7900HD ancora nulla.
Stacca corrente1 minuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7900HD ancora nulla.
Grazie Ercolino ora provo.Stacca corrente1 minuto
Pure a me! Invece dall'app Android funziona.Perche sul display del pc mi appare il seguente errore? chiaramente faccio il login sul sito,mi e apparso dopo aver visionato in streaming JOI
Errore durante la riproduzione (SLP_6013).
Ragazzi ma per l anno prossimo, la serie a giustamente si vedrà di norma sui canali premium calcio, e secondo voi metteranno tutti i canali premium o come il precedente 3 canali, premium calcio, premium calcio 1 e il 2?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io con lo stesso decoder nessun problema. Che strana Premium Play con la stessa interfaccia grafica di Infinity!io il problema lo ho sul ts7900 e non sono riuscito ancora a vedere un film... ne ho provati 3-4...
dopo un po carica ma la schermata finale del film con scritto guarda di nuovo , vota ed esci... come se lo avessi visto :/
Una cosa che ho notato con la nuova Play su decoder è che è sparita la data di scadenza dei film, proprio come in Infinity.Date tempo, il sistema è appena partito e ci sono ancora molte cose da migrare![]()
Ho finalmente testato la nuova Play su decoder. Per me è la prova del 9 in quanto la tv la concepisco solo sulla TV. Cerco di sintetizzare. Sulla qualità audio/video sono soddisfatto. L'alta definizione è buona. Ho verificato come al solito con i documentari della BBC. Anzi, mi sembra anche migliorata. Ciò che non va è l'organizzazione. Bisogna semplificare, soprattutto a beneficio di chi non segue quotidianamente i palinsesti. Occorre mettere subito in evidenza, categoria per categoria cosa dei passaggi sui lineari del giorno prima è ora in catalogo. Il "sistema Infinity" va bene per Infinity, che è un servizio streaming svincolato da una programmazione quotidiana. C'è da lavorare su questo.
Altro appunto. E questo è grave. Se deve essere unificazione dei cataloghi, deve essere tale a tutti gli effetti. Chi sfoglia il nuovo catalogo Play con l'opzione Infinity, dove trova Breaking Bad? Dove trova la seconda stagione di Cougar Town? E 100 code? Solo con una ricerca alfabetica. Una confusione pazzesca. E se per caso, e dico per caso (in quanto gli elenchi non sono esaustivi) ti imbatti nella prima stagione di Breaking Bad, potresti non sapere che esiste una seconda stagione e poi una terza ecc. O vai a curiosare sul catalogo Infinity con accesso autonomo, o leggi il forum. E poi lo trovi con la ricerca alfabetica. Se Premium Play vuole modernizzarsi, o Infinityzzarsi, non basta il nuovo abito. Deve accettare la logica dei cofanetti, tutti in vetrina ed in evidenza.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
I canali live in streaming non ci sono su decoder. Solo web, tablet e smartphone.In programmi tv- calciomercato non sento l'audio capita anche a voi??
Non trovo la sezione dei canali streaming (ho un decoder 7901) dove stanno?