Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante...quindi all'anno quanti dispositivi posso collegarci (non in contemporanea ovviamente) 5+10=15 ?
Si può reinserire un dispositivo cancellato? Chessò, magari uno nella fretta sbaglia :D

Massimo 5 dispositivi, massimo 10 cancellazioni all'anno. Puoi inserirlo e cancellarlo quante volte vuoi, fino ad un massimo di 10 cancellazioni.

Approfitto...so che lo chiesto anche nell'altro 3d, ma secondo voi una partita in streaming quanti Gb porta via in 3g?

Dipende, soprattutto dalla qualità di visione.

Volevo segnalare che ieri vedere Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri è stato un incubo!!! (non solo x il film). Stavo iniziando a vedere il film dal Decoder (HD7900) è inizia a suonare il cell, rispondo, e ovviamente metto in pausa, finita la chiamata riprendo la visione, ma il film è schizzato a
35min!, torno indietro di 30 min ed arriva al finale!, rimetto da capo e tento di far passare avanti per arrivare a dove ero arrivato, vado di 3 min avanti e va bene, poi di 30 sec alla volta e mi trovo a metà film, torno indietro e lui andava avanti...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

A qualcuno è successo la stessa cosa?

Ps: ieri ho provato con altri film ed andava bene sia avanti che indietro....

Quanto dava effettivamente il "contatore" del film, ci sono un paio di film se ricordo bene, che non visualizza correttamente la durata del film, facciamo un esempio 40 minuti anzichè 1h 50.

Volevo segnalare che ieri vedere Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri è stato un incubo!!! (non solo x il film). Stavo iniziando a vedere il film dal Decoder (HD7900) è inizia a suonare il cell, rispondo, e ovviamente metto in pausa, finita la chiamata riprendo la visione, ma il film è schizzato a
35min!, torno indietro di 30 min ed arriva al finale!, rimetto da capo e tento di far passare avanti per arrivare a dove ero arrivato, vado di 3 min avanti e va bene, poi di 30 sec alla volta e mi trovo a metà film, torno indietro e lui andava avanti...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

A qualcuno è successo la stessa cosa?

Ps: ieri ho provato con altri film ed andava bene sia avanti che indietro....

Si confermo quel film ha un problema sul contatore ;)

Sembra che Play e Infinity "Stand-alone" abbiano problemi di sincronizzazione sui (nuovi?) contenuti da qualche giorno. Ad esempio "Wall Street: Il Denaro Non Dorme Mai" è disponibile su Infinity "Stand-alone" da un paio di giorni ma non è presente né su Play né nella sua sotto sezione Infinity. Idem per Cliffhanger e altri contenuti caricati di recente.
Vero. Ed anche sui contenuti meno recenti. Ad esempio i corti di Infinity film festival sono fruibili solo da Infinity "stand alone", e non tramite Play. Magari se Ercolino potesse segnalare prima di venerdì....

secondo voi con 12 mega effettivi(ho alice 20) si può guardare il contemporanea premium play e skyonline?....o comunque due servizi via rete...

Riguardo all'organizzazione di Premium Play se ne parla qui? Non mi ricordo se è il Thread giusto :D
Capitolo Film, bisogna assolutamente fare un'organizzazione ben precisa sugli "ultimi inseriti", un po' come era prima.
L'altra sera ero su Infinity e mi sono imbattuto sul film "Notte folle a Manhattan" disponibile però in PPV, mi sono detto "vado su Play e lo guardo li".
Faccio la ricerca per nome e il film l'ho trovato in un secondo. Poi però ho provato per curiosità a cercarlo nelle varie sezioni e niente, completamente assente ovunque e tutt'ora è così. O è nascosto o proprio non so come diavolo si possa fare a trovare un film se questo non c'è traccia da nessuna parte.

Secondo voi metteranno su Play in live streaming anche i canali BBC Knowledge e Discovery World in HD? Quante possibilità ci sono? Mancano solo quelli.

Posso farvi una domanda?
Ma tutti i film di Infinity sono su premium play o solo una parte?
Grazie!

Posso farvi una domanda?
Ma tutti i film di Infinity sono su premium play o solo una parte?
Grazie!
Cosa intendi? Se consideri i due servizi separatamente, ci sono film di Infinity, come quelli della Bim, Sony ecc che non trovi su Premium Play. Se invece consideri il catalogo unico della nuova Play per i nuovi abbonati al pack cinema o per i vecchi abbonati che abbiano attivato l'opzione Infinity o che la atttivino, in film (meglio dire i contenuti, includendo serie tv e cartoni ) li vedi tutti dal catalogo Play. Li riconosci come contenuto "puramente " Infinity dal logo in alto a destra sulla locandina.
Tutto ciò, a parte i problemi tecnici spero in via di risoluzione segnalati da me, ma soprattutto da Proteasi. Non esiste alcuna limitazione contrattuale di accesso ai contenuti infinity sulla nuova Play.

Cosa intendi? Se consideri i due servizi separatamente, ci sono film di Infinity, come quelli della Bim, Sony ecc che non trovi su Premium Play. Se invece consideri il catalogo unico della nuova Play per i nuovi abbonati al pack cinema o per i vecchi abbonati che abbiano attivato l'opzione Infinity o che la atttivino, in film (meglio dire i contenuti, includendo serie tv e cartoni ) li vedi tutti dal catalogo Play. Li riconosci come contenuto "puramente " Infinity dal logo in alto a destra sulla locandina.
Tutto ciò, a parte i problemi tecnici spero in via di risoluzione segnalati da me, ma soprattutto da Proteasi. Non esiste alcuna limitazione contrattuale di accesso ai contenuti infinity sulla nuova Play.
Ok Grazie! Quindi alcuni film li posso trovare solo su Infinity.
ps Vale la pena tenerli entrambi o la differenza tra Infinity e Premium Play in film è minima?
Siccome ho attivitato Infinity per 2 mesi ne valsa la pena o potevo farne almeno?

Ultima modifica:
Ok Grazie! Quindi alcuni film li posso trovare solo su Infinity.
ps Vale la pena tenerli entrambi o la differenza tra Infinity e Premium Play in film è minima?
Siccome ho attivitato Infinity per 2 mesi ne valsa la pena o potevo farne almeno?
Dipende da quello che cerchi, da quello che vuoi vedere. Infinity è la migliore estensione possibile del catalogo Premium. Io non avrei mai visto Breaking Bad senza Infinity, così come non avrei visto e non vedrei molti film interessanti. È chiaro che se poi chiedi proprio a me se valga la pena abbonarsi a Infinity, sfondi una porta aperta

Quanto dava effettivamente il "contatore" del film, ci sono un paio di film se ricordo bene, che non visualizza correttamente la durata del film, facciamo un esempio 40 minuti anzichè 1h 50.
Lo stesso succede su Infinity con la puntata 1×24 di "Lost", anche passando per Play. Il contatore da 20'41" di durata, ma quella reale è di circa il doppio, se si va avanti e indietro è tutto sballato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso