Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che leggo sul sito, per i tab non ci sono novità, a questo punto spero samsung fallisca

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Ho letto nelle pagine precedenti che Premium play da pc è in SD ma sul sito c'è questa descrizione...

nMBX0eX.png

Una cosa non ho capito dal sito Mediaset. Premium Play - su web per esempio - è già attivo per le tessere ricaricabili?
Perché io la tessera l'ho associata, ma qualsiasi link si clicchi il video non parte mai (errore SLP_6013). Si deve aspettare il 9 luglio?

Ok grazie, ho chiesto proprio perchè avevo visto il rinvio per la cam e immaginavo ci fosse stato anche per altri dispositivi

Credo che ormai se ne parli la settimana prossima, visto che quella della Cam è stata rimandata a lunedi come ho appena comunicato nel 3d dedicato

Anche la nuova grafica per i decoder arriverà la settimana prossima oppure oggi?

Confermo che da pc l'episodio 24 di The Big Bang Theory non c'è.
Invece, pare che i canali live non arriveranno più mercoledì prossimo: sul sito è scritto "entro fine luglio", su play hanno modificato la scritta, tolto la data "dal 15 luglio" e sostituito con un "presto" generico. E quanto ci vuole... :D

Confermo che da pc l'episodio 24 di The Big Bang Theory non c'è.
Invece, pare che i canali live non arriveranno più mercoledì prossimo: sul sito è scritto "entro fine luglio", su play hanno modificato la scritta, tolto la data "dal 15 luglio" e sostituito con un "presto" generico. E quanto ci vuole... :D
Ah ho capito. Su decoder invece c'è

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

è vero che hanno tolto il limite delle 100 ore mensili? sarebbe bello, è giusto che uno possa usarlo quanto vuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso