Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri vedevo i programmi ma oggi mi dice che mi serve gallery (che ho) per vederli :icon_rolleyes:

reese ha scritto:
La parte su PC è secondaria. La rivoluzione, secondo me, riguarda la vastità di contenuti disponibile sul televisore di casa.
Reese tu puoi chiarirci la questione delle ore? Sono 60 o 100? E soprattutto x me che uso il servizio solo da decoder, le ore partono appena mi sintonizzo sul canale e sfoglio solo il catalogo ? O appena inizio a guardare un video?

Comunque non vi in****ate, non iniziate adesso...pensate sempre che mediaset ragiona per guadagnare, non certamente per voi (noi)...se ha deciso che dovete abbonarvi lo dovete fare e basta.

Confermo che si vede tutto molto bene...una sorta (con mediaset show) di quella cosa che dicevo io....le cose del passato le vedremo, ma pagando...anche perchè bis (gratuito) non è mai partito ;)

fabcat ha scritto:
nell'attesa che abilitino anche il telesystem 7500 hd che poi è il decoder piu in uso,ho visto che il servizio tramite pc è a dir poco penoso.Se metti l'immagine a tutto schermo si vede tutta sgranata.Spendere 2,99€ per film che puoi già vedere su premium on demand hd o che trovi in rete come vuoi e quando vuoi,mi fà credere dell'insuccesso di questa novità.Almeno per la visione da pc
Ma almeno la visione da pc è gratuita, non bisogna acquistare un decoder apposito come per quella tramite tv.

babene ha scritto:
Comunque non vi in****ate, non iniziate adesso...pensate sempre che mediaset ragiona per guadagnare, non certamente per voi (noi)...se ha deciso che dovete abbonarvi lo dovete fare e basta.

Confermo che si vede tutto molto bene...una sorta (con mediaset show) di quella cosa che dicevo io....le cose del passato le vedremo, ma pagando...anche perchè bis (gratuito) non è mai partito ;)

babene, bebene così, dai ... :D

Scappo a casa, stasera vi faccio sapere com'è la situazione dal PC di casa ... bye bye

Duncan#21 ha scritto:
Ma almeno la visione da pc è gratuita, non bisogna acquistare un decoder apposito come per quella tramite tv.

io ho la sensazione che la parte pc sia il "fratello povero" di questa iniziativa... se a mediaset avanzano banda e risorse vedi qualcosa, senno niente.

con questa connessione:

1170569778.png

non vedo nulla.

reese ha scritto:
La parte su PC è secondaria. La rivoluzione, secondo me, riguarda la vastità di contenuti disponibile sul televisore di casa.

Io concordo e rilancio: la parte su pc è anche una rivoluzione: in qualsiasi luogo io mi trovi posso con un portatile ed una connessione guardarmi appunto la vastità di contenuti disponibile.. non la trovo una cosa da poco!

renzo66 ha scritto:
io ho la sensazione che la parte pc sia il "fratello povero" di questa iniziativa... se a mediaset avanzano banda e risorse vedi qualcosa, senno niente.

con questa connessione:

1170569778.png

non vedo nulla.

:5eek: :5eek: e non vedi nulla?

@ babene

scusami ma per chiarire un po le idee in fatto di qualità... puoi dire in che sistema visualizzi? che tv hai? quando parli di vedere "molto bene" mi auguro che tu abbia una tv che permetta di vedere "molto bene", perchè se così non fosse o se addirittura visualizzi sul monitor di un pc, la gente si illude! io i promo, visualizzati su una tv 50 pollici diciamo che li potrei usare per PURGA !! se poi ci accontentiamo non è il caso di dire "molto bene" !
illuminaci

io col pc su un monitor 17" (ieri, perchè oggi non vedo nulla) vedevo tutto scalettato, però vabbe per passare il tempo tra uhn cliente e l'altro potrebbe anche bastare, ma che almeno funzioni.

myabc ha scritto:
@ babene

scusami ma per chiarire un po le idee in fatto di qualità... puoi dire in che sistema visualizzi? che tv hai? quando parli di vedere "molto bene" mi auguro che tu abbia una tv che permetta di vedere "molto bene", perchè se così non fosse o se addirittura visualizzi sul monitor di un pc, la gente si illude! io i promo, visualizzati su una tv 50 pollici diciamo che li potrei usare per PURGA !! se poi ci accontentiamo non è il caso di dire "molto bene" !
illuminaci

Allora mi sono espresso male io.

Li sto vedendo su Mac...21,5 pollici a tutto schermo...alice 8 mega.

ragazzi non so che dire...io tutti questi problemi non li ho..appena finito un film e a parte un minimo blocco a metà é andato liscio come l'olio...visione migliore di cinema sd e peggiore di cinema hd...una via di mezzo diciamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso