Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fester76 ha scritto:
Avete provato a fare un reset di fabbrica?

A me dava nero e con il reset è partito alla grande!!!:D

Io ho provato più volte a fare il reset di fabbrica, ho staccato anche l'alimentazione diverse volte, ho provato pure a caricare le due applicazioni DFREE-IGATE e OTTVXlet con il tasto APP del telecomando e disabilitando l'autoavvio delle applicazioni, ma ho sempre schermo nero.

Io ho chiamato martedì 7 alle ore 13, sono passate più di 48 ore ed ancora non riesco ad accedere al servizio, e non mi è ancora arrivata nemmeno la mail con il fatidico PIN, anche se penso a poco mi servirebbe il PIN visto che ho sempre schermo nero.

A te quanto tempo è passato tra la telefonata e l'attivazione del servizio ?

Comunque se per domani dovessi avere ancora schermo nero chiamerò di nuovo l'199.303.020

In ogni caso anche se sai il pin non riesci ad entrare, perchè inserendo il pin ti apre una schermata con le istruzioni per collegare il decoder a internet. Infatti la schermata del pin esce solo se il decoder ha problemi di connessione.
Hai provato a staccare il cavo ethernet e a far partire l'applicazione? In questo caso dovrebbe chiederti il pin...

breschidj ha scritto:
In ogni caso anche se sai il pin non riesci ad entrare, perchè inserendo il pin ti apre una schermata con le istruzioni per collegare il decoder a internet. Infatti la schermata del pin esce solo se il decoder ha problemi di connessione.
Hai provato a staccare il cavo ethernet e a far partire l'applicazione? In questo caso dovrebbe chiederti il pin...

Ho provato con il reset... ho provato con l'alimentazione tolta..... ho provato a staccare il cavo ethernet... ma ormai sono tre giorni e non succede nulla... è sempre nero... non penso si un problema mio visto che LA7OD e CUBOVISION funzionano alla perfezione...

breschidj ha scritto:

Sinceramente non ci ho mai pensato di staccare il cavo ethernet e far partire l'applicazione con il cavo staccato, ma ora ci provo, vedo cosa succede. :eusa_think:

Edit : Ho provato a staccare il cavo ethernet, all'inizio non mi dava nulla, così ho fatto reset di fabbrica con cavo ethernet staccato, quindi sono andato a vedere Impostazioni Ethernet ed i campi erano tutti a 0, a questo punto sono andato su La7 On Demand, e mi diceva "Verificare la connessione di rete" com'è ovvio dal momento che il cavo era staccato, quindi ho riattaccato il cavo ethernet al decoder e dopo un paio di minuti i campi in Impostazioni ethernet si sono popolati nuovamente, sono andato su Premium Test, ho staccato il cavo e l'ho riattaccato e dopo un paio di minuti sempre mi è apparsa la schermata del PIN.

Quindi tutto questo cosa vuol dire, che non sono ancora abilitato ?

Ultima modifica:
Scusate il ritardo ,ma in questi giorni c'è veramente molto da fare. :)

Tutti quelli che hanno dal 6 al 12 hanno richiesto di partecipare ai test ,devono aspettare lunedi ,riceveranno l'email

Non siete ancora stati inseriti nel sistema
;)

ERCOLINO ha scritto:
Scusate il ritardo ,ma in questi giorni c'è veramente molto da fare. :)

Tutti quelli che hanno dal 6 al 12 hanno richiesto di partecipare ai test ,devono aspettare lunedi ,riceveranno l'email

Non siete ancora stati inseriti nel sistema
;)

Ok grazie Ercolino, almeno adesso sappiamo che non è un problema nostro di configurazione di decoder e/o router. ;)

Sospeso Inserimento Serie Tv???

Purtroppo da Martedì scorso non vengono più inseriti i nuovi episodi delle serie Tv di Gallery e che invece erano stati inseriti nelle scorse 2 settimane:

Non sono stati inseriti:
- l'episodio di "The Evet" di martedì 7
- gli episodi di "Medicol Division" di mercoledì 8
- l'episodi di "Rubicon" di Giovedì 9

mentre sono stati tolti regolarmente gli episodi di queste serie vecchi di 2 settimane

Spero che riprendano gli inserimenti perchè utilizzo il servizio proprio con le serie tv visto che non posso vederle la sera ed evitavo così di registrarle

Oggi mi sono iscritto al test e l'operatore mi ha confermato che partirà da domani x i nuovi iscritti.Una curiosità quanto vi hanno tenuto al telefono? A me 20 minuti dei quali 12 senza una parola per poi chiedermi tutti i dati che avevano già,e intanto io pago.

cicsu ha scritto:
Purtroppo da Martedì scorso non vengono più inseriti i nuovi episodi delle serie Tv di Gallery e che invece erano stati inseriti nelle scorse 2 settimane:

- li hanno inseriti ora (ho visto che c'erano rubicon e the event)

- il film brothers e' da ieri o l'altro ieri che c'e' ma non me lo fa' aprire, torna alla schermata di selezione

- il film the informant continua ad essere a pagamento anche se poi non e' inserito nella lista anteprime... azz mi interesserebbe vederlo ma gratis :D

E' passata una settimana da quando ho chiamato....
E' arrivato il famoso giorno delle attivazioni....
E' ancora tutto nero e dell'email neanche l'ombra...
Aspettiamo e speriamo.:sad: ..

giulio(fg) ha scritto:
Ho chiamato ieri per registrarmi, mi hanno detto che la mail arrivera' martedi, quindi penso che oggi faranno le attivazioni e domani arrivera' la mail.
Sempre se facciano tutto insieme, ieri infatti era l'ultimo giorno per le adesioni secondo quanto aveva detto Ercolino.

giulio(fg) ha scritto:

Stessa cosa anche per me, ma vogliono prenderci in giro ? Se non avevano intenzione di raccogliere altre adesioni alla sperimentazione potevano dirlo prima, invece di prenderci in giro. :eusa_wall:

Spero di sbagliarmi e chiedo lumi ad Ercolino sul come mai non ci abbiano ancora abilitati al servizio OTTV, visto che per molti di noi è passata una settimana o quasi, io ho chiamato martedì 7 dicembre, e domani sarebbero 7 giorni esatti.

max1584 ha scritto:
Stessa cosa anche per me, ma vogliono prenderci in giro ? Se non avevano intenzione di raccogliere altre adesioni alla sperimentazione potevano dirlo prima, invece di prenderci in giro. :eusa_wall:

Spero di sbagliarmi e chiedo lumi ad Ercolino sul come mai non ci abbiano ancora abilitati al servizio OTTV, visto che per molti di noi è passata una settimana o quasi, io ho chiamato martedì 7 dicembre, e domani sarebbero 7 giorni esatti.
noi l'e-mail l'abbiamo ricevuta un giorno dopo l'attivazione.
ps se hai hotmail controlla in posta indesiderata
l'email ha il manuale in pdf dovete scaricarlo

alessandro21 ha scritto:
noi l'e-mail l'abbiamo ricevuta un giorno dopo l'attivazione.
ps se hai hotmail controlla in posta indesiderata
l'email ha il manuale in pdf dovete scaricarlo

Caro Alessandro, ciao e grazie per la risposta. ;)

Allora ti dico subito che ho interfree, e non hotmail, le altre mail della newsletter di Mediaset Premium sui programmi della settimana mi arrivano tranquillamente, quella di Premium Lab, chissà per quale oscura ragione ancora non mi è arrivata a distanza di quasi una settimana dalla telefonata, e nemmeno la tessera mi è stata abilitata al servizio.

Tu hai chiesto di partecipare alla sperimentazione del servizio nel primo giro, cioè quello la cui fase di adesione si è conclusa il 15 novembre ?
Se si dopo quanto tempo dalla telefonata all'199... ti hanno abilitato la tessera Premium al servizio OTTV ?

max1584 ha scritto:

Allora ti dico subito che ho interfree, e non hotmail, le altre mail della newsletter di Mediaset Premium sui programmi della settimana mi arrivano tranquillamente, quella di Premium Lab, chissà per quale oscura ragione ancora non mi è arrivata a distanza di quasi una settimana dalla telefonata, e nemmeno la tessera mi è stata abilitata al servizio.

Tu hai chiesto di partecipare alla sperimentazione del servizio nel primo giro, cioè quello la cui fase di adesione si è conclusa il 15 novembre ?
Se si dopo quanto tempo dalla telefonata all'199... ti hanno abilitato la tessera Premium al servizio OTTV ?
io ho chiesto l'adesione il 6 novembre, l'email è arrivata il 16 novebre.
la tessera funziona correttamente ed e abilitata. magari se vuoi posto l'email

sì ma ragazzi miei un po di camomilla ogni tanto non farebbe male ;)

ercolino ha scritto che raccolgono le adesioni dal 6 al 12 e poi da oggi iniziano con l'inserimento/attivazione e la spedizione delle email. Quindi anche uno che si è iscritto il 6 deve comunque aspettare tra oggi e domani...

datevi una calmata...

max1584 ha scritto:

Ciao!ti racconto la mia esperienza...
adesso non mi ricordo quando ho telefonato, però mi ricordo che era un sabato...poi ho dovuto attendere che mi arrivasse l'access point e quindi ho iniziato a usufruire del servizio il giovedì dopo...
Ps non mi è mai arrivata la mail!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso