Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto postato da Ercolino è chiaro. Ora la novità è questa: Infinity non sarà più una semplice "opzione" dell'abbonamento Premium. A fine mese saranno resi noti pacchetti ed offerte ma, dalle slide presentate durante la conferenza del 9 giugno è emersa una semplicifazione notevole, anche risptto ai pacchetti attuali. Ripeto, sempre in attesa delle ufficialità a fine mese, perchè fino alla fine tutto può cambiare, almeno in parte, le combinazioni risultanti da quelle slide dovrebbero essere le seguenti:
1) Serie & Doc+Cinema+Infinity
2) Serie & Doc+Calcio & Sport
3) Serie & Doc+Calcio & Sport+Cinema+Infinity
In sostanza, non esisterebbe il pacchetto cinema senza Infinity incluso. Comunque, aspettiamo....

Secondo me queste combinazioni sono per i nuovi abbonati e per chi passerà a listino nuovo con il relativo aumento.
I vecchi abbonati col vecchio listino non penso avranno incluso infinity.
Insomma, utilizzeranno il sistema che Sky utilizza da anni a livello commeriale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me queste combinazioni sono per i nuovi abbonati e per chi passerà a listino nuovo con il relativo aumento.
I vecchi abbonati col vecchio listino non penso avranno incluso infinity.
Insomma, utilizzeranno il sistema che Sky utilizza da anni a livello commeriale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non cambiano solo i listini, ma i pacchetti. E poi Play ed Infinity saranno su un'unica piattaforma. La filosofia non sarà quella della concorrenza, ovvero do a te ma non a lui, bensì quella di consentire di fruire della pay tv al massimo dei contenuti su ogni device. Bisogna ribadire che è Play che cambia volto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Volevo segnalare che l'episodio n. 19 di Grimm non è in HD.

Mi sono sempre chiesto, quant'è che pesa in mega o giga vedere una episodio di serie tv in SD o HD? Ed un film di una durata ipotetica di circa 2 ore? Questo perchè stavo valutando di passare ad un gestore di internet su chiavetta e sim gsm anzichè su filo, visto che il sevizio offerto dalle mie parti e da paese del 3° mondo, anzi forse peggio...

Mancano meno di due settimane al nuovo Premium Play. Spero che nel nuovo sito sarà possibile avere il doppio audio e i doppi sottotitoli sia per i titoli in catalogo che per i canali in streaming. Sono curioso di vedere l'HD sia dei contenuti in catalogo che dei canali in streaming. E spero, ma ci conto poco, di trovare anche Studio Universal in streaming. ;)

Magari! E possibilmente in HD, non solo Studio Universal ma anche Joi e Stories.... :)

Bomber, i contenuti video in streaming in HD alla lunga pesano, ipotizzare una chiavetta dovrebbe equivalere comunque ad avere MOLTI giga oppure un no limits, se se ne vuole fare un utilizzo intensivo

Bomber, i contenuti video in streaming in HD alla lunga pesano, ipotizzare una chiavetta dovrebbe equivalere comunque ad avere MOLTI giga oppure un no limits, se se ne vuole fare un utilizzo intensivo
Grazie per la risposta...
Per es. una no limits quanto verrebbe a costare mensilmente e con chi?

Visto che dal primo luglio su play sarà possibile lo streaming dei canali live se si inserisce la tessera in un decoder e si mette la cam wifi di proprietà in un altro tv si viene a creare una sorta di multivision....o sbaglio?

Visto che dal primo luglio su play sarà possibile lo streaming dei canali live se si inserisce la tessera in un decoder e si mette la cam wifi di proprietà in un altro tv si viene a creare una sorta di multivision....o sbaglio?

Si certo, con il decoder vedi i canali lineari sul DTT e con la Premium Cam Wi-Fi accedi a Premium Play (Non sarà possibile questo con le Cam in comodato in quanto la tessera deve per forza stare inserita nella Cam per poter funzionare Premium Play)

Si certo, con il decoder vedi i canali lineari sul DTT e con la Premium Cam Wi-Fi accedi a Premium Play (Non sarà possibile questo con le Cam in comodato in quanto la tessera deve per forza stare inserita nella Cam per poter funzionare Premium Play)
Questa mi sembra un'ottima cosa!Una sorta di multivision senza costi aggiuntivi

Ercolino che significa: "non sarà possibile questo con le Cam in comodato in quanto la tessera deve per forza stare inserita nella Cam per poter funzionare Premium Play"?
Le cam in comodato saranno differenti da quelle che si acquistano?
Nella cam acquistata non bisogna inserire la scheda, che quindi può stare
nella cam "classica" in un altro tv?

Ercolino che significa: "non sarà possibile questo con le Cam in comodato in quanto la tessera deve per forza stare inserita nella Cam per poter funzionare Premium Play"?
Le cam in comodato saranno differenti da quelle che si acquistano?
Nella cam acquistata non bisogna inserire la scheda, che quindi può stare
nella cam "classica" in un altro tv?

Si sono differenti, in pratica con la Cam in comodato per fruire di Premium Play sulla TV bisogna tenere sempre la tessera inserita, altrimenti non funziona Premium Play. Mentre se compri la Cam in negozio a 99 euro per intenderci, si può fruire di Premium Play anche senza tessera inserita. Quindi puoi ad esempio usare la tessera in un altra Cam e fruire di Premium Play senza la tessera inserita.

Scusate ma dal primo luglio play sarà disponibile anche a chi si abbona in prepagato?? Sarà possibile vedere tutti i contenuti, come con l'abbonamento??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso