Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luke66 ha scritto:
Sarebbe un bel prodotto, senza i limiti delle linee adsl italiane...
Ma non é un concorrente (interno...) del Premium on Demand?

Credo che Premium OnDemand sia destinato a spettatori un pò più pigri. NetTV ha delle potenzialità straordinarie, nonostante debba fare i conti con l'adsl. Io comunque vedo da tempo in orario serale film in streaming HD e non ho mai avuto nessun tipo di problema.

ma perche' discriminare i prepagati ????????!!!!!!!!!
faccio le ricariche e se ho credito sulla tessera posso comprare film a 2,99€ tranquillamente !!!
E' INAUDITA QUESTA COSA CHE ABILITANO SERVIZI SOLO PER EASYPAY !!!!!

reese ha scritto:
Credo che Premium OnDemand sia destinato a spettatori un pò più pigri. NetTV ha delle potenzialità straordinarie, nonostante debba fare i conti con l'adsl. Io comunque vedo da tempo in orario serale film in streaming HD e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Reese ma HD anche da PC? Perchè non trovo nessuna voce a riguardo

E soprattutto, dove si trova il contatore delle ore??:eusa_think:

renzo66 ha scritto:
sto cercando di guardare i promo ma non bufferizza, ieri si vedevano senza interruzioni.
mah, hanno già troppi accessi.

Bah, ho riprovato ora e anche a me il film va a scatti, mentre ieri andava fluido senza scatti, sarà che forse c'è troppa gente collegata, rispetto a ieri che comunque il servizio non era ufficialmente partito...:eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
Basta fare il log out, non c'è bisogno di chiudere il browser.

Anche questa è una cosa che Mediaset dovrà chiarirci: il tempo come si calcola?

• da quando fai il login fino al logout nel sito NetTv ?
  • da quando parte lo streaming del film fino a quando lo interrompi?

No, perchè la cosa è abbastanza diversa. Mi sembra più corretta la seconda opzione ... ma non mi meraviglierei di nulla.

helios ha scritto:
ma perche' discriminare i prepagati ????????!!!!!!!!!
faccio le ricariche e se ho credito sulla tessera posso comprare film a 2,99€ tranquillamente !!!
E' INAUDITA QUESTA COSA CHE ABILITANO SERVIZI SOLO PER EASYPAY !!!!!
vogliono abbligarti ad abbonarti:eusa_wall:

reese ha scritto:

Tu hai utilizzato un test interno, ovviamente andava bene perchè il carico di utenti era infinitesimale rispetto alla situazione reale.

renzo66 ha scritto:
Tu hai utilizzato un test interno, ovviamente andava bene perchè il carico di utenti era infinitesimale rispetto alla situazione reale.

E' vero, ma il sistema interno è solido, il problema semmai riguarda la linea ADSL

never666 ha scritto:

No, perchè la cosa è abbastanza diversa. Mi sembra più corretta la seconda opzione ... ma non mi meraviglierei di nulla.
Penso dal log-in al log-out, perché a loro risulta il tuo accesso; mentre se clicchi su play del video non hanno nessun riscontro.

never666 ha scritto:

sulle faq c'è scritto chiaramente di non rimanere loggati perchè il conteggio va avanti, se è stato fatto di proposito (e immagino di si dato che non era molto difficile far partire il conteggio ore in contemporanea con gli streaming) è una bella furbata.

alessandro21 ha scritto:
vogliono abbligarti ad abbonarti:eusa_wall:

MA E' UNO SCHIFO ASSURDO QUESTA COSA !!!!!!!!!!!!
IO LA TESSERA PIU L'ABBO A GALLERY+CALCIO L'HO PAGATO COME UN QUALSIASI UTENTE EASYPAY !!!!!!
E TECNICAMENTE POTREI OPERARE COME UN QUALSIASI UTENTE EASYPAY !!!!
SPENDENDO GLI STESSI € !!!!!!!!!!!!!!

davidecit ha scritto:

In realtà lo streaming da PC l'ho provato questa mattina, ho sempre e solo utilizzato il decoder con il televisore. HD da pc no, ma l'SD funziona senza problemi.

davidecit ha scritto:
Il contatore è secondo me indispensabile con il limite delle ore.. sai che brutto guradrsi un flim e sul più bello si interrompe perchè hai terminato la soglia di utilizzo mensile !?!!?!?!:mad: :mad:

davidecit ha scritto:

Ripeto: niente HD sul PC, nemmeno se hai una connessione a 20 Mega. Mentre su decoder parte l'HD soltanto se superi una determnata soglia di velocità. Da quello che sto leggendo sembrerebbero esserci due fascie di HD, uno più "leggero" (velocità fino a 3,5 Mb/s), e l'altro più performante, che si attiva quando la tua ADSL supera velocità di banda maggiori di 4,5 o 5 Mb/s.

Per il web, ripeto, niente HD, ma un buon SD (almeno da quello che ho visto ieri), con un ottimo audio.

renzo66 ha scritto:
sulle faq c'è scritto chiaramente di non rimanere loggati perchè il conteggio va avanti, se è stato fatto di proposito (e immagino di si dato che non era molto difficile far partire il conteggio ore in contemporanea con gli streaming) è una bella furbata.

Ah ah ... bene ... con tutti i tentativi che sto facendo da stamattina per vedere se rifunziona mi sto giocando tutto il monte ore :D :D .... ottimo.

alexbz01 ha scritto:
Il contatore è secondo me indispensabile con il limite delle ore.. sai che brutto guradrsi un flim e sul più bello si interrompe perchè hai terminato la soglia di utilizzo mensile !?!!?!?!:mad: :mad:
Penso che non dovrebbero esserci problemi, dubito che ogni giorno uno stia attaccato una media di 2 ore per vedere i programmi di NetTV.

reese ha scritto:
E' vero, ma il sistema interno è solido, il problema semmai riguarda la linea ADSL
Quoto...

Anche ognuno di noi, in casa propria, su una LAN casalinga e con un media player può rippare tutti i suoi dvd / blu-ray e vederli in qualunque momento senza problemi e con una qualità anche pari all'originale...

Ma il passaggio da una LAN ad Internet non é così semplice... ;)

nell'attesa che abilitino anche il telesystem 7500 hd che poi è il decoder piu in uso,ho visto che il servizio tramite pc è a dir poco penoso.Se metti l'immagine a tutto schermo si vede tutta sgranata.Spendere 2,99€ per film che puoi già vedere su premium on demand hd o che trovi in rete come vuoi e quando vuoi,mi fà credere dell'insuccesso di questa novità.Almeno per la visione da pc

fabcat ha scritto:
nell'attesa che abilitino anche il telesystem 7500 hd che poi è il decoder piu in uso,ho visto che il servizio tramite pc è a dir poco penoso.Se metti l'immagine a tutto schermo si vede tutta sgranata.Spendere 2,99€ per film che puoi già vedere su premium on demand hd o che trovi in rete come vuoi e quando vuoi,mi fà credere dell'insuccesso di questa novità.Almeno per la visione da pc

La parte su PC è secondaria. La rivoluzione, secondo me, riguarda la vastità di contenuti disponibile sul televisore di casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso