Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accesso da pc

ciao a tutti
ho incasinato un po' la situazione riguardo l'accesso con il pc.
premetto che ci sono attualmente due dispositivi associati, un iphone e un ipad.
sperimento l'accesso anche con il pc. l'unico pc con cui ho fatto l'associazione.
sapevo che potevano esserci 5 dispositivi associati, ma non sapevo minimamente che ogni volta che si associava un dispositivo partisse un conto fino a 10, almeno mi è parso di capire.

ora, dopo la prima volta che ho associato questo pc, pensavo di essere a posto. invece ogni santa volta che tentavo di guardare qualcosa mi richiedeva l'associazione del dispositivo. io davo sempre l'ok ovviamente, e poi andavo a cancellare questo dispositivo creato, chiamato pctv, pensando di fare una operazione che sistemasse questa cosa una volta per tutte.

ora, mea culpa di non sapere che ci fosse un limite, però mi chiedo: non penso sia normale che il sistema non riconoscesse che il dispositivo era già nella lista degli associati. perchè non lo riconosceva? in base a cosa avviene il riconoscimento?

ora mi ritrovo con l'avviso di aspettare fino al primo gennaio perche ho raggiunto il limite massimo annuale, di dieci.
io riconosco di aver sbagliato, ci mancherebbe, però se tutto funzionava ed il sistema mi riconosceva io non avrei fatto sta ****ata.

qualcuno mi spiega bene sta cosa del mancato riconoscimento? se non altro per il futuro......

ciao a tutti
ho incasinato un po' la situazione riguardo l'accesso con il pc.
premetto che ci sono attualmente due dispositivi associati, un iphone e un ipad.
sperimento l'accesso anche con il pc. l'unico pc con cui ho fatto l'associazione.
sapevo che potevano esserci 5 dispositivi associati, ma non sapevo minimamente che ogni volta che si associava un dispositivo partisse un conto fino a 10, almeno mi è parso di capire.

ora, dopo la prima volta che ho associato questo pc, pensavo di essere a posto. invece ogni santa volta che tentavo di guardare qualcosa mi richiedeva l'associazione del dispositivo. io davo sempre l'ok ovviamente, e poi andavo a cancellare questo dispositivo creato, chiamato pctv, pensando di fare una operazione che sistemasse questa cosa una volta per tutte.

ora, mea culpa di non sapere che ci fosse un limite, però mi chiedo: non penso sia normale che il sistema non riconoscesse che il dispositivo era già nella lista degli associati. perchè non lo riconosceva? in base a cosa avviene il riconoscimento?

ora mi ritrovo con l'avviso di aspettare fino al primo gennaio perche ho raggiunto il limite massimo annuale, di dieci.
io riconosco di aver sbagliato, ci mancherebbe, però se tutto funzionava ed il sistema mi riconosceva io non avrei fatto sta ****ata.

qualcuno mi spiega bene sta cosa del mancato riconoscimento? se non altro per il futuro......

Sistema operativo?

Stai usando l'app per Win 10?

windows 7. la app l'ho provata una volta sul telefono e poi stop.
il problema me l'ha sempre dato con windows 7.
molte volte non partiva il flusso video con vari errori di sl_......che tu sicuramente conoscerai. disinstalla e reinstalla silverlight......quando va e parte......ecco la domanda sull'associazione del dispositivo......

ma dico io, classica situazione all'italiana.
crei un servizio, e non lo provi mica prima di metterlo a disposizione della gente??? a mediaset manca un pc e una persona con un paio di orette per far due prove??? o metti i limiti che poi la cosa funziona, o nn li metti.....
mi metti dei limiti e ci sta la cosa. però poi devi far funzionare bene il sistema di applicazione di questi limiti!!!!
è come mettere degli autovelox che rilevano la velocità alla c......o

ora, ammesso che io li chiami e si resetti la situazione. non sono convinto che si possa fare, ma anche ammesso......
quanto durerebbe? se poi ogni volta devo associarmi e parte sto contegggio.....tempo 10 connessioni e siamo punto a capo......

cmq mi piacerebbe davvero sapere cosa si intende per dispositivo. pctv significa un pc qualsiasi, o solo esattamente questo pc? lo riconosce? se si in base a cosa? scheda madre? seriale windows?
adesso ho un iphone, se collego un altro iphone per lui è uguale o solo quell'iphone è riconosciuto?

Ultima modifica:
Decoder 7900HD

Ragazzi su play da decoder Premium 7510HD esce un errore tecnico temporaneo codice 3084 content currently not visible su tutti i contenuti cosa può essere? Non credo dipenda da me!

Stessa situaziona, ma iniziata stasera!:eusa_think:
Sempre errore 3084!!!, non mi dite di fare reset di fabbrica,dns google,staccare la spina o altro perchè le hooooooo provate TUTTE!!!
Rimettete la vecchia app!!!, con la vecchia app in 3 anni avrò subito una decina di blocchi, con la nuova, che è in vigore da qualche mese si sarà bloccata un centinaio di volte!!!
Ma la cosa che mi fa più imbestialire è che la maledetta pubblicità di pif (sto iniziando ad odiarlo!:mad:) parte sempre al primo colpoooo!!!!

windows 7. la app l'ho provata una volta sul telefono e poi stop.
il problema me l'ha sempre dato con windows 7.
molte volte non partiva il flusso video con vari errori di sl_......che tu sicuramente conoscerai. disinstalla e reinstalla silverlight......quando va e parte......ecco la domanda sull'associazione del dispositivo......

ma dico io, classica situazione all'italiana.
crei un servizio, e non lo provi mica prima di metterlo a disposizione della gente??? a mediaset manca un pc e una persona con un paio di orette per far due prove??? o metti i limiti che poi la cosa funziona, o nn li metti.....
mi metti dei limiti e ci sta la cosa. però poi devi far funzionare bene il sistema di applicazione di questi limiti!!!!
è come mettere degli autovelox che rilevano la velocità alla c......o

ora, ammesso che io li chiami e si resetti la situazione. non sono convinto che si possa fare, ma anche ammesso......
quanto durerebbe? se poi ogni volta devo associarmi e parte sto contegggio.....tempo 10 connessioni e siamo punto a capo......

cmq mi piacerebbe davvero sapere cosa si intende per dispositivo. pctv significa un pc qualsiasi, o solo esattamente questo pc? lo riconosce? se si in base a cosa? scheda madre? seriale windows?
adesso ho un iphone, se collego un altro iphone per lui è uguale o solo quell'iphone è riconosciuto?

Purtroppo non sei il solo a cui è capitato il problema delle continue associazioni e che quindi si è ritrovato con tutti le 10 associazioni massime esaurite

Il Pc doveva associarlo una sola volta, la prima volta che usavi dal Pc Premium Play ti chiedeva di associare il dispositivo e non doveva poi più richiederlo

Ragazzi su play online da decoder Premium 7510HD esce un errore tecnico temporaneo codice 3084 content currently not visible su tutti i contenuti cosa può essere? Non credo dipenda da me!

Il problema è su Premium Play o su Premium Online?

Specificate bene

Purtroppo non sei il solo a cui è capitato il problema delle continue associazioni e che quindi si è ritrovato con tutti le 10 associazioni massime esaurite

Il Pc doveva associarlo una sola volta, la prima volta che usavi dal Pc Premium Play ti chiedeva di associare il dispositivo e non doveva poi più richiederlo

grazie la cosa mi consola.....
anzi mi fa ancora piu in****are, perche se la cosa è diffusa significa che mediaset lo sa......e se lo sai devi togliere quel ca....... di limite. o sbaglio??
quindi, andando avanti, ora che faccio?? sai se chiamando si puo resettare??

Puoi provare a richiedere il reset dei dispositivi

Segnalo comunque il problema

Ma se disinstallo l'applicazione e poi reinstallo sullo stesso apparato conta per due o è vista sempre come una unica installazione (ai fini dei 10 apparati)?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Puoi provare a richiedere il reset dei dispositivi

Segnalo comunque il problema
Ciao Ercolino io in passato chiesi spiegazioni e reset. Mi fu detto che sarei stato richiamato ma non mi ha chiamato più nessuno. Serietà Mediaset. 0

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

grazie la cosa mi consola.....
anzi mi fa ancora piu in****are, perche se la cosa è diffusa significa che mediaset lo sa......e se lo sai devi togliere quel ca....... di limite. o sbaglio??
quindi, andando avanti, ora che faccio?? sai se chiamando si puo resettare??

Se si disinstalla Silverlight e poi lo si reinstalla verrá visto come nuovo ID e quindi chiede di riassociare

Comunque io questa cosa delle associazioni, faccio una fatica boia a comprenderla. Quel è lo scopo?? Davvero non ci arrivo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

a me succede che se guardo play con l'app su win10 tramite vga e poi la voglio vedere tramite hdmi mi chiede un'altra associazione sullo stesso computer e stessa app!!! secondo me dovrebbero azzerare tutto visto che questa cosa ancora non funziona bene!!

a me succede che se guardo play con l'app su win10 tramite vga e poi la voglio vedere tramite hdmi mi chiede un'altra associazione sullo stesso computer e stessa app!!! secondo me dovrebbero azzerare tutto visto che questa cosa ancora non funziona bene!!

idem, penso che rilevi il cambiamento del dispositivo video , pero' la qualita' video continua essere scadente quando ci sono molte partite contemporaneamente , nonostante abbia banda libera a sufficienza per altro streaming ,anche voi notate qualcosa di simile?

Lo so, però dato che le piattaforme sono simili mi è venuto questo dubbio ;)

Comunque è vero, sono due cose distinte, Play è pagamento mentre Infinity te lo regalano a 0 € :laughing7::laughing7: (si scherza eh :D)

E' ancora possibile provare Premium Play gratis per 15 giorni richiedendo il codice promo via SMS? Grazie

non c'è la faccio più altro bug ora mi viene una scritta lunga tipo error currently ecc....e da ieri sera che non posso usare premium play...e gli altri servizi vanno tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso