Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1 Infostrada adsl absolute
2 7Mega
3 Nessun abbonamento
4 Speedtest 8-10 Mb/s su nettv 130Mbps completamente sballato
5 D-Link DSL-2640B
6 Vedo solo i promo, non ho abbo attivo, non ho scheda niente, ma secondo loro dovrei avere un minimo di titoli per provare...
7 Solo web

1) Fastweb
2) 6 Mega
3) EasyPay Gallery-Calcio-Fantasy
4) Velocità tramite decoder 4,60 Mbit/s
5) Router Belkin Play Max
6) Qualità HD e SD identica e pessima.

1)Provider (Telecom Italia ladra \ Fastweb in fibra)
2)Connessione (4 mega e 10mbits in fibra {fastweb})
3)L'abbonamento che si possiede ( Gallery )
4)Velocità del test di connessione tramite decoder o/e via web ( 0 )
5)Modello Router ( NETGEAR DG834G v3 )
6)Descrivere esattamente il problema riscontrato ( in hd al pc non si vedono i contenuti, e quelli in sd fanno ridere, qualita' audio video uguale a youtube a volte anche peggio e poi a me interessano SOLO in HD, la roba SD fa molto 1990, al momento nel sito mi fa vedere i promo, quando il 22 notte vedevo le serietv con la qualita' di un filmato del dopoguerra )
7)Usi il decoder o via web? ( Solo pc, perchè registro, uso la scheda pci express Terratec 2004i DT con dual tuner e il common interface per la cam samsung, tutto terratec leader nel settore. Software usato: Terratec Home Cinema e DVBViewer)

1) Fastweb
2) Fibra ottica
3) EasyPay Gallery-Calcio
4) Velocità tramite decoder 6.82 Mbit/s
5) non uso router
6) Premium Net Tv non mi riconosce l'abbonamento sia Gallery che Calcio ! non mi fa accedere a nessun film o partita che sia

1)Alice
2)7mega,effettivi
3)gallery+calcio
4)4096.00 mbps da web
5)linksys wag200g
6)ieri sera vedevo tutti i contenuti ora solo i promo,non riconosce il mio abbonamento
7)web

1)Tiscali
2)8mega,effettivi
3)gallery+calcio
4)7.11 mbps da web
5)linksys wag200g
6)ieri sera vedevo tutti i contenuti ora solo i promo,non riconosce il mio abbonamento
7) solo via web x ora

io ho gallery + calcio ho infostrada e speed test mi da 6.83 . pero. volevo solo dire che anche a me tutto oggi ho provato, ma mi diceva sempre come abbonarmi, essendo abbonato e registrato. poi mi sono cancellato dalla registrazione e subito dopo mi sono iscritto, e finalmente vedo tutto sia da pc che sul televisore. se puo servire a qualcuno

Ragazzi come mai nonostante l'abbonamento easy pay mi dice che la visione è possibile solo per gli abbonati. Il canale è il 399? Devo risintonizzare?

antonioantenne ha scritto:
io ho gallery + calcio ho infostrada e speed test mi da 6.83 . pero. volevo solo dire che anche a me tutto oggi ho provato, ma mi diceva sempre come abbonarmi, essendo abbonato e registrato. poi mi sono cancellato dalla registrazione e subito dopo mi sono iscritto, e finalmente vedo tutto sia da pc che sul televisore. se puo servire a qualcuno

ci provo ....:5eek:

1) Infostrada
2) 8mega
3) gallery+calcio
4) 6,90 da decoder
5) dlink dkt-810 starter pack
6) Premium Net Tv non mi riconosce l'abbonamento sia Gallery che Calcio ! non mi fa accedere a nessun film o partita che sia, mente ieri sera sì

ragazzi io ho un problema...mi fa vedere solo i promo e quelli del call centre mi hanno detto ke è un problema del sito che non è partito correttamente,ma che in un paio di giorni dovrebbe risolversi tutto...è successo a qualcun altro?

littlefrancy ha scritto:
ragazzi io ho un problema...mi fa vedere solo i promo e quelli del call centre mi hanno detto ke è un problema del sito che non è partito correttamente,ma che in un paio di giorni dovrebbe risolversi tutto...è successo a qualcun altro?

a tutti o quasi :D

Soluzione Problemi Per Abbonato Easy Pay

GRAZIE!!!!!
Confermo
ci si cancella dalla registrazione sul sito clienti Mediasetpremuim
poi si procede con una una nuova registrazione
chiedono il numero tessera ed il codice fiscale
affettuata la nuova registrazione funziona tutto da PC e DECODER

P.S.
Al servizio clienti 199303404 non sapevano che dire ...
Un ragazzo mi ha anche detto che il servizio On Demand funziona solo se l'abbonamento Easy Pay è sulla tessera venduta contestualmente al TS7900HD.
Dopo qualche minuto l'ho convinto che la sua ipotesi era una ca...ta
Non massacriamoli però
devono essere giornate pesanti pero loro ...

:D :D :D :D

Funziona!!! E' questo il metodo. UDITE UDITE
Spargete la voce! :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

donatolombardi1965 ha scritto:
GRAZIE!!!!!
Confermo

P.S.
Un ragazzo mi ha anche detto che il servizio On Demand funziona solo se l'abbonamento Easy Pay è sulla tessera venduta contestualmente al TS7900HD.
Non massacriamoli però

Guarda io ho trovato uno ke all'inizio sembra idiota...ripeteva tutto quello ke dicevo, però poi alla fine si è rivelato + utile di quanto pensassi!

1) Infostrada
2) 7 mega
3) easy pay tutto premium
4) 6.50 da decoder
5) netgear DG834GT
6) tutto ok sul decoder mentre il sito mi fa vedere solo i promo dicendomi di abbonarmi. Segnalo che sul sito per non so quale ragione mi hanno associato a net tv una tessera prepagata scaduta da un anno e mezzo e non c'è verso di fargliela cancellare né di modificare l'associazione della tessera dal profilo perché dà sempre e comunque errore
7) Entrambe. Col decoder ripeto tutto ok. Web dà errore come sopra.

Ultima modifica:
donatolombardi1965 ha scritto:
GRAZIE!!!!!
Confermo

P.S.
Non massacriamoli però

Si ma come cisi cancella?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso