Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vorrei un'informazione. Da poco ho uno smart tv che ha la possibilità di installare le due app premium play (on demand e mobilità) solo che il login me lo accetta solo sulla app on demand, mentre in quella mobilità mi dice che non ho i diritti di visione. Ora, questa distinzione l'hanno fatta dall'estate scorsa, io però sono abbonato da prima e di fatto se accedo a premium play da Android o dal sito web vedo sia l'on demand sia lo streaming in diretta. Perchè allora sulla app non mi accetta il login?

Da Smart TV non puoi vedere i canali live, puoi venire solo i contenuti on demand.
Da PC smartphone e tablet puoi vedere invece anche i canali live.

Detto questo, se l'app per Smart TV non ti accetta le credenziali prova a disinstallare l'app o a fare un reset dello Smart Hub

Beh ma c'è l'app premium online...che a quanto mi ricordi dall'estate scorsa serve pagare a parte. Io però pensavo che siccome sono abbonato da prima che facessero questa distinzione avrebbe dovuto accettare il login.

Esatto, premium online è un servizio a parte e per quello si paga un altro abbonamento.

Quindi fammi capire una cosa... stavi cercando di accedere a premium online con le tue credenziali di Premium Play??

Ah ecco...sì cercavo di fare proprio quello...non avevo capito che era un servizio a parte, pensavo fosse collegato al premium mobilità.

Ah ecco...sì cercavo di fare proprio quello...non avevo capito che era un servizio a parte, pensavo fosse collegato al premium mobilità.

Se ti può consolare....
Da abbonato premium online non puoi accedere a premium play....😀😀😀 e sono esattamente la stessa cosa, praticamente...
Canali live a parte....

Forse c'è un errore, ma da decoder e da pc, su premium play, quando si seleziona un contenuto, esce la scritta VISIONE INCLUSA NEI PACCHETTI: SERIE TV PREMIUM ONLINE/ CINEMA PREMIUM ONLINE/ SERIE A E SPORT PREMIUM ONLINE ECC...

2m3ftvo.jpg

Buonasera, perché non stanno caricando le puntate serali e i daytime dell'isola dei famosi?

Premium Play ha purtroppo un grosso difetto. Troppo pochi gli hd e quelli che ci sono risultano scremati. L'audio è di pessima qualità sempre. Netflix è un altro pianeta.

Inviato da Samsung S5

Oggi con Chrome mi dice che non posso vedere il canale live perchè ho raggiunto il numero massimo di dispositivi che stanno guardando il canale in live (una cosa del genere). Come se ci fosse qualcun'altro collegato col mio account a vedere la partita. Fatto accesso con Mozilla tutto ok.
Ah ho provato anche da un altro PC, sempre con Chrome, ma sempre stesso errore.
Idee??

A qualcuno funziona stasera play o anche premium online??
Niente canali live, errore player oppure slp1001....anche sui contenuti....

Tornato tutto ok....
Ma a pensarci bene non è la prima volta che capita una serata così disastrosa, e non era solo la mia adsl, perché netflix, amazon e perfino skygo, andavano alla grande...

scatti pesanti anche ora..e anche in wifi (10 mb effettivi vodafone) risulta qualche problema sui server?
premium sport 2 come sempre invece perfetto...bah..

Buongiorno, qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo inseriscono una gara su Premium Play?

Oggi c'è Crotone-Juve e non potrò vederla alle 18, riesco a vederla per le 20/20.30? Oppure viene caricata il giorno dopo? Ho guardato le repliche sul sito e praticamente la prima che passa è alle 00.30 (troppo tardi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso