ForzaBari
Digital-Forum Senior Master
Ercolino, sei vecchio!ERCOLINO ha scritto:Già.
Io rimango sempre dell'idea che i film si guardano sul televisore ,trovo assurdo guardare un film su un cellulare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, sei vecchio!ERCOLINO ha scritto:Già.
Io rimango sempre dell'idea che i film si guardano sul televisore ,trovo assurdo guardare un film su un cellulare![]()
Carlo71 ha scritto:Pensavo di ever settato correttamente Kaspersky ed invece l'unico modo
per riuscire a vedere le immagini è disattivandolo per intero.
Se qualcuno riesce a settarlo correttamente.... ci aiuti !!!
sassi ha scritto:Dii nulla e FORZA NAPOLI
Comunque a me i canali non li carica più...e mi sto perdendo LIVERPOOL ARSENAL.-
certodario92 ha scritto:ma il tutto e' legale ?
e poi quanto costa guardare un film su un cellulare?siamo sui 20 eurozzi ci vado 3 volte al cinemaERCOLINO ha scritto:Già.
luna75 ha scritto:ok ma funziona su wiffi e 3g in questo momento sono a casa wifi acceso ma appena entro su sky go mi dice che sono uscita dl 3g ma non funziona anche con wifi ?
E' veramente assurdo e penalizzante bruciarsi la visone di un bel film in uno schermo così piccolo, io ci guardo i talk show,qualche video scaricato da youtube, o al massimo qualche sitcom da 20 minuti...ERCOLINO ha scritto:Già.
marcobremb ha scritto:Ma guardatevelo in TV la partita...
E'mooooooooooooooolto meglio!
E poi se siete a casa... perchè dovete usare skyGo per vederla???
sassi ha scritto:Beh non è possibile paragonare le due cose:
1)il costo dell'apparecchiatura
2)la qualità della banda (in locale sulla tua rete)
3)Su dispositivi di 4 pollici massimo quali gli smartphone mi sembra pur logico che si veda bene.
EDIT: AGGIUNGO CHE NON RICORDO SE ANCHE PREMIUM PLAY (NETTV) SU PC AVEVA AVUTO GLI STESSI PROBLEMI.
Salernitano88 ha scritto:Due domande:
1) E' possibile vedere Sky go dal pc e Sky dal proprio decoder contemporaneamente?
2) Anche a voi oggi Sky go u pc carica e non carica? Non parlo di segnale ma proprio della pagina sky go, a volte rimane lo sfondo nero senza caricare i canali.
Salernitano88 ha scritto:Due domande:
2) Anche a voi oggi Sky go u pc carica e non carica? Non parlo di segnale ma proprio della pagina sky go, a volte rimane lo sfondo nero senza caricare i canali.
Io ieri ho guardato per più di un ora perchè mi trovavo ad un parcopigi64 ha scritto:A casa non ha senso, a meno che non lo si sfrutti come alternativa al multivision, altrimenti potresti essere altrove (con una wifi a disposizione) e vederti la partita...
jekkers75 ha scritto:Io ieri ho guardato per più di un ora perchè mi trovavo ad un parcocomodissimo