Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perche sul display del pc mi appare il seguente errore? chiaramente faccio il login sul sito,mi e apparso dopo aver visionato in streaming JOI
Errore durante la riproduzione (SLP_6013).
Pure a me! Invece dall'app Android funziona.
Almeno potrebbero documentarlo questo errore...

Nelle prossime settimane verrà aggiunto ai canali di cinema e serie tv la seconda traccia audio, per chi vuole vedere i canali live in lingua originale. :)

fonte: account Premium Play su Facebook

Ragazzi ma per l anno prossimo, la serie a giustamente si vedrà di norma sui canali premium calcio, e secondo voi metteranno tutti i canali premium o come il precedente 3 canali, premium calcio, premium calcio 1 e il 2?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per l anno prossimo, la serie a giustamente si vedrà di norma sui canali premium calcio, e secondo voi metteranno tutti i canali premium o come il precedente 3 canali, premium calcio, premium calcio 1 e il 2?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Saranno aggiunti tutti i canali Calcio ;)

Il limite di dispositivi mi pare un evidente passo indietro. Io solo a casa ho 3 smart tv di cui una con cam . Se aggiungiamo il cellulare ed il pc già ho finito le utente. Il che significa che mia sorella e gli altri della mia famiglia si attaccano se vogliono usare il loro smartphone o l'ipad. Ma visto che l'utenza collegabile è sempre e solo una, cosa cambiava a loro se si accedeva da dispositivi "illimitati"? Tanto non ci sarebbe mai potuto essere il rischio di account sharing non potendovi accedere insieme. :icon_rolleyes:

La qualità dello streaming live su iPad mini non è delle migliori anzi è sgranatissima e poi come aggiungono il secondo audio per i canali cinema e serie, dovrebbero farlo anche per i canali calcio/sport per la telecronaca tifoso oppure effetto stadio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io il problema lo ho sul ts7900 e non sono riuscito ancora a vedere un film... ne ho provati 3-4...

dopo un po carica ma la schermata finale del film con scritto guarda di nuovo , vota ed esci... come se lo avessi visto :/
Io con lo stesso decoder nessun problema. Che strana Premium Play con la stessa interfaccia grafica di Infinity!

Provati i canali live streaming da PC. Qualità più che buona :)
Ora attendo di capire se in futuro (durante la CL:D) i canali calcio saranno in HD altrimenti conservo il cavo HDMI.
Temo però che con PremiumOnLIne, la priorità sarà quella. Anche giustamente!

Tornando alla nuova grafica con l'implementazione di Infinity
Io personalmente la trovo molto caotica per cui son contento che per il mio Decoder tocca aspettare settembre
Anzi, se non arriva proprio è meglio:D Io mi trovo benone con le 2 app (ed abbonamenti) separate.

Buona qualità del live sul mio g700

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Io ho notato che da decoder i minuti del Player sono adesso molto più piccoli, quasi non si vedono. Suggerirei di aumentare un po' la grandezza.

In programmi tv- calciomercato non sento l'audio capita anche a voi??

Non trovo la sezione dei canali streaming (ho un decoder 7901) dove stanno?

Ho finalmente testato la nuova Play su decoder. Per me è la prova del 9 in quanto la tv la concepisco solo sulla TV. Cerco di sintetizzare. Sulla qualità audio/video sono soddisfatto. L'alta definizione è buona. Ho verificato come al solito con i documentari della BBC. Anzi, mi sembra anche migliorata. Ciò che non va è l'organizzazione. Bisogna semplificare, soprattutto a beneficio di chi non segue quotidianamente i palinsesti. Occorre mettere subito in evidenza, categoria per categoria cosa dei passaggi sui lineari del giorno prima è ora in catalogo. Il "sistema Infinity" va bene per Infinity, che è un servizio streaming svincolato da una programmazione quotidiana. C'è da lavorare su questo.
Altro appunto. E questo è grave. Se deve essere unificazione dei cataloghi, deve essere tale a tutti gli effetti. Chi sfoglia il nuovo catalogo Play con l'opzione Infinity, dove trova Breaking Bad? Dove trova la seconda stagione di Cougar Town? E 100 code? Solo con una ricerca alfabetica. Una confusione pazzesca. E se per caso, e dico per caso (in quanto gli elenchi non sono esaustivi) ti imbatti nella prima stagione di Breaking Bad, potresti non sapere che esiste una seconda stagione e poi una terza ecc. O vai a curiosare sul catalogo Infinity con accesso autonomo, o leggi il forum. E poi lo trovi con la ricerca alfabetica. Se Premium Play vuole modernizzarsi, o Infinityzzarsi, non basta il nuovo abito. Deve accettare la logica dei cofanetti, tutti in vetrina ed in evidenza.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ho finalmente testato la nuova Play su decoder. Per me è la prova del 9 in quanto la tv la concepisco solo sulla TV. Cerco di sintetizzare. Sulla qualità audio/video sono soddisfatto. L'alta definizione è buona. Ho verificato come al solito con i documentari della BBC. Anzi, mi sembra anche migliorata. Ciò che non va è l'organizzazione. Bisogna semplificare, soprattutto a beneficio di chi non segue quotidianamente i palinsesti. Occorre mettere subito in evidenza, categoria per categoria cosa dei passaggi sui lineari del giorno prima è ora in catalogo. Il "sistema Infinity" va bene per Infinity, che è un servizio streaming svincolato da una programmazione quotidiana. C'è da lavorare su questo.
Altro appunto. E questo è grave. Se deve essere unificazione dei cataloghi, deve essere tale a tutti gli effetti. Chi sfoglia il nuovo catalogo Play con l'opzione Infinity, dove trova Breaking Bad? Dove trova la seconda stagione di Cougar Town? E 100 code? Solo con una ricerca alfabetica. Una confusione pazzesca. E se per caso, e dico per caso (in quanto gli elenchi non sono esaustivi) ti imbatti nella prima stagione di Breaking Bad, potresti non sapere che esiste una seconda stagione e poi una terza ecc. O vai a curiosare sul catalogo Infinity con accesso autonomo, o leggi il forum. E poi lo trovi con la ricerca alfabetica. Se Premium Play vuole modernizzarsi, o Infinityzzarsi, non basta il nuovo abito. Deve accettare la logica dei cofanetti, tutti in vetrina ed in evidenza.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sì, sono d'accordo su entrambe le critiche.
Per la prima bisogna semplicemente riportare la sezione Catch Up (non ricordo come si chiamava prima), in questo modo si riesce a capire canale per canale, o categoria per categoria, cosa è stato aggiunto negli ultimi sette giorni. Questa era una delle (poche) cose che mi piaceva del vecchio Play, e che rimpiango di non avere più. E sottolineo che trovo il 7 Giorni presente su Infinity davvero fatto male.
Per la seconda, bisogna fare come su sky online, ovvero non avere le pagine per stagioni ma per serie. In pratica: non hai per Breaking Bad cinque pagine una per stagione (e non sai mai quante sono in tutto), ma hai un'unica pagina per serie, dove tu scegli la stagione, e in questo modo riesci a capire quante stagioni ci sono in tutto.
Trovo che questi due punti siano molto importanti e spero che ci leggano e/o che vengano segnalati a chi di dovere. ;)

Ciao, ieri hi visto la nuova premium play con il mio decodeder telesystem 7900 HD, ed ho trovato solo tanta confusione, prima cercavo il film è lo vedevo si caricava velocemente, ora invece è molto più complicato vedi i film e dopo devi controllare se sono di premium play o fanno parte di infinity, questa è solo una perdita di tempo, per me premium play canale 310 deve contenere solo tutti i film visibili con abbonamento premium, mentre infinity deve essere una cosa separata che interessa solo chi ha abbonamento infinity che può andare direttamente sul canale 899 di infinity. Per noi vecchi abbonati la situazione è solo peggiorata

Allora con il ts7900 ho risolto soltanto oggi... ho provato un po di cose tutte insieme ma credo che sia stato prorpio il servizio play ad auto-risolversi... col fatto della corrente ieri non avevo risolto comunque ora funziona... grazie comunque ercolino... :D:D:)

Visto un po' Eurosport su PC. Buona qualità! Ovviamente non HD, ma per un SD era veramente ben definito.
Ora spero nell'arrivo di Play su Playstation 3 e dei canali live HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso