Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona con la Premium Cam Wi-Fi tramite l'applicazione da installare su cell o tablet

Sulle alcune tv come Samsung, LG, Sony invece c'è l'applicazione

Ok. Quindi con una cam che non sia la smart cam wifi vedo solo i canali live?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Sony bravia kdl-ex700, purtroppo non ha l'app...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Stasera usando l'app W10 su PC e Mobile sto avendo parecchi problemi (premetto che è da un po' che non la usavo).

1) Quando avvio un film l'app mi informa che non ho nessuna rete attiva quando in realtà è tutto regolarmente funzionante.
2) Il download dei film è lentissimo (velocità sui 500 kb/s a malapena sia sotto rete cellulare che in wi-fi, nonostante non vi siano problemi)
3) Lo streaming dei video passa sempre da qualità alta a qualità media e viceversa, rendendo l'esperienza visiva piuttosto fastidiosa
4) Lo streaming dei video oggi è impossibile, anche a qualità bassa non riesco a bufferizzare il video nonostante la connessione non abbia problemi.

Non riesco a capire se sia dovuto al fatto che c'è la Serie A in questo momento, o se Premium Play sia in qualche maniera bloccato dal firewall del modem...

fino a ieri mi risulta funzionasse con Chrome, oggi vado x vedere la Champions e non parte lo streaming live..
Su IE tutto a posto, ma Chrome mi pare andasse piu' fluido...solo a me non va su Chrome?

io il problema ce l'ho su PC oggi..

Su smartphone quando c'è la Champions o la Serie A va sempre a scatti...non dovrebbe essere la normalità, ma lo è..almeno x me

sinceramente le altre volte quando cerano i preliminari di Champions si vedeva benino.....ora nel secondo tempo mi sembra meglio

Con gli altri browser non ho provato ma con IE non funziona, visualizza l'errore slp30_50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso