Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
babene ha scritto:
Allora mi sono espresso male io.

Li sto vedendo su Mac...21,5 pollici a tutto schermo...alice 8 mega.

ok, tutto chiaro... quindi non fa testo in fatto di qualità... la qualità non può essere testata in quel modo... sicuramente apprezzi anche la qualità di un 640x480 su youtube, quindi effettivamente il parere dei tanti che come me valutano scadente la qualità di queste benedetto servizio, è il + attendibile.
tanto per fare un punto sulla situazione senza illudere nessuno...

io ho tutto premium, accedo e quando visualizzo un contenuto mi dice riservato agli abbonati di gallery o calcio

In effetti anche io ho lo stesso problema. Ieri riuscivo a visualizzare tutto. Ho visto anche Codice Genesi in HD tramite il mio TS7900, mentre ora mi chiede di abbonarmi per poter visualizzare i contenuti... :icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:
io ho tutto premium, accedo e quando visualizzo un contenuto mi dice riservato agli abbonati di gallery o calcio

io ho gallery e calcio ma anche a me dice la stessa cosa.
secondo me è un espediente per tener fuori gente random in quanto non hanno risorse sufficienti

sul decoder non c'è bisogno di login...almeno credo...ieri andava tutto senza nessun login

alessandro21 ha scritto:
stesso problema anche a me, ieri sera riuscivo a vedere i programmi sul decoder e invece oggi mi dice che devo abbonarmi nonostante abbia un'easypay con gallery+calcio

ancora mi dice che non posso visualizzare senza abbonamento (che ho)... la cosa più disgustosa di questi elementi della mp, è che sono incontattabili tramite email e grazie ai tanti contatti che staranno avendo all'199.... si stanno arricchendo dicendo di "dare tempo al tempo" che personaggi !!!

Chiudo la discussione 10 minuti per poter leggere tutti i vostri interventi ,fare il punto della situazione e segnalare eventuali problemi ;)

Tra 10 minuti riapro la discussione nel frattempo vi metto alcune domande a cui dovete gentilmente rispondere ,ovviamente sono riservate principalmente a chi ha problemi o tramite decoder (Telesystem 7900HD ) o tramite web

1)Provider (alice ,tiscali ecc....)
2)Connessione (4 mega ,7 mega ecc.....)
3)L'abbonamento che si possiede
4)Velocità del test di connessione tramite decoder o/e via web
5)Modello Router
6)Descrivere esattamente il problema riscontrato
7)Usi il decoder o via web?

Rispondere esattamente a tutti i 6 punti evitanto qualsiasi OT

Grazie

Tra 10 minuti riapro la discussione ,in modo che tutti possano leggere il post

;)

ERCOLINO ha scritto:
Tra 10 minuti riapro la discussione nel frattempo vi metto alcune domande a cui dovete gentilmente rispondere ,ovviamente sono riservate principalmente a chi ha problemi o tramite decoder (Telesystem 7900HD ) o tramite web

1)Provider (alice ,tiscali ecc....)
2)Connessione (4 mega ,7 mega ecc.....)
3)L'abbonamento che si possiede
4)Velocità del test di connessione tramite decoder o/e via web
5)Modello Router
6)Descrivere esattamente il problema riscontrato

Rispondere esattamente a tutti i 6 punti evitanto qualsiasi OT

Grazie

;)

Riapro la discussione per favore rispondere ai 6 punti sopra

1) Telecom alice business
2) 7 mega
3) gallery + calcio
4) mediamente 6 mbit/s su speedtest.net
5) router pirelli bianco NO wireless
6) impossibile vedere i contenuti in quanto non riconosce che ho gallery (ieri funzionava).

Aggiungerei l'opzione PC o Decoder nel sondaggio.

1) fastweb
2) 7 mega
3) gallery + calcio
4) mediamente 5.30 mbit/s su speedtest.net
5) router pirelli bianco NO wireless
6) qualità da pc scadente, peggio di youyube

1) Provider: Fastweb
2) Connessione: "fino a 6 Mega" da contratto; 3,63 Mega secondo speedtest
3) EasyPay Gallery+Calcio
4) Test di connessione NetTv: 0.00 kbps
6) Mi loggo nel sito, ma vedo solo i promo. Di solito (non sempre) vien fuori il messaggio "La visione è riservata agli abbonati al pacchetto indicato a destra. Per arricchire il tuo abbonamento chiama il numero 199.303.404"

Utilizzo la NetTv solo da pc.
Help me, Ercolino! :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
1) Fastweb
2) 8 Mega
3) EasyPay Gallery-Calcio da giugno 2009
4) Velocità tramite decoder 5,95 mbit/s - Velocità tramite PC 6,80 mbit/s
5) HUG Fastweb Telsey
6) Impossibile accedere alla fruizione dei contenuti poiché né tramite decoder né tramite pc (previo Login effettuato) riconosce la sottoscrizione dell'abbonamento. Alla selezione del contenuto scelto mi richiede di abbonarmi al pacchetto di riferimento.

Aggiungo che fino a ieri alle 22 ho utilizzato il servizio con la visione di Codice Genesi in HD tramite decoder TS7900HD

1) Infostrada Absolute
2) 8 Mega
3) Easy Pay Gallery+Calcio
4) Velocità decoder 5.90 mbit/s - Velocità pc 6.02 mbit/s
5) Sitecom Modem Router 300N Wireless
6) Premium Net Tv non mi riconosce l'abbonamento sia Gallery che Calcio ! non mi fa accedere a nessun film o partita che sia ! Fino a ieri sera andava benissimo sia su Pc che su Decoder.

N.B. Ho un collegamento Pc Portatile-Decoder TS7900HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso