Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se accedo a premium play dal decoder l'interfaccia è sempre la stessa...rimarrà innvariata?

Il live streaming partirà il 15 luglio è sarà disponibile solo via Web, Tablet e Smartphone.
0 possibilità in futuro per i decoder abilitati? Devo rassegnarmi?
Dell'interfaccia frega 0, ma il live streaming, se magari fosse realmente in hd, sarebbe una opzione importante considerando i limiti del DTT.
Non voglio rispolverare il cavo HDMI, spostare il pc, o rifarmi dare il portatile.
:mad::mad:

Scusate ma i contenuti di infinity non dovevano essere accessibili a tutti gli abbonati cinema con premium play o ho frainteso? Comunque segnalo l'assenza di episodi (in The Middle e Parks and Recreation)

Scusate ma i contenuti di infinity non dovevano essere accessibili a tutti gli abbonati cinema con premium play o ho frainteso? Comunque segnalo l'assenza di episodi (in The Middle e Parks and Recreation)

Infinity è inclusa nel pacchetto Cinema solo per i nuovi abbonati.

Chi è già abbonato ed ha il pacchetto Cinema, deve fare l'opzione per Infinity

Detto più volte anche nel 3d ufficiali degli abbonamenti

http://play.mediasetpremium.it/#!30000437,30000437,,/SEASON/Parks and recreation 7

Ma se attivo l'opzione infinity posso accedere anche da android con l'app infinity? E in questo caso con quali credenziali?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

dal 15 luglio sarà tutto più chiaro.
anche se far partire tutto e subito non sarebbe stato male ...
queste scadenze mettono sempre un pò di agitazione.
1 luglio web
9 luglio tablet e smartphone
15 luglio canali live e poi smart tv e decoder ...
ci vuole sempre secondo me una strategia precisa.

dal 15 luglio sarà tutto più chiaro.
anche se far partire tutto e subito non sarebbe stato male ...
queste scadenze mettono sempre un pò di agitazione.
1 luglio web
9 luglio tablet e smartphone
15 luglio canali live e poi smart tv e decoder ...
ci vuole sempre secondo me una strategia precisa.

Il sistema è molto complicato soprattutto ora che c'è anche il contenuto di Infinity.

Chi non ha visto da vicino non riesce a capire

Dunque, fammi capire, per tutti i canali HD uno dovrebbe farsi Premium Online? Per Premium Play i canali live non saranno su smart TV e smart CAM...

Ho già risposto.

I live non saranno sui decoder, Premium Cam Wi-Fi e Smart Tv

Dovrebbero esserci con Premium Online

Sono abbastanza deluso. Se i canali HD non hanno spazio per metterli sul DTT, almeno metteteli su Play rendendoli disponibili su tutti i dispositivi.

Riporto qui la risposta che ho dato ad un utente in sezione Infinity, dove spiego come funziona l'opzione Infinity su Play

Grazie! !!! Ho fatto due chat su infinity ma non sanno nulla.... ho cercato in rete ma niente.... quello che non capisco è come facevano i vecchi abbonati a infinity attraverso l'abbonamento premium visto che l'opzione in offerta é presente da molto tempo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Funzionava cosi

Chi aveva già fatto l'opzione Infinity su Mediaset Premium prima del 1 luglio 2015 per accedere doveva registrarsi su Infinity e quindi usare poi l'App di Infinity con la relativa user e pw o dal sito di Infinity

Ora quelli possono accedere sia usando la user e pw sul sito e App Infinity, sia usando la user e pw di Mediaset Premium sul sito Play e poi sulle App Play

Chi si abbona a Premium (nuovi abbonati) ed ha il pacchetto Cinema dal 1 luglio deve usare solo Play, automaticamente ha anche il contenuto di Infinity, stessa cosa per quelli già abbonati come te che hanno attivato da oggi l'opzione di Infinity

Per voi l'accesso è solo con la user e pw dell'area clienti Premium da usare su Play via web e poi sulle varie App di Premium Play

Spero che sia chiaro come funziona il tutto ;)

Non ho seguito interamente la discussione, oggi. Su decoder e tv il passaggio non più il 9, ma il 15? È così?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

A quanto ho capito io dovrebbe essere il 9. Il 15 è sicuro che si accendono i canali live streaming sul sito.

ciao ercolino io sono abbonato a premium pacchetto serie-cinema ieri sera ho telefonato a premium per sapere se dal 1 luglio avrei avuto anche io infinity gratis ma mi è stato detto che essendo vecchio abbonato avrei dovuto pagare 3 euro in più non è che si siano sbagliati non vorrei pagare 3 euro in più se invece per me dovrebbe essere gratis grazie per la risposta

A me arrivata offerta infinity a 1 euro per 2 mesi aderisco,cosi essendo abbonato a premium cinema e serie TV,invece di 3 euro né pago 1 al mese per 2 mesi,poi si vedrà.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

ciao ercolino io sono abbonato a premium pacchetto serie-cinema ieri sera ho telefonato a premium per sapere se dal 1 luglio avrei avuto anche io infinity gratis ma mi è stato detto che essendo vecchio abbonato avrei dovuto pagare 3 euro in più non è che si siano sbagliati non vorrei pagare 3 euro in più se invece per me dovrebbe essere gratis grazie per la risposta

Per chi è già abbonato, l'infinity è in opzione a 3 euro, usate però la discussione ufficiale dei prezzi per abbonamenti per queste cose, questa è solo tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso