diceva prima (tramite cavo)...e la qualità migliore rispetto ad altri film, seppure indicati come hd, può anch'essa influire? grazie mille Ercolino![]()
Io. Da fibra nessun problema, facendo il test mi dà 5-6 Mbps (quando rientro posso controllare), cmq la visione dei contenuti HD è immediata e senza interruzioni.ERCOLINO ha scritto:C'è qualcuno che partecipa ai test OTT TV sotto rete Fastweb?
mighty ha scritto:Io. Da fibra nessun problema, facendo il test mi dà 5-6 Mbps (quando rientro posso controllare), cmq la visione dei contenuti HD è immediata e senza interruzioni.
ERCOLINO ha scritto:Quando selezioni un film in HD il bit rate è più elevato ,quindi necessita di maggiore banda la rete.
Hai Alice 7 mega?