Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Ercolino.
Persiste ancora quel problema di non riconoscimento dello stesso dispositivo CAM nello stesso account.
La CAM è la stessa ma la piloto con due dispisitivi diversi, e cioè con un tablet samsung e un ipad apple. Ho dovuto registrare due volte la stessa CAM, e non è normale.
Ma oltre a questo, addirittura due volte lo stesso dispositivo, in questo caso il tablet. Una prima volta presente nell'utilizzo della cam e nella seconda lui stesso.
Non è corretto, perchè cosi si rubano posti per altri dispositivi.
Possibile che MP non abbia ancora risolto ? O sta facendo finta di nulla ?
In allegato ti invio una immagine che prova la doppia associazione.

premiumonline.jpg

Salve a tutti, oggi mi sono accorto di una cosa: se sto vedendo qualcosa con Premium Play dal PC non posso guardare Premium Play dal decoder TS7500. Ma è normale?
Prima della migrazione al nuovo Premium Play il decoder era un apparato completamente diverso dagli altri (faccio presente che senza tessera nel decoder non posso guardare Premium Play). Inoltre se posso guardarlo solo su 5 dispositivi mi sembra assurdo bloccare la fruizione a 1 solo alla volta (comprensivo del TS7500 inoltre).

Salve a tutti, oggi mi sono accorto di una cosa: se sto vedendo qualcosa con Premium Play dal PC non posso guardare Premium Play dal decoder TS7500. Ma è normale?
Prima della migrazione al nuovo Premium Play il decoder era un apparato completamente diverso dagli altri (faccio presente che senza tessera nel decoder non posso guardare Premium Play). Inoltre se posso guardarlo solo su 5 dispositivi mi sembra assurdo bloccare la fruizione a 1 solo alla volta (comprensivo del TS7500 inoltre).

Ma si infatti! Quella di considerare il decoder come dispositivo è veramente idiota !!! Non è da considerare un dispositivo, capisco i tablet, la cam e gli ipad ma il decoder....!

Eh si purtroppo l'accesso a Premium Play è per un solo dispositivo alla volta, che sia da decoder, da Tablet o da Pc non cambia.

Ciao Ercolino.
Persiste ancora quel problema di non riconoscimento dello stesso dispositivo CAM nello stesso account.
La CAM è la stessa ma la piloto con due dispisitivi diversi, e cioè con un tablet samsung e un ipad apple. Ho dovuto registrare due volte la stessa CAM, e non è normale.
Ma oltre a questo, addirittura due volte lo stesso dispositivo, in questo caso il tablet. Una prima volta presente nell'utilizzo della cam e nella seconda lui stesso.
Non è corretto, perchè cosi si rubano posti per altri dispositivi.
Possibile che MP non abbia ancora risolto ? O sta facendo finta di nulla ?
In allegato ti invio una immagine che prova la doppia associazione.

premiumonline.jpg

Riguardo alla Premium Cam wi-fi, quello è un problema di piattaforma che verrà risolto, ma richiede tempo visto la complessità nel caso specifico.

Il problema dell'app Windows 8.1 nella visione HD sembra risolta....
Grazie ercolino!!!

Stasera la diretta via browser di Milan Inter non parte ...
Errore durante la riproduzione (SLP_3222).

Idem Premium Cinema

ok per gli altri canali live e per altre partite nel pomeriggio ...

- EDIT -

Ora funziona ... ed è anche in pseudo HD!!!

Eh si purtroppo l'accesso a Premium Play è per un solo dispositivo alla volta, che sia da decoder, da Tablet o da Pc non cambia.

Pensavo avessero migliorato il servizio togliendo il limite delle 100 ore invece alla fine riescono sempre a peggiorare le cose.
Dovrebbero almeno aumentare la feuizione in contemporanea a 2 dispositivi (come già fanno con Infinity) secondo il mio modesto parere.

Ti ringrazio per la risposta e spero che le cose cambino il prima possibile (magari dietro sollecito :) )

Ah si? :eusa_think:
Non mi sono mai posto il problema, ma ero convinto si potessero usare due dispositivi in contemporanea (come Infinity).
Devo essere sincero...con tutte queste limitazioni soprattutto di banda) Premium Play lo sto usando poco...al contrario di Infinity

Da qualche giorno stà succedendo una cosa strana sul mio TS7900HD... andando sul ch di premium play, la schermo resta nero e non parte l'applicazione... Ho provato anche resettando il 7900 ma niente, nessuna possibilità di usufruire dei servizi di play... invece in altri momenti, nessun problema... Sugli altri "on demand" nessun problema... Perchè?

Pensavo avessero migliorato il servizio togliendo il limite delle 100 ore invece alla fine riescono sempre a peggiorare le cose.
Dovrebbero almeno aumentare la feuizione in contemporanea a 2 dispositivi (come già fanno con Infinity) secondo il mio modesto parere.

Ti ringrazio per la risposta e spero che le cose cambino il prima possibile (magari dietro sollecito :) )

Il problema è che su Play c'è anche il Calcio.......

Molti fanno i furbetti a dare in giro l'account

La mia connessione difficilmente scende sotto 7-8 Mbps...qualche volta la sera è arrivata a 4-5 Mbps,
ma se non funziona nemmeno con quelle velocità, diventa inutilizzabile per buona parte della nostra penisola :eusa_doh:

Provato anche ieri sera...ma non c'è stato modo di vedere il film in modo lineare (senza continue interruzioni ogni 20-30 secondi).
Per vedere decentemente il film scelto su Ipad ho deciso di scaricarlo e guardarlo offline.
Ora non so se il download è andato a buon fine (l'ho fatto partire ieri sera e poi non ho controllato a che punto fosse arrivato).

Considerato che i film non riesco più a vederli in modo tradizionale, uso solamente l'on demand e adesso sto usufruendo del "pass cinema",
ma se non si riescono a vedere con Premium Play, l'abbonamento "Cinema" non fa per me.
Mi accontenterò di Infinity ;)

Buongiorno,
anche io ho un problema piuttosto strano con premium online. Ho registrato 5 dispositivi: un cellulare android, un tablet apple, un decoder e due pc Windows 10. Funziona tutto perfettamente tranne il secondo pc Windows 10, in cui la applicazione quando cerco di avviare lo streaming video mi restituisce la scritta "hai raggiunto il limite massimo di dispositivi associabili contemporaneamente al tuo account. Per attivare un nuovo dispositivo vai in area clienti e elimina almeno uno dei 5 dispositivi già associati". Quando vado in area clienti, nell'elenco dei dispositivi associati, il pc mi compare correttamente. Una volta ho provato ad eliminare il dispositivo ed associarlo di nuovo. Al primo accesso ha funzionato tutto correttamente, mentre al secondo la scritta mi è comparsa di nuovo. Ovviamente non posso ricorrere ad una nuova associazione tutte le volte perché supererei velocemente il limite di associazioni annuali.
Non capisco perché nei primi quattro dispositivi (tra cui proprio un altro pc Windows 10!) tutto funziona correttamente mentre nell'ultimo compare questa scritta (che non corrisponde al vero). Avete qualche suggerimento?

problema windows 10 risolto

Desideravo comunicare che finalmente il problema della visione in Hd delle partite con App premiumplay windows 10 sembra essere risolto la visione è nitida in Hd.
Grazie

QUOTE=lucabambam;4780221]Buon pomeriggio, non credo sia una questione di linea perché il problema lo riscontro su pc Asus con Windows 10 mentre con Tab3 Samsung si vede bene in Hd. Grazie mille[/QUOTE]

Faccio notare che con l'anno nuovo tutte le nuove aggiunte (film e serie in 1a TV) sono caricate senza alcuna traccia di sottotitoli. Fanno eccezione solo i titoli presenti anche su infinity. E questo si aggiunge all'HD che doveva arrivare su pc, il doppio audio sui canali live... (tutte promesse non mantenute, per capirci) Ma adesso abbiamo fatto addirittura un passo indietro, perchè nel secondo semestre dell'anno scorso, serie e film venivano, in larga parte, caricati con almeno una traccia di subs. Bah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso