Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tabù ha scritto:Ma sul PC a voi la home page con quell'elemento centrale che gira e che fa partire i promo in streaming vi piace?
Un piccolo sondaggio dettato dalla curiosità...
No.Cortac ha scritto:È possibile vedere le partite in diretta da Net TV?
coopersport500 ha scritto:credo sia una feature di silverlight, ho la stessa grafica su Netflix durante il caricamento del film.
nessuna novita' per lo streaming su PC dall'estero?
Niente niente??Giangiu ha scritto:Qualcuno ha notizie in merito ad una eventuale applicazione del netv per sfruttare il servizio da iPad ed iPhone?per dire uno a caso ...Ercolino..![]()
Dai mettici una buona parola..
Un mio collega l'ha fatto e funzionava beneMatrix86 ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato a connettere alla rete il Telesystem TS7900 HD attraverso dei powerline? Funziona bene oppure si perde un pò di segnale?
Se funzionano bene potrebbero essere una soluzione più economica rispetto all'adattatore wi-fi..
Matrix86 ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno ha provato a connettere alla rete il Telesystem TS7900 HD attraverso dei powerline? Funziona bene oppure si perde un pò di segnale?
Se funzionano bene potrebbero essere una soluzione più economica rispetto all'adattatore wi-fi..
Matrix86 ha scritto:Ciao a tutti!
Se non sei ancora abbonato a Mediaset Premium, o hai una tessera prepagata, registrati al sito www.mediasetpremium.it: potrai comunque provare il servizio e vedere gratuitamente alcuni programmi selezionati per te.jordan672000 ha scritto:scusate ma se non ho capito male doveva esserci un mese gratis anche x abbonati prepagata o sbaglio?
io non sono ancora riuscito a vedere un programma mi fa vedere solo i promo!!
sono iscritto e abbonato a premium con prepagata ma quando seleziono la tessera da abbinare a nettv e vado su conferma mi da errore e mi dice di chiamare il numero verde,ho chiamato già 2 volte ma niente tutto è rimasto uguale!!Fatial ha scritto:Se non sei ancora abbonato a Mediaset Premium, o hai una tessera prepagata, registrati al sito www.mediasetpremium.it: potrai comunque provare il servizio e vedere gratuitamente alcuni programmi selezionati per te.
anche gli slot CAM delle TV non dovrebbero essere compatibili. il problema già detto più volte sta nel fatto che Premium non utilizza un decoder proprietario come Sky che al contrario fa quello che vuole con i suoi decoder mentre Mediaset deve sottostare alle regole del mercato che puntano a vendere sempre piùsteve57 ha scritto:Insomma i signori Mediaset sono usciti con una CAM chiamata Premium HD circa 6 mesi fa. Ora però per usufruire del nuovo servizio gratuito gli stessi utenti che hanno acquistato la CAM HD si dovrebbero comperare una nuova CAM o un decoder esterno. Non mi sembra un comportamento molto serio.
Serietà vorrebbe dire produrre se possibile una nupova release del firmware per CAM HD che la renda compatibile con il nuovo servizio oppure fornire dietro restituzione della cam HD una nuova CAM a prezzo simbolico.
Naturalmente si può sempre dire che Sky costa di più ma non si può con questo giustificare ogni cosa....
steve57 ha scritto:Insomma i signori Mediaset sono usciti con una CAM chiamata Premium HD circa 6 mesi fa. Ora però per usufruire del nuovo servizio gratuito gli stessi utenti che hanno acquistato la CAM HD si dovrebbero comperare una nuova CAM o un decoder esterno. Non mi sembra un comportamento molto serio.
Serietà vorrebbe dire produrre se possibile una nupova release del firmware per CAM HD che la renda compatibile con il nuovo servizio oppure fornire dietro restituzione della cam HD una nuova CAM a prezzo simbolico.
Naturalmente si può sempre dire che Sky costa di più ma non si può con questo giustificare ogni cosa....
Nella sezione Cinema Premiere66Marco ha scritto:Ciao.
Dove trovo, nel sito, il catalogo dei film a pagamento ??
Grazie.