Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio.c66 ha scritto:
A qualcuno di voi non è mai capitato che passando sulla Net TV a volte l'audio non si senta?
Oppure Dalla Net TV ripassando su un canale MP risuccede la stessa cosa?
Premetto che questo difettuccio me lo fa solo se passo sui servizi Net TV.
Il decoder è aggiornato all'ultimissima release.
A questo punto proverò a fare un reset di fabbrica e poi eventualmente cambiare cavo HDMI (anche se sul cavo non ho dubbi... ma non si sa mai).
potrebbe essere il cavo HDMI che nn funziona bene

maxpayne88 ha scritto:
A voi sta funzionando? A me oggi non va (non carica i film)... Stamattina andava perfetto!
per adesso nn funziona ma a tè ti funziona perfettamente senza bloccarsi a metà film?

Stamattina ho visto tre quarti di film in alta definizione (o alta qualità insomma) senza nessun problema... Ma oggi niente da fare non carica nemmeno niente! :( speriamo sistemino...

Bryan_Fuller ha scritto:
In HD è possibile guardare solo sul canale 310?

Credo sia lo stesso identico servizio che c'è sull'altro canale... non mi spiego perchè li abbiano chiamati in due modi diversi!

Sono rientrato oggi nel portale di premium net tv dopo qualche giorno per vedere di "usufruire" seriamente del servizio, senza tanti test ma solo per vedere semplicemente qualche film... Mi sono accorto solo ora però che i film sono molto vecchi e che moltissimi li ho già visti! Ma com'è possibile? Non dovrebbero fornire gli stessi film dei canali Premium?
Inoltre ho visto che nella sezione "cinema premiere" i film sono una manciata e anche qui i titoli lasciano a desiderare... Ma sarebbe tutto qua Premium Net-TV? Se fosse davvero così non ho parole...

maxpayne88 ha scritto:
Stamattina ho visto tre quarti di film in alta definizione (o alta qualità insomma) senza nessun problema... Ma oggi niente da fare non carica nemmeno niente! :( speriamo sistemino...
capito io nn riesco a capire perchè mi si deve bloccare il film a metà e poi nn si vede più :crybaby2:

Ragazzi... mi pare di capire che le serie di SciFi non sono inserite su net tv! ..vero? ... per esempio c'è Nikita e altre serie di Steel ... ma non cè Caprica ... la nuova serie SciFi! ... come mai??

ah... e poi riguardo ai film in prima tv in pay4view ... cè scritto che si ha a disposizione 48ore per vederlo... ma cosa significa? ... che posso vederlo quante volte voglio in quelle 48ore?? o soltanto una volta?
grazie :)

Se un amico mi fornisce la sua password e il numerio di serie della sua tessera mediaset posso vederlo anche io sul mio computer a nome suo oppure c'è una limitazione per questa offerta?

Euplio ha scritto:
Se un amico mi fornisce la sua password e il numerio di serie della sua tessera mediaset posso vederlo anche io sul mio computer a nome suo oppure c'è una limitazione per questa offerta?
Tecnicamente è possibile, ma è illegale. Il servizio è destinato solo al titolare dell'abbonamento.

A me non si è ancora ripreso... Dalle 2 e mezza circa non posso vedere nulla sulla tv, su pc mi pare vada! Che palle xró!

Euplio ha scritto:
E allora perchè non utilizzano il numero ip per discriminare gli accessi?

L'IP non e' statico, tipicamente.
Al massimo la verifica dell'IP potrebbe essere discriminante per un'eventuale oscuramento di programmi di cui non hanno i diritti per l'estero.

Comunico che da domani per poter accedere alla Premium Net Tv il Telesystem 7900HD ,dovrà avere l'ultima versione installata (Versione sw 1.2.10)

Quindi ognuno in possesso della password e del numero della tessera può vedere tutti gli eventi! Molto strano che Mediaset non si sia tutelata. MA la visione tramite pc contribuisce a far diminuire il monte orario? Scalano le ore anche dalla visione da pc? E se due computer sono accesi contemporaneamente la sottrazione delle ore è doppia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso