Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri vedevo qualche pezzo del film fight in hd si vedeva troppo bn sn soddisfatto di questo canale , am secondo me possono fare ancora di +;)

vise_11 ha scritto:
Ciao a tutti, ho provato il servizio su pc e si vede bene, peccato che non riesco a vedere i film in hd, non vedo proprio l'opzione in cui mi indica la possibilità di scelta (hd o normale), qualcuno saprebbe dirmi il motivo?

Aiuto, ragazzi è stato detto un sacco di volte:doubt: , fate prima a leggere la Faq se non avete voglia di rileggere i precedenti post.
Comunque, no. ;)

Ci riprovo per la quarta volta :doubt:

Qualcuno mi sa dire perchè con NET TV vedo TUTTO, ma quando seleziono qualche contenuto di Premium Calcio non lo vedo mi dice SCOPRI COME ABBONARTI. Il pacchetto calcio ce l'ho e i canali li vedo correttamente!
Grazie

angel79 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire perchè con NET TV vedo TUTTO, ma quando seleziono qualche contenuto di Premium Calcio non lo vedo mi dice SCOPRI COME ABBONARTI. Il pacchetto calcio ce l'ho e i canali li vedo correttamente!
Grazie

Sei abbonato ad Easy Pay?

angel79 ha scritto:
Ci riprovo per la quarta volta :doubt:

Grazie

Per vedere sia i film che il calcio devi avere un abbonamento EP Gallery + Calcio.
Sei sicuro di non avere comprato invece il pacchetto Calcio prepagato (quello che ti copre tutta la stagione ad esempio)?

In ogni caso, credo ti convenga chiamare il Call Center, oppure prova a verificare su areaclienti.mediasetpremium.it che tipo di abbonamento hai.

Mctayson09 ha scritto:
Aiuto, ragazzi è stato detto un sacco di volte:doubt: , fate prima a leggere la Faq se non avete voglia di rileggere i precedenti post.
Comunque, no. ;)

non ho capito :( dove sono i faq? vorrei solo capire come vedere i film in hd anche su pc dato che ho un monitor e pc che mi permette di vedere tali sorgenti

vise_11 ha scritto:
non ho capito :( dove sono i faq? vorrei solo capire come vedere i film in hd anche su pc dato che ho un monitor e pc che mi permette di vedere tali sorgenti
i contenuti hd per il momento sono disponibili solo via decoder

vise_11 ha scritto:

Su Pc la visualizzazione è solo SD

Per le faq Qui

salve ho il decoder ts7900HD lo collego ad internet per accedere al canale net.tv,vado per guardare un film e quando arrivo a metà film si blocca e nn parte più qualcuno mi sa dire che cosa può essere?

in attesa di risposta
vi auguro a tutti una buona domenica...

ERCOLINO ha scritto:
Su Pc la visualizzazione è solo SD

Per le faq Qui

Grazie mille ercolino!! che peccato la pecca dell'hd mancato per pc, chi sa se in futuro l'abiliteranno..grazie anche per il link dei faq ;)

ps però sul sito mi pare di aver visto che in base alla tua banda di connessione puoi vedere canali hd o non anche su pc..ma non vorrei che sia una cosa messa lì così e poi valida solo sul decoder come mi hai appena detto...

...ho letto per bene le faq, e l'indicazione riguardo la possibilità di vedere film in hd su pc non è nemmeno menzionata, però dicono anche che il servizio è lo stesso sia su pc che su deconder..sono un po' confuso, qualcuno è riuscito a chiarire per bene questa cosa? grazie in anticipo

Ultima modifica:
lux88 ha scritto:
salve ho il decoder ts7900HD lo collego ad internet per accedere al canale net.tv,vado per guardare un film e quando arrivo a metà film si blocca e nn parte più qualcuno mi sa dire che cosa può essere?

in attesa di risposta
vi auguro a tutti una buona domenica...

Il servizio è in fase di potenziamento,ti succede con qualunque film?

Quando ti succede prova a uscire dal film ,poi lo riselezioni ,ti chiederà se vuoi ricominciare dall'inizio o da dove ti eri fermato ,prova cosi

ERCOLINO ha scritto:
Il servizio è in fase di potenziamento,ti succede con qualunque film?

Quando ti succede prova a uscire dal film ,poi lo riselezioni ,ti chiederà se vuoi ricominciare dall'inizio o da dove ti eri fermato ,prova cosi

mi capita con tutti i film... lo faccio che esco dal film e poi riprovo come hai detto tu però nn parte

Vedo che hai fastweb ,che valori ti da il test di velocità dal decoder?

E' collegato tramite cavo all'HAG? Che modello hai esattamente?

Hai provato a spegnere e staccare corrente 1 minuto?

ERCOLINO ha scritto:
Vedo che hai fastweb ,che valori ti da il test di velocità dal decoder?

E' collegato tramite cavo all'HAG? Che modello hai esattamente?

Hai provato a spegnere e staccare corrente 1 minuto?

si ho fastweb il test mi dice che ho una velocità di 6mb, ho collegato il decoder con il cavo ethernet
da dove si vede il modello del all'HAG? e che cosa sarebbe?

io non capisco perche sul sito nettv dopo il test mi esce velocità 000 capicita della linea 640k mi dice linea non capace di supportare nettv.
invece su speedtest è ok
tiscali ull 10/0,5

lux88 ha scritto:
si ho fastweb il test mi dice che ho una velocità di 6mb, ho collegato il decoder con il cavo ethernet
da dove si vede il modello del all'HAG? e che cosa sarebbe?

L'HAG è il router che da fastweb

ERCOLINO ha scritto:
L'HAG è il router che da fastweb
sarebbe il modem? scusa ma nn ne capisco tanto di ste cose :D
modem_fastweb2.jpg

questo è il modem che ho?

Ultima modifica:
A qualcuno di voi non è mai capitato che passando sulla Net TV a volte l'audio non si senta?
Oppure Dalla Net TV ripassando su un canale MP risuccede la stessa cosa?
Premetto che questo difettuccio me lo fa solo se passo sui servizi Net TV.
Il decoder è aggiornato all'ultimissima release.
A questo punto proverò a fare un reset di fabbrica e poi eventualmente cambiare cavo HDMI (anche se sul cavo non ho dubbi... ma non si sa mai).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso