dprato1
Digital-Forum Senior Master
Ancora ci sono grossi problemi di accesso all'area Faidate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Sto guardando la gara di Biathlon su EuroSport, a me va che è una meraviglia..l'unico problema è che mentre vedevo la gara mi si è scollegato e ho dovuto reinserire i miei dati.
Credo che dipende dal fatto che era settato sulle due ore, come durata di sezione
Concordodado88 ha scritto:Sto guardando la gara di Biathlon su EuroSport, a me va che è una meraviglia..l'unico problema è che mentre vedevo la gara mi si è scollegato e ho dovuto reinserire i miei dati.
Credo che dipende dal fatto che era settato sulle due ore, come durata di sezione
Nell'intervista fatta ieri c'era scritto che calcoleranno i contattiAnakin83 ha scritto:della programmazione Sky Go intendi? Non c'è possibilità di rilevare i dati di ascolto di servizi streaming-web. Si può solo sapere quanti abbonati hanno aderito al servizio ma difficilmente Sky lo rivelerà a meno che non siano dati così clamorosamente positivi.
jekkers75 ha scritto:Nell'intervista fatta ieri c'era scritto che calcoleranno i contatti
marcobremb ha scritto:Concordo
L'ho vista dal parco
Cmq ora va alla grandissima il sito...
mancleo ha scritto:Puo essere il pc allora???
dario92 ha scritto:c'e' la dovresti fare benissimo
Wi-Fi pubblico... stessa velocità della mia ADSLdario92 ha scritto:con che connessione ?
dario92 ha scritto:che pc hai ?
Slam73 ha scritto:La mia è download 2.01 Mbps - upload 294
mancleo ha scritto:Asus x50c - Intel celeron cpu 220 1.50 ghz 3 gb di ram
E'il processore... ho anch'io un portatile con Celeron (uno vecchio) e i video non vanno manco a supplicarlodario92 ha scritto:insomma,potrebbe essere anche la scheda video,prova a fare il check dal sito sky per sky go
dario92 ha scritto:insomma,potrebbe essere anche la scheda video,prova a fare il check dal sito sky per sky go