• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal decoder i preferiti sono sballati. Ho una marea di titoli che non ho mai selezionato e non ci sono piu' i miei preferiti.

Inoltre nell'ultima stagione di the big bang theory manca l' episodio 22 (si passa dal 21 al 23)
 
Confermo preferiti tornati ok.

Manca sempre l'episodio 22 di the big beng theory st.10
 
Ultima modifica:
Poco fa sono entrata in play e ho trovato una lista di film e serie tv che non ho mai visto, oltre a partite di calcio ecc, non sono riuscita neanche ad accedere all'area dei dispositivi, si apriva e chiudeva la finestra del login, è un problema tecnico o devo preoccupami?
 
Poco fa sono entrata in play e ho trovato una lista di film e serie tv che non ho mai visto, oltre a partite di calcio ecc, non sono riuscita neanche ad accedere all'area dei dispositivi, si apriva e chiudeva la finestra del login, è un problema tecnico o devo preoccupami?

Hai ancora problemi?
 
Buongiorno oggi sto avendo problemi ad accedere a Premium Play da decoder premium on demand. Il decoder e' connesso correttamente alla linea, i vari servizi come infinity e raiplay funzionano, la velocita' e' buona intorno a 12 mbps ma quando seleziono CATALOGO ONLINE mi dice che non e' possibile connettersi al servizio. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ripeto solo da decoder premium on demand! Grazie e buona giornata.
 
Buongiorno oggi sto avendo problemi ad accedere a Premium Play da decoder premium on demand. Il decoder e' connesso correttamente alla linea, i vari servizi come infinity e raiplay funzionano, la velocita' e' buona intorno a 12 mbps ma quando seleziono CATALOGO ONLINE mi dice che non e' possibile connettersi al servizio. Qualcuno ha il mio stesso problema? Ripeto solo da decoder premium on demand! Grazie e buona giornata.

Da quanto tempo hai il problema?

Stacca corrente 1 minuto
 
Da quanto tempo hai il problema?

Stacca corrente 1 minuto

Ieri sera il decoder si è bloccato e riavviato due volte, però ho pensato fosse un problema di segnale, in quanto ieri sera nella mia zona alcuni canali premium non si vedevano bene. Questa mattina, premendo il tasto PREMIUM ON DEMAND, si è bloccato nuovamente e riavviato. Ora ho staccato il decoder per 5 minuti ed è ripartito premium play. Vediamo se mi da ulteriori problemi. Ma ciò che mi sorprende è che ho visto un episodio de "I Medici" su rai play e funzionava come anche Infinity. Andando su Premium Play e Premium Online non riusciva ad aprirmi le applicazioni.
 
Io da Chrome non riesco ad accedere a Premium Play (caricamento continuo). Problema solo mio?
 
Ciao, io con decoder TS 7800 HD ho sempre problemi di accesso a Play. con accesso ip automatico quando vado sul canale 310 resta schermo nero, se imposto ip manuale accedo a Play ma non riesco a caricare il film. La versione sw del decoder è l'ultima disponibile, avete qualche consiglio?
 
Ciao, io con decoder TS 7800 HD ho sempre problemi di accesso a Play. con accesso ip automatico quando vado sul canale 310 resta schermo nero, se imposto ip manuale accedo a Play ma non riesco a caricare il film. La versione sw del decoder è l'ultima disponibile, avete qualche consiglio?

Anche a me succede che a volte non carica l'app sul canale 310 e a volte si blocca il decoder a schermo nero una volta che cerco di far partire il film. Tu cosa vuoi dire con "non riesco a caricare il film"? Si blocca come a me?
 
Ciao, io con decoder TS 7800 HD ho sempre problemi di accesso a Play. con accesso ip automatico quando vado sul canale 310 resta schermo nero, se imposto ip manuale accedo a Play ma non riesco a caricare il film. La versione sw del decoder è l'ultima disponibile, avete qualche consiglio?
Anche io ho un TS, nei giorni scorsi dava anche a me schermata nera, mentre il canale 899 di Infinity funzionava.
Pare che io abbia risolto il problema togliendo l'alimentazione e riavviando il decoder.
 
Anche a me succede che a volte non carica l'app sul canale 310 e a volte si blocca il decoder a schermo nero una volta che cerco di far partire il film. Tu cosa vuoi dire con "non riesco a caricare il film"? Si blocca come a me?

si, si blocca come te


Anche io ho un TS, nei giorni scorsi dava anche a me schermata nera, mentre il canale 899 di Infinity funzionava.
Pare che io abbia risolto il problema togliendo l'alimentazione e riavviando il decoder.

ho provato diverse volte a riavviare ma non sempre funziona. Mi sembra di capire che il problema è del decoder, corretto?
 
si, si blocca come te




ho provato diverse volte a riavviare ma non sempre funziona. Mi sembra di capire che il problema è del decoder, corretto?

Non saprei, io ho cambiato il decoder poiché mi dava sia questo problema che un altro problema. Certo premium me ne ha dato uno "rigenerato" quindi non nuovo, ma il problema che a volte premium play si blocca e non parte il film me lo fa da qualche giorno anche con questo decoder... quindi non credo sia un problema del decoder.
 
ho provato diverse volte a riavviare ma non sempre funziona. Mi sembra di capire che il problema è del decoder, corretto?

Non so se è un problema del decoder, il mio è il 7901hd. Al momento mi funziona tutto, potrebbe essere un problema di Premium play più che del decoder.
 
Ciao, io con decoder TS 7800 HD ho sempre problemi di accesso a Play. con accesso ip automatico quando vado sul canale 310 resta schermo nero, se imposto ip manuale accedo a Play ma non riesco a caricare il film. La versione sw del decoder è l'ultima disponibile, avete qualche consiglio?

Prova a fare un reset di fabbrica e stacca corrente 1 minuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso