Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zanzibar ha scritto:
Il fatto e' che a me ma penso anche ad altri utenti appare sempre schermo nero.
Su suggerimento del call center ho provato a spegnere il decoder staccare il cavo ethernet, riaccendere il decoder e riattaccare il cavo;in questo modo mi appare la richiesta di digitare la password(8378),lo faccio e mi appare su schermata blu il messaggio che il collegamento internet non e andato a buon fine, di controllare i collegamenti etc...Ma guardacaso La7 on demand e Cubovision vanno, ergo presumo sia un problema loro...A questo punto penso convenga aspettare che si esca da questa fase di test e vedere cosa succede quando parte ufficialmente il servizio...

Idem con p..te..... aspettiamo fiduciosi!

io posso solo dire che col nuovo update del ts7900 la fruizione è decisamente migliorata. Niente più blocchi qua e la, con altri programmi succhiabanda aperti rimane sempre tutto fluido e la navigazione all'interno dei vari menu è molto più reattiva!

ben fatto!!

Ultima modifica:
attenzione, attenzione, grande novità: comparso nella sezione cinema premiere Final destination 3d!! :D Essendo a pagamento e non interessandomi il film non lo vedrò, ma è un buon primo passo e mi auguro che seguiranno a breve altri film in 3d!! ;) :D

ragazzi io oggi ho fatto l'aggiornamento dei canali e alla fine dopo che ha trovao alcuni canali mi si era bloccato il decoder alla fine ho dovuto staccare la spina e reinserilla poi sono andato sul canale 399 di premium test e non mi va piu l'ondemand mi rimane a schermo nero che dovrei fare?

ragazzi ora su premium test mi e apparsa la scritta il servizio non e momentaneamente disponibile riprova ad accedere piu tardi, ma mi appare solo a me o a tutti?

W LECCE & INTER ha scritto:
attenzione, attenzione, grande novità: comparso nella sezione cinema premiere Final destination 3d!! :D Essendo a pagamento e non interessandomi il film non lo vedrò, ma è un buon primo passo e mi auguro che seguiranno a breve altri film in 3d!! ;) :D

scusate se mi auto-quoto...ma possibile che non interessi a nessuno la possibilità dei film in 3D sull'OTTV?? :eusa_think: Nessuno commenta questa notizia?? :eusa_think: :D ;)

scusate se mi auto-quoto...ma possibile che non interessi a nessuno la possibilità dei film in 3D sull'OTTV?? :eusa_think: Nessuno commenta questa notizia?? :eusa_think: :D ;)

a me interessa certo e grandioso che finalmente abbiano messo un film in 3d;) pero il problema e che per adesso il premium test non funziona

toto 90 ha scritto:
a me interessa certo e grandioso che finalmente abbiano messo un film in 3d;) pero il problema e che per adesso il premium test non funziona
credo sia un tuo problema, perché a me funziona correttamente :icon_rolleyes: ;)

Potenzialmente interessante, ma pare che finora i televisori 3D non siano poi cosi' diffusi.

attenzione, attenzione, grande novità: comparso nella sezione cinema premiere Final destination 3d!!

Ora me lo guardo :D

Se non si ha una TV 3D ,si vede comunque normalmente

Test linea 12.21Mbit/s :D

ERCOLINO ha scritto:
Ora me lo guardo :D

Se non si ha una TV 3D ,si vede comunque normalmente

Test linea 12.21Mbit/s :D
ok Ercolino, facci sapere le tue impressioni! ;) ma tu ce l'hai un tv 3D in modo da poter valutare la resa? Grazie ;)

La qualità direi buona ,non ho provato su un tv 3D.

Si è bloccato 1 volta ,per il resto ok

ma io ho sempre schermo nero....e su la7 on deman va tutto ok..come mai?è un problema solo mio?

ma final destination in 3d era proprio il titolo del film se non sbaglio. quindi probabilmente loro stan semplicemente trasmettendo la versione 2D di quel film.

anche perche' a quanto mi risulta il nostro telesystem non e' ancora compatibile col 3d o sbaglio?

ma poi almeno hanno ricominciato a trasmettere in HD? perche' a un certo punto anche i contenuti HD venivan tramsessi in SD...

p.s. a me il segnale non e' piu' ritornato, ho visto tutto per due mesi poi da un giorno all'altro me l'han disattivato e anche chiamare il servizio clienti piu' volte non e' servito a nulla.

Allora a me continua a funzionare e con fastweb in fibra sono quasi a 9 mbps come test.

Riguardo a Final Destination 3D, la dicitura 3D è parte integrante del titolo come già detto da qualcuno e poi se si guarda bene nell'elenco delle Premiere c'è scritto:

FINAL DESTINATION 3D (in 2D)

quindi è ben specificato che la trasmissione è in 2D non in 3D!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso