Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi potrei collegare il pc alla tv e vedere i 20 canali HD di Play? Questa non la sapevo... e come?

Io attacco il cavo hdmi alla TV e riesco sempre a vedere Premium Play, non l'ho mai utilizzato perché non mi serve ma si è sempre visto.
Poi però ci sono alcune TV/ notebook che ti danno errore nel collegamento. Per ovviare il problema una volta collegato il pc alla TV metto come risoluzione dello schermo l'opzione pc e non l'opzione TV sennò non me lo fa funzionare :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembra il "come vedere un film scaricato da pc" su un TV che non legge la chiavetta :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bisogna vedere poi però un HD da pc quanto renderà su un tv... credo sia ottimizzato per uno schermo di circa 20"... Se poi lo collegate su un 50" non so che scapperà fuori. Quindi, come al solito, prima di volare alto, meglio attendere una settimana ancora o poco più :)

Mah, a me questa cosa del collegare il pc con la tv non è mai piaciuta, perchè l'immagine riportata non è mai uguale a quella del pc, i colori sono diversi, le dimensioni dello schermo pure... Io piuttosto sono più contento di mettermi sul divano e guardo il programma dal pc. Sarà che ormai mi sono abituato e non ho problemi, infatti la settimana scorsa ho visto Prisoners su Cinema Energy in streaming da infinity, su pc (un Mac Book Pro 13''). Un buonissimo SD, devo ammetterlo. :)

Bisogna vedere poi però un HD da pc quanto renderà su un tv... credo sia ottimizzato per uno schermo di circa 20"... Se poi lo collegate su un 50" non so che scapperà fuori. Quindi, come al solito, prima di volare alto, meglio attendere una settimana ancora o poco più :)

Sempre positivo te eh :)

Poi facciamo come per Infinity eh? :D

Volare alto?
Stare ancora a collegare i PC al Tv è un passo indietro con tutti i device di oggi...altro che volare alto :lol::lol:
Devo mettermi a smontare casa, comprare un HDMI di metri, o farmi ridare il Mac/Portatile(o peggio ancora seguire su tablet/smartphone)...mentre basterebbe gente seria a gestire questa pay per sfruttare tutto a pieno. 'Volare alto' stando ancora ad attaccare i cavi HDMI, pure le pay? :icon_rolleyes:
Vi vedo contenti e non capisco il motivo.
Ma sono io pessimista di natura...:laughing7:

Beh penso sia una bella beffa ai danni come al solito degli abbonati del digitale terrestre... Con premium online i canali tutti HD... Con play no... (almeno su decoder)... potevano diventare competitivi con sky...(almeno con 20 canali HD) ma loro no hanno deciso che è meglio prendere in giro gli abbonati ... Io questi non li capisco... Tanto a me interessa più che altro il calcio il cinema è una cosa in più per me...

Allora fate molta attenzione a quello che vi dico perchè so già che all'inizio ci sarà molta confusione e non è satto neanche semplice per me capire un po' il funzionamento :D (Alcuni punti si vedranno bene quando partirà il tutto effettivamene, visto che verranno pubblicati tutti i dettagli ;)

Al momento posso dirvi queste cose

1) Il primo Luglio parte la nuova Premium Play su Pc e saranno disponibili tutti i canali lineari in HD (dovrebbero essere 20)
2) Dall'9 luglio la nuova Premium Play sarà disponibile sulla Premium Cam Wi-fi e su tutti gli altri dispositivi (compresi finalmente gli Smartphone), quindi arriveranno nuove versioni delle varie app ed il Fw nuovo per la Premium Cam wi-fi

Su Premium Play i canali lineari HD (20) saranno disponibili su PC,Tablet,Smartphone, ma non saranno disponibili su decoder e Tv Samsung (Forse in futuro il prossimo anno). Sulla Premium Cam Wi-Fi dovrebbero arrivare per Natale (vedremo ;))

Su Premium Online (Partenza prevista per Settembre) i canali lineari HD saranno disponibili su tutti i device (quindi compreso decoder, Tv Samsung , Tv Panasonic e su tutte quelle dove già ora c'è l'app di Infinity)

Il contenuto di Infinity verrà integrato totalmente in Premium Play

Per quelli che sono abbonati a Mediaset Premium ed avevano fatto anche l'opzione Infinity verranno diciamo inglobati con la nuova offerta (Usciranno tutti i dettagli quindi state tranquilli)

Ovviamente Infinity rimarrà come servizio totalmente separato per chi si vuole abbonare solo a Infinity come si fa già ora

Premium Online sarà un servizio completamente svincolato dall'abbonamento Premium, sarà esattamente indipendente come lo è ora Infinity, quindi avrà la sua user e pw per accedere tramite App

In ogni caso aspettiamo quando tutto partirà e ci saranno bene tutti i dettagli ;)

Up

In quali servizi saranno permessi accessi simultanei?

Ragazzi per tutti i dettagli dovete aspettare quando partirà il tutto.

Ci sarà un limite massimo ai dispositivi associati e anche nella fruizione simultanea (questa cosa è da vedere)

Manca poco ;)

Anche i canali del pacchetto bambini (DC,CN) saranno in HD? Soprattutto per cartoon network visto che è ancora in 4:3

Ragazzi per tutti i dettagli dovete aspettare quando partirà il tutto.

Ci sarà un limite massimo ai dispositivi associati e anche nella fruizione simultanea (questa cosa è da vedere)

Manca poco ;)
ercolino notizie su premium play per ps3?

ma chi ha un abbonameto full (senza però infinity e senza bambini, avrà infinity gratis?

Anche i canali del pacchetto bambini (DC,CN) saranno in HD? Soprattutto per cartoon network visto che è ancora in 4:3

Guardando una delle immagini che hanno mostrato alla conferenza del 9 giugno si vede che i canali kids non saranno presenti tra i 22 canali live, ma ci saranno i contenuti on demand. Ovviamente, bisogna vedere con che qualità video. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso