Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ercolino ho letto che dall'uno luglio si avrà incluso infinity nel pacchetto cinema! grandiosa notizia!!! quindi che faccio io che ho sottoscritto l'abbonamento mensile? lo tolgo?poi andrà tutto in automatico infinity su play? o bisognerà registrarsi di nuovo e cose simili? vorrei sapere se premium si farà tutto in automatico.

Al momento non si sanno ancora i dettagli di come funzionerà il tutto, bisogna aspettare il 1 luglio ;)

Per i dettagli esatti e tutti i contenuti bisogna aspettere la partenza della nuova play prevista per l'8-9 Luglio

La TSplay avrà sia premium play che premiun on line? perchè sarebbe interessante avere con questo strumento tutti i canali linerari e potrebbe portarmi ad acquistarla visto che ricevo solo il mux 1 e potrei sopperire alla mancanza tramite internet anche perchè la mia 20 mega và a 20 mega!!

Ma la pubblicità che ho visto prima? cioè della nuova Premium Play che dicevano che parte dal 1 Luglio allora ho capito male o anno sbagliato, visto che Ercolino dici che parte l'8-9 Luglio... vado in palla:eusa_doh:

Ma la pubblicità che ho visto prima? cioè della nuova Premium Play che dicevano che parte dal 1 Luglio allora ho capito male o anno sbagliato, visto che Ercolino dici che parte l'8-9 Luglio... vado in palla:eusa_doh:
Che pubblicità?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Allora fate molta attenzione a quello che vi dico perchè so già che all'inizio ci sarà molta confusione e non è satto neanche semplice per me capire un po' il funzionamento :D (Alcuni punti si vedranno bene quando partirà il tutto effettivamene, visto che verranno pubblicati tutti i dettagli ;)

Al momento posso dirvi queste cose

1) Il primo Luglio parte la nuova Premium Play su Pc e saranno disponibili tutti i canali lineari in HD (dovrebbero essere 20)
2) Dall'9 luglio la nuova Premium Play sarà disponibile sulla Premium Cam Wi-fi e su tutti gli altri dispositivi (compresi finalmente gli Smartphone), quindi arriveranno nuove versioni delle varie app ed il Fw nuovo per la Premium Cam wi-fi

Su Premium Play i canali lineari HD (20) saranno disponibili su PC,Tablet,Smartphone, ma non saranno disponibili su decoder e Tv Samsung (Forse in futuro il prossimo anno).

Su Premium Online (Partenza prevista per Settembre) i canali lineari HD saranno disponibili su tutti i device (quindi compreso decoder, Tv Samsung , Tv Panasonic e su tutte quelle dove già ora c'è l'app di Infinity)

Il contenuto di Infinity verrà integrato totalmente in Premium Play

Per quelli che sono abbonati a Mediaset Premium ed avevano fatto anche l'opzione Infinity verranno diciamo inglobati con la nuova offerta (Usciranno tutti i dettagli quindi state tranquilli)

Ovviamente Infinity rimarrà come servizio totalmente separato per chi si vuole abbonare solo a Infinity come si fa già ora

Premium Online sarà un servizio completamente svincolato dall'abbonamento Premium, sarà esattamente indipendente come lo è ora Infinity, quindi avrà la sua user e pw per accedere tramite App

In ogni caso aspettiamo quando tutto partirà e ci saranno bene tutti i dettagli ;)

Su Premium Play i canali lineari HD (20) saranno disponibili su PC,Tablet,Smartphone, ma non saranno disponibili su decoder e Tv Samsung (Forse in futuro il prossimo anno). Sulla Premium Cam Wi-Fi dovrebbero arrivare per Natale (vedremo ;))

Scusa Ercolino ma le console??? Mi interessa l'x-box ! :)

Scusa Ercolino ma le console??? Mi interessa l'x-box ! :)

Dovete avere pazienza al momento non ho tutti i dettagli e per capire un po' il tutto..... :D

Ovviamente i contenuti saranno gli stessi su tutti i dispositivi, solo i canali lineari HD non saranno presenti su alcuni, per la lista completa dovete avere pazienza

Dovete avere pazienza al momento non ho tutti i dettagli e per capire un po' il tutto..... :D

Ovviamente i contenuti saranno gli stessi su tutti i dispositivi, solo i canali lineari HD non saranno presenti su alcuni, per la lista completa dovete avere pazienza

Ok aspetterò ! Grazie di tutto cmq !

E io che mi sono preso lo Smart TV Samsung apposta per usufruire di tutte le app televisive :D
Non capisco una cosa... Come eviteranno che la gente si smezzi l'abbonamento?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sull'abbonamento dici?
Beh... Se, per dire, tu hai l'abbonamento sul DTT e dando le credenziali a me posso vedere tutto, calcio incluso e pure in HD a differenza tua , tramite connessione internet perché dovrei pagare un abbonamento intero anziché dare 15€ a te?
Finché il discorsi é limitato ai tablet é una faccenda, ma se mi posso vedere il tutto su 32, 40, 55".... beh, io mi preoccuperei di non perdere abbonati, non di aumentarli

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si infatti, dovranno chiarire molte cose, anche per Infinity. Ormai il pacchetto cinema non potrà essere senza Infinity, quindi non so quanto varrà quel limite dei vecchi abbonati che avevano l'opzione attiva. Comunque grazie per le anticipazioni. Attendiamo ;)

Grazie Ercolino :) Sinceramente non capisco questa scelta però.
Seguendo questa politica scommetto che quando in futuro arriverà il supporto a chromecast verrà bloccata sui canali live..

Speriamo.solo vhe l app nn sia esclusiva si un singolo produttore di smartphone.... tanto per... odio samsung

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso