In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

ERCOLINO ha scritto:
Già.

Io rimango sempre dell'idea che i film si guardano sul televisore ,trovo assurdo guardare un film su un cellulare :icon_rolleyes:
Ercolino, sei vecchio! :D

Carlo71 ha scritto:
Pensavo di ever settato correttamente Kaspersky ed invece l'unico modo
per riuscire a vedere le immagini è disattivandolo per intero.

Se qualcuno riesce a settarlo correttamente.... ci aiuti !!!

Riuscito a settare Kaspersky?

Ma guardatevelo in TV la partita...
E'mooooooooooooooolto meglio!

E poi se siete a casa... perchè dovete usare skyGo per vederla???

sassi ha scritto:
Dii nulla e FORZA NAPOLI :p

Comunque a me i canali non li carica più...e mi sto perdendo LIVERPOOL ARSENAL.-

Dopo aver detto ad un Salernitano forza napoli il minimo che ti meriti è non vedere la partita! uhuhhuhuhuhuh :)

Forza Salerno sempre!

ok ma funziona su wiffi e 3g in questo momento sono a casa wifi acceso ma appena entro su sky go mi dice che sono uscita dl 3g ma non funziona anche con wifi ?

ERCOLINO ha scritto:
Già.

Io rimango sempre dell'idea che i film si guardano sul televisore ,trovo assurdo guardare un film su un cellulare :icon_rolleyes:
e poi quanto costa guardare un film su un cellulare?siamo sui 20 eurozzi ci vado 3 volte al cinema

Ma se in casa al televisore i miei vedono un canale ( esempio fox) io in un' altra stanza con l'ipad su SKY go posso vedere il canale Calcio? Da chiarire che entrambi fanno parte del pacchetto abbonamento che pago. Praticamente se così fosse multivision si va a farsi benedire

luna75 ha scritto:
ok ma funziona su wiffi e 3g in questo momento sono a casa wifi acceso ma appena entro su sky go mi dice che sono uscita dl 3g ma non funziona anche con wifi ?

Anch'io ho problemi con wifi SkyGo non riconosce la linea

Dico solo che ora l'app per IPad che fino a ieri funzionava benissimo ora é tutta sballata :mad: PRI a mi dice che non c era rete (cosa non vera) poi si blocca nel login e ora nn partono i canali....

ERCOLINO ha scritto:
Già.

E' veramente assurdo e penalizzante bruciarsi la visone di un bel film in uno schermo così piccolo, io ci guardo i talk show,qualche video scaricato da youtube, o al massimo qualche sitcom da 20 minuti...

marcobremb ha scritto:
Ma guardatevelo in TV la partita...
E'mooooooooooooooolto meglio!

E poi se siete a casa... perchè dovete usare skyGo per vederla???

A casa non ha senso, a meno che non lo si sfrutti come alternativa al multivision, altrimenti potresti essere altrove (con una wifi a disposizione) e vederti la partita...

sassi ha scritto:
Beh non è possibile paragonare le due cose:
1)il costo dell'apparecchiatura
2)la qualità della banda (in locale sulla tua rete)
3)Su dispositivi di 4 pollici massimo quali gli smartphone mi sembra pur logico che si veda bene.

EDIT: AGGIUNGO CHE NON RICORDO SE ANCHE PREMIUM PLAY (NETTV) SU PC AVEVA AVUTO GLI STESSI PROBLEMI.

ma infatti io paragonavo sopratutto in 3g.... quindi non in locale. con la mia banda di uplaod di un mega vedo anche in HD a qualita' superiore a quella di skygo (sul pc) sull'ipad invece rende di piu' skygo..

skygo ha il notevole vantaggio pero' di essere come una sorta di multivision quindi mentre qualcuno si guarda sul decoder di sky qualcosa io non sono obbligato a guardare lo stesso... e non e' da poco!(E POI e' gratis)

di sicuro se ci fosse stato prima non avrei comprato lo slingbox.... avendolo pero' faccio i confronti.

appena chiamato sky per farmi attivare skygo...non hanno potuto farlo perche ho richiesto un downgrade con effetto 1aprile...quindi dovrò aspettare i primi di aprile per attivarlo

2 domande

Due domande:

1) E' possibile vedere Sky go dal pc e Sky dal proprio decoder contemporaneamente?

2) Anche a voi oggi Sky go u pc carica e non carica? Non parlo di segnale ma proprio della pagina sky go, a volte rimane lo sfondo nero senza caricare i canali.

Salernitano88 ha scritto:
Due domande:

1) E' possibile vedere Sky go dal pc e Sky dal proprio decoder contemporaneamente?

2) Anche a voi oggi Sky go u pc carica e non carica? Non parlo di segnale ma proprio della pagina sky go, a volte rimane lo sfondo nero senza caricare i canali.

1) SI...

2) SI...

:D

Salernitano88 ha scritto:
Due domande:

Si e se carica 5 secondi dopo dice che la username e password sono errate :mad:

pigi64 ha scritto:
A casa non ha senso, a meno che non lo si sfrutti come alternativa al multivision, altrimenti potresti essere altrove (con una wifi a disposizione) e vederti la partita...
Io ieri ho guardato per più di un ora perchè mi trovavo ad un parco ;) comodissimo

jekkers75 ha scritto:
Io ieri ho guardato per più di un ora perchè mi trovavo ad un parco ;) comodissimo

certo se c'è il wifi è ancora meglio (in molti parchi c'è), comunque oggi non sta funzionando (e stamattina, appena attivato, mi faceva vedere solo skytg24 mentre per gli altri canali mi chiedeva di attivarmi, cosa già fatta)...

Indietro
Alto Basso