In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

buongiorno.......attivato sky go sul pc di casa.......tutto ok, si vede ma ogni tanto va a scatti....forse perche' la mia adsl va a 6.50 mbps velocita' download.........upload 0.39.......ping 70.

ragazzi da me esce cosi
Questo contenuto è accessibile dal Territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano :crybaby2:

trovato questo
Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero?
No, il servizio può essere utilizzato solo all’interno dei territori della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e di Città del Vaticano.

Attivato, installato l'exe Sky Go scaricato dal sito, riavviato Firefox, ma quando poi torno nella pagina di Sky Go mi esce l'icona azzurra (tipo wifi) di connessione allo streaming del canale scelto e non esce nessuna immagine.
Prima di fare il login con la mia utenza Sky TG 24 (l'unico visibile senza attivazione) si vedeva immediatamente.
Che faccio?

funziona funziona...qualità non eccelsa ma per arrangiare va più che bene...

Niente, faccio il login, seleziono un canale qualsiasi e non parte nulla se non sto cacchio di logo del canale scelto con l'icona tipo WiFi in azzurro che si muove, ma non partono le immagini.
Ho, Win 7, Firefox e una bella 100mb in fibra ottica Fastweb connessa al pc via ethernet.

Ieri ho scaricato la app.
Ho attivato skygo dal sito ma continuo a vedere solo tg24.... Cosa devo fare?

io continuo a non avere la possibilità di attivare il servizio dalla sezione fai da te, devo chiamare il 199?

Buongiorno io lo stesso, nell'area Fai Da Te cliccando su richiedi SKy GO mi porta ad una schermata generica dove aggiungere altre opzioni ma di SKy GO nemmeno l'ombra

Risolto, era Kaspersky il problema o meglio alcune sue impostazioni.

Mi correggo, non funziona di nuovo.

Boh...

Ieri sera non ero riuscito ad attivare sul Fai da te, immagino fosse in sovraccarico dopo la notizia a skytg24. Stamattina attivato senza problemi, installato app sia sul mio iPad che sul mio iPhone (sono diverse). Funziona perfettamente su entrambi. Complimenti a SKY per l'iniziativa.

Perfetto sul mio iPhone 4!!!

...peccato che non fuonzioni sul mio mini-itx e sul mio portatile su cui gira Ubuntu Linux 11.10 :-(

Sistema operativo non compatibile...

Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma SkyGo sarà GRATIS per sempre, oppure tra qualche settimana/mese chiederanno un contributo a chi l'ha attivato? Grazie!

Su iPhone JB l'app per iPad si vede meglio di quella nuova per iPhone....questa non me la spiego

Appena attivata, sul portatile (per ora) va benone.

Peccato però la limitazione a due soli dispositivi... e soprattutto la mancanza di un'app per Android. Speriamo si sblocchi qualcosa al più presto...
:doubt:

Secondo voi i canali aumeteranno in un (vicino) futuro?

EDIT: dopo una decina di minuti, mi ha buttato fuori dicendo che la login era scaduta.... e quando ho provato alcuni canali (fox, sport, ecc) mi diceva che avrei dovuto attivare la funzione. Effettivamente, accedendo ai miei dati, la sottoscrizione era scomparsa!
:eusa_think:
Adesso l'ho rimessa..., vediamo se dura!

Visto che il mio computer è scattoso ho azzerato la lista dei dispositivi associati e ora mi viene solo un dispositivo associato il cui nome è un codice lunghissimo (penso sia l'ipad).quando entro con l'iPhone mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili, ma ora il fai da te me ne da uno solo che è l'ipad. Come mai?! Col pc si vede ancora...

Ultima modifica:
fedewrc ha scritto:
Visto che il mio computer è scattoso ho azzerato la lista dei dispositivi associati e ora mi viene solo un dispositivo associato il cui nome è un codice lunghissimo (penso sia l'ipad).quando entro con l'iPhone mi dice che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili, ma ora il fai da te me ne da uno solo che è l'ipad. Come mai?!

Anch'io ho azzerato la lista, ho ri-registrato l'iphone e mi da lo stesso tuo codice lungo...però ora accedendo col pc non mi chiede di registrarlo...funziona e basta...boh...

Indietro
Alto Basso