Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera ho visto la partita del Napoli sul mio smartphone e premium play sul canale live dedicato, c'è da dire xrò che i primi 25 min non c'è stato verso di vedere nulla xchè dava sempre l'errore EXCEPTION: IOEXCEPTION download failed... Poi però dopo il 25mo sono risucito a farlo andare e ho visto tutta la partita senza alcun problema e in ottima qualità...
Questo problema è già successo con altre partite di Champions... vediamo stasera cosa succede...

Ultima modifica:
Ieri sera ho visto la partita del Napoli sul mio smartphone e premium play sul canale live dedicato, c'è da dire xrò che i primi 25 min non c'è stato verso di vedere nulla xchè dava sempre l'errore EXCEPTION: IOEXCEPTION download failed... Poi però dopo il 25mo sono risucito a farlo andare e ho visto tutta la partita senza alcun problema e in ottima qualità...
Questo problema è già successo con altre partite di Champions... vediamo stasera cosa succede...

Anche ieri sera la partita del Barcellona l'ho visto dal 10' del primo tempo per lo stesso problema... Poi tutto perfetto...

Buongiorno, io da quando ho sottoscritto l'abbonamento, un anno oramai, ho sempre riscontrato un problema con PremiumPlay se utilizzato da Smart Cam.
Ogni volta l'audio va fuori sincrono. Sembra di vedere un film di arti marziali degli anni 70.
Se blocco la visione e la riavvio torna in sincrono ma dura sempre pochi minuti e devo procedere di nuovo allo Stop&Start.
Motivo per il quale ho rinunciato ad usare la Smart Cam.
Se guardo da TV LG non accade (in questo caso se metto in pausa una volta devo sopportare i pallini del buffering fissi sullo schermo).
Con IPad e IPhone nessun problema, anche con i canali live.
Se non ho sbagliato thread, qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se si ha una tv dove è presente l'app di Premium Play usate quella e non la Premium Cam wi-fi per accedere a Premium Play ;)

ma premium play che problemi ha io ho i can 4000 t 2 metto emigratis si vede ad un certo punto diventa tutto nero e carica insomma ragazzi, premium play una volta funzionava benissimo adesso è pessimo mi spiegate il perchè?????

e poi vorrei capire avendo fibra come mai solo premium play nel test linea mi da 8.36 di velocità in wifi pensavo potesse arrivare di più visto che aggancio in wifi sui 30 mega

8.36 più che sufficiente per la visualizzazione in HD.

Se vedi bene e senza intoppi, lascerei correre.

Se metti mano e non sai può essere anche peggio ;)

ci sono problemi per adesso su premium play che vedere bene alle volte si blocca ma so anche ad altri miei amici mi spiegate

Domanda che non so se è stata già fatta: da app per pc windows 10 o da smartphone è possibile scaricare un contenuto e vederne un altro contemporaneamente? Grazie per l'informazione e buona serata. ;)

ci sono problemi per adesso su premium play che vedere bene alle volte si blocca ma so anche ad altri miei amici mi spiegate

Se intendi i live delle partite i problemi ci sono eccome.
Fino a un mese fa si vedeva a scatti, ora non so ma mi pare che durante l'ultima giornata di Serie A avessero risolto..ultimamente è pure uscito un update dell'app (almeno per Android) quindi bisogna vedere come va..

QUI trovi il link della chat
grazie, ma dalla chat mi dicono che non possono dare assistenza tecnica, devo chiamare il 199; è così o ci sono altre strade? tra l'altro il problema mi si ripresenta: il 40h6400 mi chiede spesso di essere riassociato, e quando lo faccio, poi non riesco a distinguerlo perchè non trovo la data di riassociazione giusta (ad esempio ieri). quindi non so quale cancellare e in ogni caso temo che mi consumo le dieci associazioni annuali (a proposito: quando parte l'anno? dal contratto, dall'attivazione dell'ultima promo, dal 1 gennaio...?)

ieri ho visto un pezzo di Sassuolo-Lazio in wifi e poi ho provato in 4G e si vedeva bene e fluido (su Asus Zenfone 3)..quindi i problemi enormi di qualche settimana fa in cui i live andavano letteralmente a scatti sembrano esser stati risolti..però ho visto pochi minuti, bisognerebbe fare un test con partite importanti tipo quella di stasera o Champions..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso