Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente , anche dopo il reset di fabbrica .... premium play.... non va' in nessun modo ....:sad:

Potrebbe essere un problema di routing.

Nel caso puoi provare a chiamare il 187, spiegare un po' i vari problemi e richiedere il reset della centrale ADSL. (Non sto a spiegare i dettagli, ma potrebbe risolvere il problema)

Anche a me non funziona nuovamente Premium Play da decoder. Ci sono di nuovo problemi di CDN nella mia zona.
Ma quano si decideranno seriamente a risolvere il problema?

Potrebbe essere un problema di routing.

Nel caso puoi provare a chiamare il 187, spiegare un po' i vari problemi e richiedere il reset della centrale ADSL. (Non sto a spiegare i dettagli, ma potrebbe risolvere il problema)

Ho chiamato pure al 187... hanno fatto un controllo della mia linea ADSL... e hanno detto che va' bene , non c'e' nessun problema ... a questo punto , non resta dire che il problema , ho del decoder , o di Premium Play :eusa_think:

Si , ma hanno detto , che se lo loro fanno il test della linea e va' bene , non possono fare un reset....

Ora sto' facendo una prova a cambiare router, visto che ne posseggo un altro .... provo a capire se il problema , lo causava proprio il router che ho dell tp-link... poi ti aggiorno...

E lo so' benissimo :), ma tu sai meglio di me come sono i tecnici telecom.... per trovare l' operatore bravo e disponibile, e come vincere un terno al lotto ....:)

Questo e' pure vero...:)

Comunque ieri ho fatto la prova come dicevo , ho collegato un mio vecchio router che avevo a casa da 4 anni, il modello di Alice Gate Plus ADSL + 2 Wi Fi , non so il motivo, ma da ieri Premium Play mi funziona benissimo , e con test adsl mi da 6 mega .... e vedo tutti i contenuti tranquillamente ... quindi mi chiedo , a sto' punto , il problema era il router Tp-Link , che avevo collegato .... puo' essere mai ???

In ogni caso, dopo le molteplici prove fatte, dopo tutti i DNS utilizzati, dopo aver verificato la linea Adsl con il gestore... il rate della velocità è cmq bassissimo, anche ieri sera non superavo i 2mega...
Io propendo molto sul fatto che i problemi, a questo punto, sono solo di Premium Play!

ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei una domanda da fare.
Vorrei sapere come mai non riesco a vedere i canali EUROSPORT e FOXSPORT sul pc con PREMIUM PLAY.
qualcuno può aiutarmi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso