Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia tutto il 9 luglioMa se accedo a premium play dal decoder l'interfaccia è sempre la stessa...rimarrà innvariata?
0 possibilità in futuro per i decoder abilitati? Devo rassegnarmi?Il live streaming partirà il 15 luglio è sarà disponibile solo via Web, Tablet e Smartphone.
Scusate ma i contenuti di infinity non dovevano essere accessibili a tutti gli abbonati cinema con premium play o ho frainteso? Comunque segnalo l'assenza di episodi (in The Middle e Parks and Recreation)
Il live streaming partirà il 15 luglio, sarà disponibile solo via Web, Tablet e Smartphone.
dal 15 luglio sarà tutto più chiaro.
anche se far partire tutto e subito non sarebbe stato male ...
queste scadenze mettono sempre un pò di agitazione.
1 luglio web
9 luglio tablet e smartphone
15 luglio canali live e poi smart tv e decoder ...
ci vuole sempre secondo me una strategia precisa.
Dunque, fammi capire, per tutti i canali HD uno dovrebbe farsi Premium Online? Per Premium Play i canali live non saranno su smart TV e smart CAM...
Grazie! !!! Ho fatto due chat su infinity ma non sanno nulla.... ho cercato in rete ma niente.... quello che non capisco è come facevano i vecchi abbonati a infinity attraverso l'abbonamento premium visto che l'opzione in offerta é presente da molto tempo...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non ho seguito interamente la discussione, oggi. Su decoder e tv il passaggio non più il 9, ma il 15? È così?
Non ho seguito interamente la discussione, oggi. Su decoder e tv il passaggio non più il 9, ma il 15? È così?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ciao ercolino io sono abbonato a premium pacchetto serie-cinema ieri sera ho telefonato a premium per sapere se dal 1 luglio avrei avuto anche io infinity gratis ma mi è stato detto che essendo vecchio abbonato avrei dovuto pagare 3 euro in più non è che si siano sbagliati non vorrei pagare 3 euro in più se invece per me dovrebbe essere gratis grazie per la risposta