Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ameriooo ha scritto:
Ma perché dovrebbe essere a pagamento? Il ts7500 on demand hd offre lo stesso servizio ma con modalità diversa in modo totalmente gratuito...
1)sono 2 cose totalmente diverse.
2)il servizio OT TTV nasceva esclusivamente per le anteprime(sky primafila) poi ka cosa ha avuto un seguito e si è evoluta e sarà disponibile anche sul premium on demand HD
3)quanto costa il ts7900? quanto il premium on demand HD?
io dissi dall'inizio che quelli che hanno preso il premium on demand HD non sono fessi e l'OT TTV servirà anche per altre cose.

broncos ha scritto:
intanto io son ancora oscurato dopo ormai una settimana e ho gia' contattato due volte il servizio clienti...

era iniziato benissimo sto servizio, i primi due mesi lo trovavo stupendo (tanto da arrivare alla decisione di aderirvi anche se fosse stato messo a pagamento...)

ma ora...prima i contenuti in HD da meta' gennaio fino ai primi di febbraio erano in realta' SD(adesso non so perche' non ci posso accedere) e poi ora che mi han disattivato il servizio e dopo una settimana e due chiamate(a pagamento) non son ancora riusciti a riattivarmelo...

:mad:
Ringrazia..... io ho visto solo e sempre schermo nero.

Da questa notte sarà OTA la nuova versione sw 1.2.10 per il Telesystem 7900HD

Leggere dettagli nel 3d ufficiale del Telesystem 7900HD

Per quelli che hanno fastweb ,per favore mi facciano un test di velocità dal decoder ,ora non dovreste avere più problemi di banda ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per quelli che hanno fastweb ,per favore mi facciano un test di velocità dal decoder ,ora non dovreste avere più problemi di banda ;)
Si l'avevo notato. Infatti ora supera "addirittura" 3Mbps! Io ho fastweb a 6Mbps. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Confermo, fastweb 6mb e test di linea ieri sera a 4,8mb!!!
Grazie Ercolino! :icon_cool:

Bene.

Ricordo che da questa notte sarà OTA la nuova versione sw 1.2.10 del Telesystem 7900HD.

Leggere discussione Ufficiale in sezione DTT Ricevitori

Aumento della compatibilità con i servizi OTTV
Miglioramento della EPG (Guida elettronica dei programmi)
Aggiornamento della funzione Timer
Miglioramento delle funzioni di filesharing di rete locale

ERCOLINO ha scritto:
Aumento della compatibilità con i servizi OTTV
Stamattina non ho controllato se ha fatto l'aggiornamento.
Domanda: e' cambiato qualcosa nell'aspetto grafico e di fruibilita' dell'OTTV?

Qualcuno l'ha gia' visto? O ci saranno cambiamenti quando verra' ufficializzato il nuovo servizio?

Grazie a chi rispondera' (sono curioso!!)

Test linea appena effettuato: 12.63Mbit/sec (Alice 20 Mega, con portante 15 Mega)

399

a me da sempre solo schermo nero ma il cavo eterneth deve sempre essere collegato?ciao grazie

Per accedere all'OTT da retequattro bisogna registrarsi da qualche parte? Perchè mi dice "utente non abilitato"

ERCOLINO ha scritto:
La OTT TV funziona sul canale 399
Il fatto e' che a me ma penso anche ad altri utenti appare sempre schermo nero.
Su suggerimento del call center ho provato a spegnere il decoder staccare il cavo ethernet, riaccendere il decoder e riattaccare il cavo;in questo modo mi appare la richiesta di digitare la password(8378),lo faccio e mi appare su schermata blu il messaggio che il collegamento internet non e andato a buon fine, di controllare i collegamenti etc...Ma guardacaso La7 on demand e Cubovision vanno, ergo presumo sia un problema loro...A questo punto penso convenga aspettare che si esca da questa fase di test e vedere cosa succede quando parte ufficialmente il servizio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso