Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pacchetto Family e Serie A su Premium Play.

Salve,
ho un abbonamento FAMILY + PLAY + HD con il quale riesco a vedere regolarmente le partite di Serie A sul DTT ma ciò non accade con Premium Play perchè mi dice che devo sottoscrivere l'abbonamento al calcio, vi risulta ?
Perchè sul DTT si e su Play no ?

Salve,
ho un abbonamento FAMILY + PLAY + HD con il quale riesco a vedere regolarmente le partite di Serie A sul DTT ma ciò non accade con Premium Play perchè mi dice che devo sottoscrivere l'abbonamento al calcio, vi risulta ?
Perchè sul DTT si e su Play no ?

Family è un particolare pacchetto che non è CALCIO completo :) Per vedere il Calcio su Play occorre il pacchetto CALCIO :)

permettetemi una domanda, le serie tv che fanno sui vai canali premium , poi dopo vengono tutte caricate su premium play? e le caricano in hd? e per quanto riguarda i programmi che fanno sulle reti mediaset free poi si trovano su play anche in hd?

permettetemi una domanda, le serie tv che fanno sui vai canali premium , poi dopo vengono tutte caricate su premium play? e le caricano in hd? e per quanto riguarda i programmi che fanno sulle reti mediaset free poi si trovano su play anche in hd?

Io di serie in hd su play ho visto solo The last ship

Come mai quando interrompo qualcosa sul play e poi lo ricomincio a volte riprende dall'ultimo punto e a volte rinizia da capo ? :eusa_wall:

E' da un pò di tempo che ho problemi con premium play. Ho un decoder telesytem 7900hd ma mentre fino a qualche mese fa vedevo i film in hd adesso a malapena riesco a vedere film in sd. Facendo il test sul loro sito mi da circa 1.30mb a qualsiasi ora del giorno e della notte. Mentre se scarico dal mio pc qualcosa la linea va tranquillamente sopra i 5Mb. Facendo il test della linea con il test di skyonline mi viene fuori 5.2mb infatti. Operatore wind in wholesale. Spero che qualcuno mi sappia aiutare!

Se il test di velocità dal decoder ti da quei valori mi sa che c'è poco da fare

Prova a staccare corrente 1 minuto al decoder.

Che router hai?

Verifica di essere in PPPoE con MTU=1492

Allora, con lo spegnimento del decoder non ho ottenuto nulla siamo fissi a max 1.3mb. Ho trovato la casella PPPoE (sono richiesti i dati di accesso) e la casella è spuntata. Devo trovare adesso sto MTU

27d259429e3d169298a006266494437d.jpg

914305bc0c270e8afd4ea81ef8fedcd6.jpg

l'indirizzo è settato su automatico, ma il bello che una volta andava molto bene! certo il pomeriggio e ora di cena c'erano dei cali, ma nelle altre ore vedevo in hd!

Questa è la foto
.................

Ultima modifica:
Imposterei i dns o di OpenDNS o quelli di google.

Per la velocità di connessione può dipendere anche da due variabili fondamentali

1) saturazione della tua centrale adsl
2) saturazione del server a cui ti colleghi (Premium play/Sky on line)

Li puoi cambiare direttamente nelle impostazioni locali del decoder, mettendo come dns

8.8.8.8
8.8.4.4

niente da fare. Però posso affermare con quasi sicurezza che il problema dipende dai server di Mediaset. Ho appena fatto il test su infinity dalla tv e mi da 5.6mb!!!!! Quindi il decoder è ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso